|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq è un macello sto gioco, c'è chi lo ama, chi gli fa schifo, uno dice una cosa, l'altro ne dice un'altra, bhooo...cmq domani vado a prenderlo, frega nulla ![]() ma da quello che ho capito i "pcisti" lo odiano semplicemente perche graficamente non è come se lo aspettavano...dopo se il gioco gli piace non fa niente, gli fa schifo lo stesso
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
chi li capisce è bravo
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
E' normale che i pc-isti siano incavolati.
La software house pc più rappresentativa ha fatto un gioco pensando principalmente alle console e uniformando la versione pc alle versioni console. Aggiungi il fatto che a causa del fatto che il gioco su pc usa opengl, i fortunati possessori di schede ati hanno avuto problemi di driver di ogni genere e il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ragazzi, per essere bello il gioco e' bello, molto artistiche le ambientazioni, pero' nel 2011 non si possono vedere le texture che caricano ogni volta che ti giri verso una nuova inquadratura, dai, cosi' si perde l'immedesimazione. ed io il gioco l'ho installato su hd, chissa' a caricarlo da disco... piuttosto che sti cavoli di 60fps potevano metterlo a 30 ed ottimizzarlo meglio, nessuno gioco ha un caricamento delle texture cosi' lento
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Per voi che giocate su un televisore è un discorso, ma giocando ad 1 m e anche meno di distanza dallo schermo è tutt'altra cosa, certe cose non si possono proprio guardare, roba antica di 10 anni. Bisogna parlare anche degli evidenti problemi, oltre che dei pregi. La direzione artistica è fuori dal comune per dire, ed il gameplay è molto divertente per quanto mi riguarda. Probabilmente si tratta di un assaggio di quello che vedremo in un videogioco in futuro, magari con l'arrivo delle prossime console.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
mamma mia!!!
ho installato tutto su hd e per il momento del difetto di caricamento delle texture neanche l'ombra ... per la storia vedrò com'è proseguendo più avanti anche se inizialmente sembra interessante ... ho già detto una volta che anche un capolavoro come Fallout 3 aveva questo aspetto un pochino sottotono ma per me non è mai stato un problema perchè l'insieme del gioco era qualcosa di unico Ultima modifica di lordkain84 : 15-10-2011 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mi è arrivata ieri la collector (me l'aspettavo meglio, ma per 40 euro sono più che soddisfatto). Oggi lo comincio, anche se prima mi devo installare tutti e 3 i dischi
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto, andando avanti il mio giudizio migliora, il gioco e' davvero divertente e l'insieme artistico davvero molto bello, anche la nuova buggy che ho trovato ha una guidabilità molto migliore e sicuramente piu' divertente. per adesso direi consigliatissimo
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto iniziando a modificare un pò la mia buggy Ultima modifica di lordkain84 : 15-10-2011 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sappiate, comunque, che gran parte delle texture restano "sgranate" a prescindere dai tempi di caricamento.
A questo proposito, vi invito a leggere un passaggio della recensione di MondoXbox: • Megatexture megasgranate - Anche se il colpo d'occhio globale è assolutamente stupefacente, purtroppo il gioco si perde nella resa dei dettagli a distanza ravvicinata: infatti le textures, probabilmente per via della grande varietà e quindi della memoria necessaria per contenerle, sono rese con una risoluzione piuttosto bassa, sicuramente sotto la media. Senza contare che si nota il fastidioso effetto pop-up del caricamento delle textures, soprattutto negli ambienti chiusi e se non si è installato il gioco su hard disk. Se siete tra coloro che si avvicinano a qualsiasi superficie per ammirarne la fattura, ne sarete sicuramente delusi. Ultima modifica di neogen : 15-10-2011 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Si, il problema delle text c'è e in alcuni casi è fastidioso, ma i 60 fps granitici mi fanno dimernticare in fretta il problema...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E poi, al di là di qualsivoglia considerazione circa il gap PC/XBOX, l'immediatezza dell'inserire il disco e giocare, senza doversi preoccupare di altro, non ha prezzo.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Preso oggi versione anarchy edition per xbox.Ma il DLC che ho trovato nella mia copia,nel gioco dov'è?
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
credo di aver capito che siano così ... se sbaglio correggetemi una domanda ... ma la feltrite bisogna tenerla da parte perchè serve per costruire qualcosa oppure la si può vendere tranquillamente per fare un pò di soldi? Ultima modifica di lordkain84 : 16-10-2011 alle 09:44. |
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
L'ho finito oggi..13/14 ore(a normale, che come però avevo detto mi sono poi accorto essere troppo facile
Purtroppo è un periodo pieno di giochi e questa settimana esce Batman, e non volendo sovrapporre i due giochi ho preferito non "approfondire" al massimo Rage, ahimè.. Piaciuto moltissimo comunque, veramente un gran bel gioco..!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Preso sabato pomeriggio dopo aver dato via Resistance3.
Niente da dire, tecnicamente è mostruoso. Il problema delle texture c'è ed è abbastanza evidente, appena uscito dal rifugio subito all'inizio del gioco mi è cascato l'occhio sulla ringhiera del sentiero di montagna. Pensavo che una votla caricate il più fosse fatto, ma ogni volta che mi giravo nuovamente era la solita storia. A parte questo la vastità del campo visivo compensa largamente la cosa. Personalmente avrei preferito 30 fps fissi con una risposta a certe cose più reattiva, i 60fps vanno bene in un gioco di guida, in un FPS sono un orpello secondo me fine a se stesso. Riguardo al gioco, ho terminato la prima missione, devo abituarmi alla reattività dei comandi un tantino esagerata negli spostamenti (mia personale opinione), sono morto diverse volte a causa di questo fattore, ma credo sia solo questione di abitudine. Per il resto è Carmack al cubo, uno sparatutto cafone dove la trama è solo una scusa per andare in giro a devastare gente veramente brutta Consigliato? Decisamente si, ma in questo momento le alternative ci sono e sono altrettanto valide pertanto varrebbe la pena provarlo prima. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
A proposito di textures, andando un pelo avanti, nella città morta i palazzi manco hanno le textures, sono proprio nudo come poligoni...dai, va la'! oh mi sto divertendo parecchio pero' sto problema di textures nel 2011 non si puo' proprio avere!
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
più vado avanti e più mi piace ... gioco spettacolare e molto divertente! prima ho finito la prima missione di Mutant Bash Tv
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.