|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
magari lì e' il posto del processore
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi ma tra htc one s e htc one x quale consigliate? Quali sono le differenze?
E questo one x è ancora afflitto da forti rallentamenti o ormai l'hanno migliorato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Poi invece se si tiene conto di un rapporto qualità/prezzo e di ciò che si cerca e vuole in uno smartphone, bhè allora è tutto da valutare, visto che secondo me sono i 2 migliori smartphone attualmente sul mercato e aggiungo che il One X è migliore anche del SIII, visto che per quanto riguarda l'hardware sono identici....ma per l'aspetto estetico non c'è partita ![]() Ti garantisco che non è afflitto da forti rallentamenti (se ti stai riferendo alla navigazione web), piccoli problemi ci possono essere con flash attiva (che è assolutamente inutile) questo perchè tegra tre/flash/risoluzione display non sono ancora compatibili ma non è un problema
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
ve lo segnalo pure qua, anche se riguarda il ONE S:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37587995
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
ottima review
http://www.youtube.com/watch?v=5uyF2DzPRow Comunque HTC deve migliorare il versante web. Un po' fa rimanere male vedere dei lag.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Se mi dici dove e perchè la sto sparando grossa, potrei dirti che hai ragione
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che ho avuto one x per piu di un mese e ora ho gs3: se mi dici design e materiali ti do ragione, per tutto il resto lascia perdere ![]() parlo sempre quando conosco bene cio che dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
anzi voglio fare di piu
![]() ti posto i punti forti del one x e del gs3: cio' che mi ha fatto vendere one x e' stato (riferito alla versione software 1.28): -audio vivavoce troppo basso per me (meglio del desire hd che avevo, inudibile) -qualita' fotografica non soddisfacente per quanto reclamizzata -lag di sistema davvero stressanti -il tasto coi 3 puntini sostitutivo al tasto menu' si porta via mezzo schermo -bug connessione dati (la sera dopo le 23 30 se si lascia mezz ora in standby lui stacca automaticamente tutte le connessioni e addio notifiche: arriveranno quando accenderai il display e la connessione viene ripristinata) -bug surriscaldamento eccessivo che genera sbarellamento touch screen -scattosista' giochi tegra 3 (si, persino i suoi ) -scattosita' browser stock col flash attivo -batteria buona ma niente a che vedere con la super durata del gs3 ora che io sappia forse le ultime 2 sono state risolte via aggiornamenti o aggirabili tramite installazione browser alternativi, tutto il resto ad ora o e' irrisolvibile (limite altoparlante vivavoce ad esempio) o bisogna sperare negli ingegneri htc punti invece dove one x domina -precisione gps impeccabile per una navigazione precisissima (1m one x , 5m gs3) -luminosita' automatica perfetta (gs3 impiega a volte anche 3 secondi ad adattare illuminazione ad ambiente, davvero troppo, aggirabile con luminosita manuale) -aggancio rete e switch 3g fulmineo (quando bloccavo one x in gsm per ridurre i consumi e poi lo rimettevo la rete in auto e attivavo subito la connessione dati in meno di 5 secondi ero in 3g, su gs3 parte la connessione in gsm e dopo almeno 20 secondi va in 3g) -possibilita' di prendere screen anche durante la visione del filmato (su gs3 solo durante la registrazione) -wifi buono entrambi ma mi sembrava leggermente migliore su one x -tonnellate di widgets disponibili, contro la manciata di gs3 -noleggio film completissimo e a prezzi spettacolari (htc watch e' una figatata, molti noleggi a 0,49cent e week end con listoni di film a 0,05 cent questo mi manca assai! video hub di samsung ha prezzi folli ) -ovviamente la sense vs touch wiz -ovviamente bellezza, solidita', eleganza, materiali e qualita' costruttiva -audio nei video girati davvero ottimo (in gs3 non e' male, ma non c'e' paragone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio ragionamento nasce dal fatto che nello scegliere il miglior (secondo me ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
I lag, bhè io (e non solo io) non ne ho mai avuto uno, I 3 puntini, non si cono più ![]() ![]() Per il "prioblema" della connessione dati di cui tu parli, non è assolutamente un bug ma un'impostazione per il risparmio di energia Altro bug e problema inesistente di cui solo ora sento parlare.....e di forum ne frequento ![]() Per quanto riguarda i giochi compatibili con il tegra 3 gioco regolarmente con shadow gun, nessun problema Ecco qui hai ragione, la scattosità però è dovuta alla non compatibilità tra tegra 3/flash player/ICS, ma a quanto pare con il rilascio dei codici sorgente del kernel il problema al più presto viene risolto Per la durata della batteria, quando riuscirai con SIII a fare gli stessi risultati che ho postato io precedentemente (1g 4h con ben 4h di display) ti potrò dire che hai ragione ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
dai non scherziamo ![]() 1) se mi dici che per il tuo uso vivavoce e fotocamera vanno bene lo capisco, io ti dico solo che sono superiori su gs3 ![]() 2) come ho specificato il lag in home e' stato risolto da poco con aggiornamento 3) i 3 puntini ci sono tutt ora in moltissimi giochi e prendono una striscia verticale di schermo 4) la connessione non e' un risparmio energetico perche se spunti nelle impostazioni wifi che non vada mai in standby funziona correttamente tutta la giornata ma poi a quell ora sia in 3 g che in wifi si sconnette e' un bug, riconoscilo per favore ![]() per la batteria purtroppo per te se ne fanno 8 ore di display attivo con gs3 ![]() ![]() li ho avuti entrambi quindi non parlo a vanvera ![]() se non mi credi vai pure su telefonino.net che confermeranno ![]() poi se a te piace di piu, nessuno nega il fattore soggettivita': sta di fatto che se devo consigliare qualcosa preferisco elencare pregi e difetti ![]() detto questo tolgo il disturbo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'audio e la fotocamera oltre a dirmi che SECONDO TE sono migliori su SIII non mi dai elementi oggettivi che lo dimostrino. Non è che telefonino.net sia la bibbia, anzi........ Sono persone che fanno il LORO lavoro!!! Detto ciò ovviamente io rimarró della mia idea tu della tua..... E infatti tu hai un SIII e io un One X..... Come giusto che sia. ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L audio del vivace e oggettivamente più forte, come le foto meno rumorose ![]() Se son passato da un telefono all'altro (nonostante mi piacesse di più One x). Un motivo c'è... Goditelo pure, era per puntualizzare e non fare disinformazione Bye bye Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.