|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Quote:
Cmq sembra che non sia più disponibile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
ahahahah grandissimo, beh devo dire che hai avuto quel pizzico di coraggio che è mancata a molti e ti sei porato a casa la d3100 con ob. vr ad un prezzo davvero ottimo. complimenti...ora pare davvero non essere + disponibile a quel prezzo, si deve salire di un'80ina di euro...anche se mi sto orientando sulla D5100...a quel prezzo forse avrei preso la D3100
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
L'obiettivo è VR.
La garanzia non è Nital. ![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. Ultima modifica di kinchi : 11-05-2011 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
kinchi scusa, ma per quanto riguarda il pagamento? Hai pagato tramite postepay o altri metodi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
no no, ho pagato con carta di credito visa. c'è la procedura "certified by visa": hai presente quella che ad un certo punto ti chiede la password aggiuntiva di sicurezza?!
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Presa pure io ieri verso le 11 (pagato con carta di credito), ordine evaso e spedito nel giro di 2 ore, oggi è in consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ma Visa e Visa Electron sono la stessa cosa? No perchè ho la carta postepay con circuito Visa Electron..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sì è la stessa cosa. Io l'ho usata indifferentemente in tutti e 2 i modi.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Se non ricordo male il circuito Visa è destinato alla carte di credito mentre Visa Electron è destinato alla carte di debito dove devi avere disponilità immediata della cifra richiesta.
Su corriere vieni a consegnare...ti stò aspettando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Certo che avete fatto un ottimo affare!
Comunque secondo me c'erano solo pochi esemplari. Guardando gli altri prezzi non mi sembrano così eccezionali...
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Grazie luigiazzarone e Toelupe dell'info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Arrivata pochi minuti fa!
![]() Perfetta, uno scatolone immenso con dentro una valanga di protezioni, ottimo pacco devo dire. Confermo che è il kit D3100 + 18/55 VR, la garanzia non è Nital, almeno, non trovo traccia di nessun riferimento Nital a riguardo, solo il foglio di garanzia internazionale e un certificato di garanzia italiano rilasciato da DAG di Marina di Massa, valido su corpo macchina e obiettivo. Kinchi tu hai la cartolina Nital dentro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Una piccola curiosità a chi l'ha presa ultimamente online a prezzi "ridotti"..nella confezione sono presenti o no i cavi AV e USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
(non è colpa mia ma di mia moglie che mi impedisce di averla fino al mio compleanno... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
- D3100 ![]() - 18-55 VR - Manuale in italiano - Software su DVD - Caricabatteria italiano - Batteria - Laccio Nikon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.