Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2012, 21:04   #61
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Leggi sopra quanto ho sritto stamane. Mi basta andare da lei mentre ascolta musica, per accorgermene subito, e sono veramente degli audio-obbrobri. Però a lei ed al suo orecchio, e probabilmente anche a te ed altri utenti, vanno bene, quindi nessun problema. Certo, se sospendono questo tipo di servizi per il download audio da YT, non è che mi dispiaccia...
guarda senza offesa, ma allora tua sorella o non è capace di convertire, o non usa programmi adatti o non è capace di trovare video con audio buono (e ce ne sono un'infinità)...poi come se last fm fosse un cavo collegato direttamente in sala di registrazione...mah...non capisco che gusto ci trovate a fare "i fenomeni altezzosi" -noi capiamo gli altri no-.
Ripeto se vuoi ti mando qualche mp3 misto e mi dici quale è di youtube e quale no, ok?
E per concludere, ti fanno schifo? Bene non scaricarli, nessuno ti obbliga, ma con questo non vedo perchè altri che non hanno la necessità di fare i fenomeni sui forum devono perdere la possibilità di farlo.
Nessuno viene da te a dire "last fm mi fa pietà speriamo che lo chiudono" o sbaglio?
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 21:19   #62
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
mah se vuoi ti invito ad una prova d'ascolto...non è che su youtube ci caricano i video con le colonne sonore prese dal grammofono.....inoltre anche itunes per dirne uno ha bilanciamento, normalizzazione, regolazione dei livelli, e pure automatici...io tra un mp3 preso da youtube ed uno preso da qualsiasi altra fonte, non trovo differenza...poi se analizzate l'audio con strumenti scientifici stile CSI è un altro discorso..
Stai scherzando, spero...
Ho pure fatto la prova qualche anno fa, quando un amico mi ha detto che si prendeva la musica da youtube, e la differenza tra un file audio rippato da youtube 480p/720p e la stessa canzone recuperata in FLAC o, addirittura, 320k, era ben più che palese...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est

Ultima modifica di elevul : 20-06-2012 alle 21:22.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 21:33   #63
dawid999
Senior Member
 
L'Avatar di dawid999
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Stai scherzando, spero...
Ho pure fatto la prova qualche anno fa, quando un amico mi ha detto che si prendeva la musica da youtube, e la differenza tra un file audio rippato da youtube 480p/720p e la stessa canzone recuperata in FLAC o, addirittura, 320k, era ben più che palese...
questo perchè la mente spesso gioca strani scherzi, quando stavi per ascoltare la musica del tuo amico sapevi molto bene cosa aspettarti, ancora prima di sentirla il tuo cervello ha costruito un pregiudizio che corrispondeva alla tua aspettativa (in questo caso negativa) il che impedisce di dare un vergo giudizio oggettivo.
un giorno se hai voglia ripetete il test, questa volta però inviti il tuo amico che si porta canzoni che non hai mai sentito prima d'ora e saranno un misto di canzoni da youtube che non. ti siedi comodo e lui le lancia in modo del tutto casuale senza dirti nulla, tu devi solo ascoltare e valutare. se con diverse decine di canzoni riesci a indovinare la loro origine con un accuratezza di almeno 7/10 vuol dire che senti effettivamente la differenza.
dawid999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 21:48   #64
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Stai scherzando, spero...
Ho pure fatto la prova qualche anno fa, quando un amico mi ha detto che si prendeva la musica da youtube, e la differenza tra un file audio rippato da youtube 480p/720p e la stessa canzone recuperata in FLAC o, addirittura, 320k, era ben più che palese...
"QUALCHE ANNO FA" dicevano anche che i lettori mp3 facevano schifo perchè la qualità audio bla bla...ora li hanno tutti. ma tutti.
Dai su non diciamo cavolate...volete fare gli audiofili?ok va bene, ma da li a dire che sono uguali ad una cassetta registrata anni 90, vuol dire proprio fare i fenomeni a tempo perso.

tu la traccia audio di questo (prendo a caso lascia perdere il genere musicale)
http://www.youtube.com/watch?v=QOowQ...ature=g-user-f
la paragoni a una cassetta?ma su dai finitela..

Ultima modifica di Puka777 : 20-06-2012 alle 21:52.
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 23:31   #65
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Kouta Guarda i messaggi
doppio lol
1 - ho capito benissimo cosa intendevi, usando quel metodo, prima decodifichi lo stream (in mp3/aac/vorbis) usando un decodificatore non lossless (ovvero non dà una precisione assoluta, cosa non necessaria data l'elevata perdita di qualsiasi codec lossy; poi lo ricodifichi in mp3 perdendo ulteriormente qualità, a questo punto tenersi la traccia originale, che è già mp3 o aac è il metodo migliore, sia per quanto riguarda il tempo che la qualità.

2 - anche se si opera dal master cmq devi effettuare i due succitati passaggi, i quali, come detto, non sono senza perdita.

3 - da 128 a qualsiasi altro bitrate ricomprimi. I campioni sono relativi alla frequenza di campionamento e al bitdepth, non hanno nulla a che fare con il bitrate lossy. Ricomprimendo a 320kbps semplicemente gli dici di mantenere quel bitrate, indipendentemente se l'audio necessita o meno; molti di quei bit saranno semplicemente 0 e serviranno solo come riempitivo.

questo discorso è adatto a i bimbiminkia che registrano i video da youtube o simili con camtasia/fraps o addirittura cellulare e poi li ripostano sugli stessi siti.

4 - siti come youtubedownloader appunto estrae l'mp3 dal video di youtube, credi seriamente che abbiano farm di server per ricomprimere tutti gli audio che gli vengono richiesti?

ps per registrare dal master basta anche il registratore di suoni di windows o audacity, non servono programmi particolari.


forse ti dimentichi che quasi tutti i formati di youtube sono con audio in aac, che è nettamente superiore all'mp3, se si sente male non è colpa di youtube, ma di chi ha uppato quel video.
qui c'è una bella tabella con tutte le caratteristiche degli stream di youtube http://en.wikipedia.org/wiki/YouTube
come puoi vedere i 480/360 hanno aac @ 128 vbr che equivale ad un q-factor di circa 0.4 (a 0.5 è generalmente indistinguibile dall'originale, al pari di un mp3@vbr3), un mp3@128kbps è comparabile con un aac@80kbps

dato che sei tanto fiducioso nelle tue orecchie, fai questo test e poi mi dici il risultato lol
http://www.noiseaddicts.com/2009/03/...-test-128-320/
Non è colpa di chi uppa perchè generalmente si uppa il video in alta qualità ed è youtube a processarlo in varie versioni Puntualmente il 360p è scadente, il 480p buono per quasi tutte le canzoni ma quelle più sofisticate le senti meglio a 720p. A 1080 non vado mai perchè non sento la differenza, e non so manco se c'è.

Il test è interessante ma lo faccio domani che a quest'ora non voglio svegliare nessuno Sono curioso. Tuttavia faccio una premessa: la compressione audio si basa sulla percezione sonora e questa varia a seconda della persona e di molti altri fattori quali il sistema di riproduzione e il rumore ambientale. Inoltre, ogni campione audio ha una resa personale in compressione. Una musica house è facilmente comprimibile a 128kb prchè povera di suoni multipli mentre un concerto di Pavarotti non lo comprimi con un 128kb e la differenza si sente parecchio Adesso non so che suoni siano quelli del test, spero solo che chi l'ha fatto non abbia fatto il furbo Di solito riconosco bene audio 96-128k rispetto al 256-320. Poi non sono un microfono ad alta sensibilità quindi da 128-192 o da 256-320 non sento differenze, ma per sicurezza preferisco sempre stare bello alto in kb

Domani ti faccio sapere

EDIT:

L'ho fatto con delle cuffiette che avevo in casa

Quote:
Thanks for submitting your answer. The correct answer is Clip #1.

You selected Clip# 1 …Congratulations!

Clip #1 is encoded at 320kbps (41550 votes)
Clip #2 is encoded at 128kbps (45733 votes)

Go back to Sound Quality Test 128 vs 320
Cmq era una canzone che si prestava poco all'esperimento, han fatto i furbi In ogni caso è bastato alzare un pochino di più il volume e si sentiva subito che la seconda era impastata e sui picchi della voce c'era fruscio

E le mie sono cuffiette proprio misere... sull'Hi-Fi queste differenze diventano importanti

Quote:
Originariamente inviato da dawid999 Guarda i messaggi
a meno che youtube non scali la compressione dell'audio in base alla risoluzione del video non c'e' alcuna correlazione tra i due. potrei avere un video 50x50 ma con audio non compresso.
grooveshark effettua una conversione dei file audio che riceve e il bitrate varia da un minimo di 128 a un massimo di 320.
il bitrate di un mp3 non è in alcun modo un indice di qualità, esempio:
eseguo rip di una canzone da CD originale, la comprimo in mp3 a un bitrate fisso di 128k poi qualcun altro prende questo mp3 e ne esegue una nuova compressione sempre nello stesso formato ma incrementando il bitrate a 256k. il risultato non cambia, non sentirai meglio, al massimo in modo diverso ma le informazioni andate perse durante la prima compressione a 128 non potrai piu recuperarle.
tutto questo per dire che quando ascolti una traccia da un qualsiasi servizio web non puoi sapere quanti passaggi di conversione ha subito e quindi se i 256k sono derivati direttamente dalla sorgente nativa oppure da una sorgente a bitrate piu basso.
se ascolti una canzone senza guardare il bitrate e ti senti soddisfatto vuol dire che vabene cosi, non ha senso andare a indagare sui parametri tecnici anche perchè la cosa perde ulteriormente di significato se ricerchi ottima qualità nella sorgente ma poi l'ascolto lo fai con le casse del pc o le classiche cuffie da lettore mp3/cellulare
Certo certo, il discorso risol video/qualità audio è strettamente legato a YouTube che opera questo tipo di scelta.

Poi, per il discorso sul master, vale per ogni prodotto digitale Anche se io da un mp3 preso da una casa discografica mi aspetto il top della qualità sul master

Io per non sbagliare, sto sempre su una qualità tra i 256 e i 320kb In alcune canzoni bastano i 192, in altre servono i 256, e in altre ancora i 320 Dipende... Per quel che occupano gli mp3 non vale la pena fare i taccagni sui kb

Poi hai ragione quando dici su cosa la riproduci... Infatti ci tengo alla qualità, portafogli permettendo (terza riga della firma )

Ultima modifica di birmarco : 20-06-2012 alle 23:39.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 01:10   #66
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Discorsi sulla qualità audio a parte (che su youtube non è certo eccelsa, ma visto che la gente ascolta la musica pure dal telefonino... non mi stupisco più di niente).. stavo pensando: con Adblock seghi via TUTTA la pubblicità..

Perché non se la prendono con Adblock ?

Inoltre.. ma quanto può funzionare questo modello di businness (basato sulla pubblicità) ?
Cioè, ormai siamo a livelli davvero assurdi e insopportabili (spesso 20 secondi di spot o spot interi prima che il video inizi).. ammetto che io, senza adblock, lo userei mooooooolto meno, il tubo.
Al ritmo di crescita attuale (sempre più video uppati.. sempre più pubblicità inserita ovunque per coprire i costi) quanto ci vorrà perché si sfracelli tutto il sistema Tubo ?
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 01:15   #67
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Con Safari e Osx in due passaggi ho l' MP3 (o l' AAC) sul mio Desktop...Basta scaricare il filmato, e poi con QT estrarre l' Audio...

Facile....Pulito....ordinato....

__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 08:55   #68
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Google sa che si puo' registrare l'audio del pc? No, giusto per sapere... Perche' cambia solo che bisogna ascoltare la canzone e che ci vuole piu' tempo per scaricarla.

Mah, chiedevo eh, giusto cosi'...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:06   #69
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Google sa che si puo' registrare l'audio del pc? No, giusto per sapere... Perche' cambia solo che bisogna ascoltare la canzone e che ci vuole piu' tempo per scaricarla.

Mah, chiedevo eh, giusto cosi'...
quoto, comunque google lo sa benissimo e queste pseudo misure le prende solo perchè spinta dalle case discografiche, nulla di più nulla di meno.
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:29   #70
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
comunque a parità di bitrate, a me pare che i codec aac/mp4 siano più efficienti di qualsiasi lame, o sbaglio?
Se devo comprimere qualcosa a basso bitrate, mi pare che già a 128 kbps in aac la qualità sia almeno almeno decente (sicuramente meglio di un mp3)
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:41   #71
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Discorsi sulla qualità audio a parte (che su youtube non è certo eccelsa, ma visto che la gente ascolta la musica pure dal telefonino... non mi stupisco più di niente).. stavo pensando: con Adblock seghi via TUTTA la pubblicità..

Perché non se la prendono con Adblock ?

Inoltre.. ma quanto può funzionare questo modello di businness (basato sulla pubblicità) ?
Cioè, ormai siamo a livelli davvero assurdi e insopportabili (spesso 20 secondi di spot o spot interi prima che il video inizi).. ammetto che io, senza adblock, lo userei mooooooolto meno, il tubo.
Al ritmo di crescita attuale (sempre più video uppati.. sempre più pubblicità inserita ovunque per coprire i costi) quanto ci vorrà perché si sfracelli tutto il sistema Tubo ?

Ecco perchè non vedo più la pubblicità prima del video
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 09:49   #72
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Con Safari e Osx in due passaggi ho l' MP3 (o l' AAC) sul mio Desktop...Basta scaricare il filmato, e poi con QT estrarre l' Audio...

Facile....Pulito....ordinato....

con windows usi a-tube e con 1 click hai l'mp3 già scaricato dal filmato e convertito
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:38   #73
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
con windows usi a-tube e con 1 click hai l'mp3 già scaricato dal filmato e convertito
Dici bene, usi Atube, un software di terze parti...Con Mac il servizio è offerto dall' Os....

__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:26   #74
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21096
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Dici bene, usi Atube, un software di terze parti...Con Mac il servizio è offerto dall' Os....

Bravo, il mac è il meglio, adesso non facciamo scoppiare guerre di religione anche dove sarebbero palesemente OT.
Grazie.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:51   #75
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Dici bene, usi Atube, un software di terze parti...Con Mac il servizio è offerto dall' Os....

Corro a comprare il Mac!
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:15   #76
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8246
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Dici bene, usi Atube, un software di terze parti...Con Mac il servizio è offerto dall' Os....

devi comunque usare Safari e QuickTime....... chissenefrega se il produttore è di terze parti

io ho un mac, piuttosto che usare Safari non navigo e piuttosto che usare QT X non guardo video
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 07:37   #77
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Fanboy mac che non sa nemmeno di cosa parla (detto fanboy):
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Dici bene, usi Atube, un software di terze parti...Con Mac il servizio è offerto dall' Os....

UTENTE mac che può permettersi di parlare:

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
devi comunque usare Safari e QuickTime....... chissenefrega se il produttore è di terze parti

io ho un mac, piuttosto che usare Safari non navigo e piuttosto che usare QT X non guardo video
Grazie a dio esiste anche gente come theJanitor
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:17   #78
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
abbiamo capito che tutti usate il vostro metodo segreto per estrarre mp3, ma nessuno che invece li scarica e basta in qualità decente no è? XD
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:26   #79
Puka777
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da cHocoBon Guarda i messaggi
abbiamo capito che tutti usate il vostro metodo segreto per estrarre mp3, ma nessuno che invece li scarica e basta in qualità decente no è? XD
basta comprarli, altrimenti la qualità di youtube è decente (sempre che l'utente non sia così impedito da non riuscire a trovare un video con audio decente )
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:35   #80
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
basta comprarli, altrimenti la qualità di youtube è decente (sempre che l'utente non sia così impedito da non riuscire a trovare un video con audio decente )
bah guarda se hai delle buone cuffie, non ti accontenti dei soliti 192kbit/s
Almeno sopra i 320 devi andare, se no non ha nemmeno senso averle comprate ! Per questo ripiego spesso sui cd, gli store musicali online dovrebbero alzare la qualità
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1