|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
emmm si potrebbe usare il ts3 di NGI o sbaglio...spetto risposte in merito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se si vuole fare un gruppo ci sono 2 cose che servono:
1. trovarsi su un server TS (cosa semplice) 2. riuscire a entrare insieme su un server (cosa un po complicata ![]() Per ora io, Capoz, mi bro' e un amico si gioca su server FI. Ping buono e macchine che poer ora non hanno dato troppe noie. P.S. nessuno sa come risolvere la notifica di Battleye non aggiornato? ho seguito la guida per portarlo alla versione 1.151 ma quando entro nei server mi notificano versione client errata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
C'e' TSItalia.. ho creato qui:
ts3.teamspeakitalia.it Il nome del canale e': DayZ (Arma2 Mod) Italia (si trova alla fine nei canali temporanei) PASSWORD: dayz (che fantasia... la pw e' obbligatoria) ...chi ha voglia puo' collegarsi li mentre gioca, cosi' i nuovi che entrano chiedono il server. Tutto senza troppo impegno che sono le 10.14 e c'ho lo scazzo la mattina. ![]() Ultima modifica di npole : 23-05-2012 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
tu guarda se mi fate tornare a giocare sul pc!!!!!!
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Dove cavolo lo scarico?
![]() Dal sito ufficiale rimanda ad un server ftp dove non capisco nulla LOL
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 Ultima modifica di Mister_K : 23-05-2012 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=chJEPIha5MI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ricordo che c'era una mail in cui era possibile dare dei suggerimenti all'autore del mod, qualcuno la conosce? Quello che gli vorrei dire, sulla questione player killer e banditi/survivors, è di inserire una penalizzazione che si fa sempre più pesante via via che si uccidono i player (non gli zombie ovviamente). Una sorta di sanità mentale, più uccidi e più hai penalità di gameplay tipo vista offuscata, mira tremolante e cose del genere. Questo permetterebbe di evitare il massacro indiscriminato ma al tempo stesso permette comunque che in casi necessari si possa uccidere. Per recuperare sanità mentale basta stare tot tempo senza uccidere persone.
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di Ashgan83 : 23-05-2012 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ci sono un migliaio di "suggerimenti" simili sul forum ufficiale.. essi' c'e' il forum ufficiale..
![]() http://dayzmod.com/forum/ ..il punto e' che essere dei banditi non e' un modo sbagliato di giocare, quindi non si vede alcuna ragione per cui essere penalizzati con vista sfuocata o altro. Piuttosto dovrebbero introdurre un sistema per differenziare le due modalita' di gioco, senza necessariamente renderne una "migliore".. poiche' attualmente essere banditi conviene enormemente di piu' che fare i sopravvissuti "fessi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Non è un modo sbagliato di giocare ma dal momento in cui ammazzare una persona non ha praticamente conseguenze si arriva al punto che io ammazzo te prima che tu ammazzi me, ergo diventa uno spara spara qualsiasi e già c'è gente che si lamenta di kill immotivati. Tra l'altro essendo una mod realistica una feature dle genere ci starebbe a pennello, visto che nella realtà non è che ammazzare la gente non comporta conseguenze. In più ti permette di bilanciare meglio il gameplay e di evitare nel limite del possibile comportamenti anti-etici che semplicemente rovinerebbero l'esperienza altrui.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma è spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Oh caspiterina... cosa mi stavo perdendo... mi toccherà prendere 'sto Arma 2 il prima possibile... ci si becca presto online!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo dei miei post, visto che non c'è affatto l'impossibilità di uccidere né una limitazione per l'atto, serve solo per evitare un gioco non in linea con lo spirito della mod. Uno può essere benissimo un bandito, ma da qui ad uccidere chiunque si incontra ce ne passa, ed è proprio questo l'intento, permettere di uccidere certo, ma non abusarne. Mica dopo un kill subito hai vista sfocata e mira traballante, mi pare ovvio. E' un modo come un altro, come dici tu appunto, per bilanciare la questione.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Però è esattamente quello che succede nella realtà, nelle situazioni estreme è un tutti contro tutti. Non c'è alcun rispetto della vita degli altri...... Come i bei tempi di Left 4 Dead!!
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Queste osservazioni le faccio da "survivor", ovvero IO non ho mai ucciso nessun sopravvissuto, quindi non sto portando acqua al mio mulino. Ripeto ancora: differenziare per bilanciare va bene.. penalizzare un modo di giocare, in una sandbox (dove quindi le regole non dovrebbero proprio esistere), non e' salutare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Problema.... Ho installato Arma e l'espansione, le ho fatte partire e ho installato dayz, tutto correttamente (ho seguito alla lettera il video sul sito di dayz
![]() ![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che penalizzi un modo di giocare, anche i survivors si troveranno costretti a uccidere, penalizzi semplicemente i kill immotivati, le uccisioni senza senso eseguite tanto perché non avevo niente di meglio da fare che sparare a qualcuno. La componente ruolistica ne guadagnerebbe oltremodo, e con essa il divertimento. E il fatto che vige la legge del più forte non significa che devo ammazzare chiunque mi si pari davanti, a quel punto tanto vale giocare a counter strike.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.