|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
poi come la mettiamo che ogni volta che voglio cambiar server devo switchare dal gioco al browser? Una volta in ingame se devi cambiare qualche impostazione non puoi uscire dal gioco, bella merda anche questa. Ma sopratutto: perchè non lo hanno integrato come un normalissimo menù nel gioco? No perchè se era in un menù dicevo anche io che come sistema non era male, ma cos' è solo una cosa: una schifezza puzzolente alias merXa E comunque rifaccio la domanda: cosa ha di bello Battlefield3?
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Purtroppo l'ho prenotato
![]() Quando mi arriva non aprirò la confezione e lo rivenderò subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
a che serve fare il pre-order per poi scassare con commenti negativi o parlare male di una beta(che sinceramente mi sembrava tale e quale all'alpha). gioco a cod e da poco a battlefield...cod ha avuto ed ha ancora un sacco di cose da sistemare e ora arriverà l'8. in termini di grafica sicuramente battlefield è una generazione avanti a cod. forse molti che come me sono rimasti delusi da cod e vogliono passare a battlefield parlano male di quest'ultimo proprio perchè il gameplay è tutto un altro mondo (non corri e spara). si aspetta la versione finale con magari qualche patch e poi come al solito ci saranno quelli felici di cod e quelli felici di battlefield.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ma poi domanda chi cavolo se ne frega di avere in beta l'ultima versione una beta non è una demo, non serve per mostrare il gioco agli utenti, serve per testare alcune componenti del gioco, test che serve alla DICE per migliorare il gioco non agli utenti per giocare a bf3 con un mese di anticipo. nelle beta è prassi usuale bloccare determinate componenti che possono dare più fastidio che altro, si lascia solo quello necessario al test al fine di indirizzare il massimo sforzo possibile nella direzione voluta
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
Poi ripeto: se devo correggere bug e faccio giocare con una versione compilata un mese prima e dichiarata vecchia, che senso ha? Non parlo di tenerla aggiornata con delle compilazioni nuove giorno per giorno. E' stata Dice a parlare di stress test (e quindi il numero di accessi è indipendente dalla versione), ma gli stessi hanno anche parlato di correzione bug e aggiornamento del backend (che dicono aver addirittura quasi "ridisegnato" dalla build proposta in beta). Ok, non è una demo (e infatti non critico le impostazioni "bloccate" se non che hanno scelto quelle meno efficaci per la tipologia di gioco che dovrebbe essere BF3 IMHO), ma il problema e che hanno mostrato un gioco vistosamente buggato e il gioco esce formalmente tra 20 giorni, considerato il periodo della golden master (vogliamo dire 2 settimane per stampare le copie che si sa sono MOLTE per via del preorder), il gioco dovrebbe essere formalmente PRONTO all'inizio della prossima settimana. Ci aspettiamo già x GB di patch al day one? Magari ci ritroveremo con un gioco PERFETTO, ma anche in questo caso non "se la sono venduta bene" prima IMHO.
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io ho risposto alla tua puttanata dell'antipirateria, dato che era la 3 volta che lo leggevo.
@SimoxTa: Io uso opera, ufficialmente non è supportato in pratica va da dio, e non ho un sistema recentissimo. Poi da quanto ho letto io il backend è stato ri-disegnato cioè da bfbc2 a bf3 è stato rifatto. Cmq per quanto mi riguarda il battlelog è un buon lavoro, il tuo team non lo dovresti cambiare millemila volte (poi bisogna vedere se l'hanno modificato), idem le 400mila cose che fa il battlelog sono tutte cose che fai una volta ogni mezz'ora minimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
e comunque non hai risposto alle mie domande p.s. te lo reiscrivo, così lo leggi 4 volte ![]() Quote:
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 06-10-2011 alle 16:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Bah, voi fate come vi pare ma io Battlefield per PC me lo prendo e fine. Chissene frega se venderà meno di COD (anche se ci spero) chissenefrega di chi getta merda sulla DICE, io ho piena fiducia in questo gioco e di conseguenza lo comprerò.
Bye Haters! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
sto giocando alla beta e leggendo questa niews dico: "E meno male!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
ma vi ha obbligato qualcuno?
Il commento + intelligente e maturo è quello di michael1one; poi siete quasi tutti a rodervi il cervello per una beta di un gioco... che nn era in obbligo nessuno ne di metterla a disposizione dei giocatori ne tanto meno i giocatori di prenderla e giocarci. Inoltre avete pagato qualcosa x caso? No e allora van bene le critiche ma post e post di pure lamentele mi sembra veramente ridicolo; Il programma Origin? Beh almeno io lo trovo comodo, come sto da tempo trovando comodo Steam; non vedo cosa ci sia di cocsì allucinante nel doverlo installare... opinione personale ovvio!!! Poi chi ve lo dice che il gioco nn sia già pronto x le vendite già da settimane? E che questi "antipasti" siano tanto per... senza pretese? Beh se una demo avesse grossi bug allora qualche pensiero mi verrebbe anche a me... ma in questi casi proprio nn si può. Aspettiamo di giocar col gioco vero, ed avendolo pagato son + che giuste poi anche le lamentele...
Bonaaa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.