|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Brevettare la ruota?
No, fra un po' brevetteranno il cerchio. Sempre più convinto che la verità è una cosa, l'esito di una sentenza un altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quando uscì iPad nessuno se lo aspettava con una cornice così grossa: i render che giravano in rete erano tutti differenti dal prodotto finale. Chissà perchè tutti il mondo l'aveva immaginato diverso e ora, secondo voi,i tablet devono per forza essere tutti così perché "caxxo lo schermo è rettangolare, come deve essere un tablet, esagonale??"
Fate ridere |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Perche non intenti una causa milionaria (non so se hai presente cosa costi intentare una causa del genere tralasciando le trollate sulle mazzette) se non hai un tornaconto. E Huawei non ha una posizione tale da dar fastidio ad Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Tornando alla notizia, mi associo con i dubbi di molti, ma penso che Apple e Samsung giungeranno ad un compromesso per mettere fine alla questione, resta solo da capire quanto è lontano questo compromesso. Ultima modifica di RaZoR93 : 09-09-2011 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
A dir la verità il cavo di Samsung è uno standard, quello di Apple è un cavo proprietario, quindi stiamo già parlando di 2 connessioni diverse (e lo sono anche fisicamente, in quanto incompatibili).
Detto ciò, appurato che la forma dei 2 connettori e simili, come doveva farla samsung? Io vedo un proteggi cavo più corto e delle forme più complesse rispesso al connettore Apple, che è più tondeggiante e uniforme.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Infatti!! è proprio quello che volevo sottointendere! Huawei è forte in Cina ma qua da noi non la si conosce neanche se non da un pò di tempo!!
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
va bè solita storia
mezzo mondo fa causa ad apple e nessuno dice niente apple fa causa a qualcuno ed è l'azienda malvagia che vuole conquistare il mondo/distributrice di mazzette complimenti per l'obbiettività oltretutto dubito che una sentenza di tribunale si basi esclusivamente sulla forma il problema sarà anche quello,ma ci saranno stati processi su processi con argomentazioni,dati e quant'altro vai a capire l'utente di un forum cosa cavolo dovrebbe saperne io mi limito a guardare la cosa con obbiettività,e pensare che se ha vinto la causa un motivo c'è poi giga lol per la questione delle mazzette perchè le altre società sono cosi povere che non si possono permettere le mazzette vero? e vabbè pero solo apple è quella cattiva,se ha vinto la causa deve per forza averlo fatto con le mazzette ![]() jobs nel weekend raccoglie anime immagino Ultima modifica di Itachi : 09-09-2011 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
in effetti sembrano identici
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Bene, un motivo in più per continuare a NON comprare Apple!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Sì ma capite che è ridicolo brevettare un rettangolo con una cornice e un display all'interno?
Quanti televisori LCD di marche diverse sembrano identici tra loro? Comunque sia che non si tratta dello stesso prodotto lo si nota facilemente viste le proporzioni diverse.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
oltretutto stupendo come il 90% dei commenti continuino a dire cose come "rettangoli uguali"
forse non è ancora chiaro che la causa non si è svolta sulla base di una forma rettangolare ma vedo che la cosa viene beatamente ignorata a sto punto vado a fare l'avvocato pur io,non sapevo fosse cosi semplice "guardi la forma di questo oggetto ha indubbiamente 4 lati ! " causa vinta no no sul serio,visto che tutta questa gente mi pare ne sia convinta domandi allora mi vado a iscrivere a giurisprudenza l'obbiettività di certe discussioni riesce sempre a sorprendermi Ultima modifica di Itachi : 09-09-2011 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
-Apple fa causa ad un’azienda cinese che avrebbe copiato il logo... -Apple fa causa ad HTC per violazione di 20 brevetti relativi ad iPhone... -Apple fa causa a Samsung per aver 'copiato' iPhone e iPad... -Apple fa causa a Motorola per Xoom in Europa... -Apple fa causa a Samsung per aver violato dei brevetti nella realizzazione della linea Galaxy... -Apple fa causa a Nokia in Gb... -Appstore: Amazon online con Android, Apple fa causa... -Apple fa causa ad un ragazo cinese che vendeva pezzi dell'iPhone... -Apple fa causa a Samsung in Giappone... potrei continuare....Apple ha praticamente rotto le p***e a mezzo mondo! Ebbene si...secondo me Jobs succhia anime nel fine settimana... ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ed è stupendo come nel tuo post l'unica argomentazione di risposta sia di nuovo il solito "apple è il male" complimenti di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tipo la sentenza in Olanda già ampiamente discussa e riportata in questa e precedenti news: http://www.androidpaper.com/it/artic...-in-olanda.asp ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ci sono smartphone molto simili (se non quasi uguali) all'iphone 3 o 3Gs, ma non mi pare che sia stato fatto nulla, quindi immagino sia qcos'altro. Ma il fatto che l'hd sia cmq diverso e il software differente, non è stato preso in considerazione? sinceramente non mi è chiara la faccenda. esattamente, qual'è la reale motivazione (visto che abbiamo escluso il rettangolo)?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
è che io a differenza vostra so che queste cause sono complesse e discusse da orde di avvocati con dati e argomentazioni e infatti non ho mai detto che apple ha ragione,ho detto che se il germania hanno deciso cosi un motivo ci sarà come d'altronde,ci sarà un motivo se in olanda hanno deciso diversamente la differenza è appunto che a differenza di molti utenti non mi baso sulla tifoseria da stadio per argomentare queste discussioni semplicemente mi scoccia vedere discussioni piene di "apple malvagia" "apple m*erda" basate praticamente sul niente la penserei cosi anche se il soggetto fosse samsung htc o chiunque altro ma a quanto pare qui dentro abbiamo almeno un centinaio di aspiranti avvocati da quello che vedo,con documentazione del caso alla mano sopratutto! Ultima modifica di Itachi : 09-09-2011 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Scusa Itachi ma allora su cosa si basa l'accusa di Apple se il problema non è il rettangolo e la forma del pad?
Se il discorso è che galaxy assomiglia a iPad lo trovo ridicolo, per il semplice fatto che ci vuole poco a fare un prodotto simile visto che si tratta di un rettangolo con un bordo e un display (vedi cornici digitali). Se il punto invece è un altro parliamone...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.