|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
No spiacente venduta anche quella.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
eh già..non sono più affari tuoi infatti...tu quello che volevi lo hai avuto..e mi rifiuti anche una mano per cercare di recuperare qualcosa..solo perchè a te non è andata bene..prosit
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un pm col mio numero di cellulare, se hai qualcosa da dirmi mi puoi tranquillamente chiamare. Finchè non ricarico non ti posso contattare. In ogni caso se intanto mi dicessi di che tipo di aiuto hai bisogno magari ti posso rispondere.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Ho passato un'ora stamattina con il direttore dell'ufficio postale spiegandogli la situazione... E' emerso che il risarcimento è dovuto anche se il materiale non è assicurato in quanto si è trattato di furto aggravato(distruzione parziale del pacco)di un bene affidato in consegna alle poste dietro pagamento di una tariffa per la consegna(altra cosa è lo smarrimento)..che manomissione e conseguente sottrazione del bene non sia contestabile è data dalla presenza di un verbale di anomalie redatto dall'Hub di Bologna..(il pacco non doveva essere consegnato se non dietro esplicita richiesta del destinatario..o riconsegnato al mittente sempre dietro tale richiesta) Stante così le cose abbiamo cominciato a compilare il modulo di reclamo e risarcimento..ma quando è arrivato alla lettera di vettura dove alla voce contenuto(le poste richiedono per legge il contenuto del pacco appunto per questi casi)è stato dichiarato LIBRI e appurato che il contenuto era diverso,mi ha detto senza mezze parole che quello che si stava facendo era tempo perso..non mi spettava nulla per l'incongruenza tra il contenuto e la lettera di vettura(come poi dicevo io!) Alla luce dei fatti del furto non è assolutamente responsabile il venditore ma del mancato risarcimento assolutamente si chiedo che i moderatori si esprimano sul fatto..la mia richiesta è che il danno venga equamente diviso a metà in attesa di risposta..Roberto
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena li avrò in mano mi recherò all' ufficio postale e dal mio avvocato per chiedere chiarimenti in merito (ripeto che a quanto mi risulta le poste non risarciscono il valore delle spedizioni in caso di furto smarrimento o danneggiamento a meno che questo sia assicurato). ti mando pm con la mia mail e i dati per la spedizione della documentazione.
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
manderò i documenti come richiesto(chiaramente fotocopie)per la foto nessun problema il pacco è ancora in mio possesso..
poi se vuoi interessare anche un avvocato per 65€ fai pure..io il mio l'ho fatto..più della denuncia alle competenti autorità e la richiesta di risarcimento non so cosa fare..da fastidio a tutti rimetterci e tu eri ASSOLUTAMENTE in buona fede..ma mettiti pure nei miei panni..tra la vendita del mio materiale l'acquisto del tuo e altri impegni presi sul forum sono nella cacca..devo assolutamente trovare un'altra cpu..sennò da martedì non potrò nemmeno collegarmi al forum ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pm pr richiedere alcune ulteriori delucidazioni.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Bhè dai..auguroni allora..chiedimi quello che vuoi..
sai cosa si dice dalle mie parti? Pasa el santo pasa ea festa(passato il santo finita la festa) cioè non mi aspetto di ricevere più nulla oltre alla scatola danneggiata che già ho! ma devo pur tentare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non altro per il tempo che ci rimetto fra poste, raccomandate e avvocati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.