|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non l'ho detto affatto. Ho detto che Mappe di IOS è statico, non google maps che per android funziona anche da navigatore auto e pedonale ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Pessimo, mi faceva veramente comodo poter utilizzare servizi google sull'iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Secondo me la toglieranno come App di deafult dell' OS (ovvero un' app che non puoi cancellare e che trovi come preinstallata) probabilmente Mappe di Google sarà scaricabile dall' app store.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sarebbe davvero divertente se appena dopo l'annuncio fosse google a tagliare subito le mappe alla apple senza aspettare!! Già immagino i milioni ti utenti apple espertissimi di tecnologia a chiedersi come mai le "mappe di dell'iphone" non funzionano più! Ma in casa google non lo faranno sono troppo buoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Embè? Anche windows è il SO più diffuso, ma non mi risulta che esista un ultrabook che venda più del Macbook Air. Confondi il sistema operativo con il terminale. Si confrontava il Samsung Galaxy SII con l'iPhone 4S, sostenendo che il primo avrebbe "battuto" il secondo. Non è ancora chiaro in cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Troppo buoni...hahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Con le nuove funzionalità che hanno appena aggiunto a Google Maps (anche per iOS) questa mossa si Apple si preannuncia a dir poco suicida.
Ora GMaps può offrire: - Mappe completamente offline - Sistema di visualizzazione 3D molto più avanzato - Cartografie di sentieri, piste ciclabili, sterrati ecc Se c'era ancora qualche dubbio sulla bontà di questa soluzione è stato completamente cancellato. Con buona pace di Apple e Nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Gasato per la presenza di streetview sulle mappe google, aggiorno l'app sul mio bel Galaxy Tab p1000.
Apro l'app, zoomo, zoomo, zoomooo, e.... ![]() :crash: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Mappe offline http://android.hdblog.it/2012/06/06/...-maps-offline/ Nuove rilevazioni per mappe "offroad" http://android.hdblog.it/2012/06/06/google-maps-zaino/ Mappe 3D (fusione Maps-Earth) http://android.hdblog.it/2012/06/06/...lita-di-earth/ scusate se linko siti esterni, ma qui su hwupgrade ci mettono sempre un bel ritardo a dare le notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In più ha un vero navigatore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
leggi i link che ho appena postato sopra... ieri c'era la conferenza sulle novità di Google Maps che arriveranno nelle prossime settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Io ero più in topic
![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho solo detto che preferisco BING, che tra l'altro è di Microsoft, la quale dovrebbe essere il "nemico" storico di Apple secondo la "vostra" concezione della vita... si, tra poco vedremo l'uscita di iPhone 5 perché Sammmy quest'anno ha già dato e non mi pare che il S3 sia tutta sta gran rivoluzione.... ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Lo chiedo sul serio, senza polemica. Per quale motivo Bing sarebbe da preferire a Google Maps? Le foto mi sembrano nettamente più vecchie, non c'è lo street view e neanche la visione a 45° ruotabile...
![]() Detto questo non so cosa Apple ha in serbo ma sarà difficile presentare un'offerta all'altezza...
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Vedremo comunque cosa uscirà dal cilindro del prossimo WWDC.....
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
http://www.apple.com/it/ios/ios6/maps/
Spettacolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.