|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
up
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
in trattativa con Berty
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Meglio specificare
Con questa cifra spedisco solo con raccomandata o pacco ordinario Niente spedireweb per 2 motivi 1) Devo stampare la bolla di accompagnamento e non ho la stampante 2) Ho la posta a 20 metri da casa |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Capisco le tue ragioni ma francamente non mi sento di buttare €25! Le soluzioni ci sono:
a) La bolla di accompagnamento si salva in digitale su una chiavetta usb, per poi stamparla su cartaceo o da un amico/parente, o da un Internet Point per la modica spesa di pochi centesimi. b) Spedisci in raccomandata ma in caso di problemi(e non sono rari...), rimborsi tutto tu o più semplicemente: con questa soluzione accetti il pagamento post-prova. Se accetti una delle due soluzioni, consideralo venduto, ciao! ![]()
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che con quella cifra puoi fare anche il pacco ordinario se poi non ti stà bene saluti e baci ![]() ho la posta sotto casa e non perdo tempo per 20€ ad aspettare il corriere sai...la gente lavora Detto questo libero la coda Ho chiesto ai mod di chiudere il topic Ultima modifica di jacknet1984 : 07-08-2011 alle 21:32. Motivo: Ho chiesto ai mod di chiudere il topic |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
... libera libera... che lavori solo tu! Gli altri si divertono a farti perdere tempo.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.