|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
davvero? non essendo un esperto non pensavo che avessero questo "controindicazioni" e sinceramento non vedo come possa essere più sicura una sim fisica. Ma se è così....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
magari fanno una cosa con memoria ridottissima, fotocamera solo frontale per facetime ma niente foto serie, niente gps, display più piccolo, risoluzione inferiore ecc. per carità ben venga, ma non è pensabile che tolgano il top di gamma o che diminuiscano il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Sto pensando, tra l'altro, che sarebbe bello poter attivare lo stesso numero su più telefoni, in modo tale che ad ogni numero sia associata una persona e un contratto, non più un solo telefono... L'introduzione e la diffusione dell'embedded dovrebbe favorire tutte le possibilità che, ad oggi, rimangono frenate dall'esistenza della SIM, altrimenti è meglio lasciare tutto com'è, perché far sparire solo la SIM e mantenere lo stato attuale delle cose non sarebbe un vero progresso, ma solo una soluzione meramente estetica...
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
qualcosa di più simile a quello che hai in mente penso sia la possibilità di configurare al volo un telefono per avere la propria sim, una sorta di password che metti e a quel punto hai il tuo numero e il tuo contratto. questa sarebbe la vera rivoluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Allora se mi può andar bene 25 mm, perché non 30? E se può andar bene 30 perché non 35? E la vita poi cambierebbe tanto se al posto di un "merdoso" core 2 duo ci fosse un i5 ? E se anziché 6 ore ne durasse 5? Ognuno sceglie le sue priorità. Naturalmente alcune risultano incomprensibili in questo forum, ad es. la funzionalità: risveglio praticamente istantaneo dallo stop, silenziosità, trackpad insuperabile, scrolling *fluido* (l'hai mai provato?), tastiera retroilluminata (l'unica cosa che mi frena dal comprarmi l'air, da due anni ho un computer del supermercato con Vista che va benissimo, mai piantato, ma non mi sognerei *mai* di paragonarlo a un Mac come qualità e funzionalità) e molti altri dettagli che non tutti sono in grado di apprezzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.