|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Gabe basta ad ingozzarti di ciambelle e porchetta e dacci sto cavolo di HL3 col SORCIO 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Basta che Gordon FreeMan non mi fà amicizia con Il Duca (sapete di chi parlo ovviamente) e mi fanno uscire HL Ep3 11 anni dopo...ormai sono passati molti anni da quando è uscito HL Ep2..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
"credo che il primo e il secondo siano due dei giochi più brutti mai usciti per PC, inoltre rispecchiano la filosofia povera di Valve, ovvero giochi da 4 soldi pompati per vendere; non che oggi ci siano gioconi in giro .."
ACHTUNG! TROLL DETECTED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Commento # 2 di: Freaxxx pubblicato il 21 Febbraio 2011, 17:19
credo che il primo e il secondo siano due dei giochi più brutti mai usciti per PC, inoltre rispecchiano la filosofia povera di Valve, ovvero giochi da 4 soldi pompati per vendere; non che oggi ci siano gioconi in giro ... BLASFEMIA! AL ROGO! ahhaha cmq seriamente rispetto ma nn condivido affatto il tuo pensiero:\ HL,HL2 e serie EPISODE rappresentano per me ,e non solo, la + alta vetta che il genere fps abbia mai raggiunto nella storia dei VG. fakk voglio Episode 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
postaci un paio di titoli che reputi capolavori e poi ne riparliamo... edit: fps ovviamente cmq dalla notizia emersa sembra che neanche si siano ancora messi al lavoro su ep3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Tranquilla Valve. Il primo Half Life + espansioni (Half Life pack 4 in 1) ce l'ho ancora e non l'hai ancora superato. E ormai non mi ricordo episodio 1 e 2...
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Questo me l'aspettavo... sicuramente vedremo qualcosa all'E3, che sia però DotA, Half Life o un nuovo gioco, non saprei dirlo... Cmounque... che Episode Three non sarebbe arrivato prima del 2011 (inizio o fine) si sapeva almeno dal 2008. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Premessa paraderetano: De gustibus.
![]() Reale oggetto del post: ![]() Chi ha giocato al primo Half Life nel '98 ha ancora gli incubi per i maledetti marines che ti venivano a prendere per socializzare. Altro che le marionette nascoste dietro il muro/cassa di turno delle maggior parte delle produzioni di oggi: buoni giusto a urlare, correre in giro e farsi sparare nella schiena. Per il secondo episodio ogni commento è superfluo, HL è da sempre un gioco che ha portato innovazione e dettato le regole alle quali gli altri si son dovuti accodare per rimanere sul mercato. (l'utlizzo della fisica nel gameplay per citare l'esempio piu' banale). Concordo con chi dice che Valve è ben conscia del fatto che non sia il momento giusto per uscire con un prodotto dozzinale, e che preferisca piuttosto concentrarsi sullo sviluppo di innovazioni tecniche. In attesa di nuove news
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 22-02-2011 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ricordo ancora quando ho scoperto per caso che i rumori dei pulsanti premuti da altri personaggi li facevano loro muovendo la bocca ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ipotizzo che sarà full dx11 e aspettano una base decente di piattaforme per venderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Chi lo sa, magari vogliono farlo anche per console e vorrebbero hardware migliore di quello di quasi 6 anni fa in modo da fare un Gioco con la G maiuscola come lo era il primo, avanzato sia in grafica, sia in contenuti che in longevita'.
![]() |
#53 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() Half Life 2...bho...non so che dire...Cittadella,Combine,fine che ti lascia di merda e che dopo sette anni ancora non sanno dove andranno a parare e allungano il brodo con questi episodi...mah!Per quanto mi riguarda HL2 deve ancora uscire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
già in effetti è meglio un gioco con DRM che gira in ring0 piuttosto che steam ![]() ![]() ![]() chi vi capisce è buono
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
peccato
![]() non vedo l'ora di riimpersonare il caro freeman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pure io preferisco il secondo, maggiore varietà a mio modo di vedere, l'IA dei combine non vale quella dei marines del primo, ma la trama scriptata in maniera cinematografica e l'ambiente realmente interattivo per me ne fanno ancora l'fps di riferimento. Anzi, per me Episode 1 è il meglio del meglio come gameplay, è cortissimo, ma è sicuramente quello che mi ha appassionato maggiormente. Episode 2 l'ho trovato debole rispetto agli altri. Anzi, ritengo che il mod Minerva sia migliore di Episode 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.