Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2011, 08:49   #61
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
davvero? non essendo un esperto non pensavo che avessero questo "controindicazioni" e sinceramento non vedo come possa essere più sicura una sim fisica. Ma se è così....
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:03   #62
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Capablanca Guarda i messaggi
L'X300 costava 2500 Euro (Merom SL7100 1.2 GHz), il primo Air 1700 (1,6 GHz Intel Core 2 Duo). Dell'X300 un utente soddisfatto diceva che la batteria durava 4 ore. Quella dell'Air era dichiarata per 5 ore. Nessuno dei due prodotti può essere definito "superiore", dipende dalle esigenze, e comunque l'X300 costava 800 euro di più. Io all'epoca non avrei preso nessuno dei due, ma tu certamente *oggi* mi saprai indicare una decina di portatili competitivi con l'attuale Air 13" con una risoluzione 1440x900, del peso di 1,3 Kg, con uno spessore inferiore ai 2 cm, con la batteria che dura 7 ore (ai 30 giorni in standby ci posso rinunciare, me ne bastano 15), un processore superiore a quel cesso di Core 2 Duo 1,86 Ghz, e un prezzo intorno ai 700 Euro visto che Apple costa il doppio rispetto al resto del mercato.
scusa, ma se fosse spesso mezzo centimetro in più, ti cambierebbe così tanto la vita?
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:05   #63
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da rockrider81 Guarda i messaggi
Mah ... non so bene come possa funzionare ma sara difficile che esca un telefono con la sim integrata.

Ci sono situazioni che per alcuni soggetti diventano più difficili da gestire .

- POSSIBILE RITORNO DELLA PIRATERIA (clonazione codici più semplice che clonare una SIM)
- POSSIBILE MINOR CONTROLLO DA PARTE DEL MINISTERO DELLE TELECOMUNICAZIONI (controllo utenze ed incertettazioni varie )

Tutto ciò che riguarda le comunicazioni purtroppo deve passare per il grande fratello e deve essere ben identificabile ...
errore, il ministero non è autorizzato ad intercettare... forse intendevi dire i pubblici ministeri e le forze dell'ordine?
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Old 14-02-2011, 22:36   #64
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da gray5 Guarda i messaggi
ma come è lontano dalla politica di Apple? e gli iPod? non esistono quelli piccoli piccoli con un pulsante da 1 gb detti comunemente shuffle che costano una cinquantina di euro? e poi gli iPod classici e sopratutto i touch? chi vorrebbe dire che lo shuffle non è un ipod classico castrato? o che l'ipod classico non è castrato rispetto all'ipod touch?

quindi un mini iphone potrebbe uscire. anzi, io li consiglierei di fare 3 versioni: da 2,5", 3,7" e 4,3" sarebbe per ogni gusto.
sì quello che dicevo è che sarebbe castratissimo rispetto al iPhone tradizionale la gente legge iPhone a 200 euro e chissà cosa si immagina...

magari fanno una cosa con memoria ridottissima, fotocamera solo frontale per facetime ma niente foto serie, niente gps, display più piccolo, risoluzione inferiore ecc.
per carità ben venga, ma non è pensabile che tolgano il top di gamma o che diminuiscano il prezzo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 09:47   #65
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Sto pensando, tra l'altro, che sarebbe bello poter attivare lo stesso numero su più telefoni, in modo tale che ad ogni numero sia associata una persona e un contratto, non più un solo telefono... L'introduzione e la diffusione dell'embedded dovrebbe favorire tutte le possibilità che, ad oggi, rimangono frenate dall'esistenza della SIM, altrimenti è meglio lasciare tutto com'è, perché far sparire solo la SIM e mantenere lo stato attuale delle cose non sarebbe un vero progresso, ma solo una soluzione meramente estetica...
Old 15-02-2011, 10:36   #66
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
Sto pensando, tra l'altro, che sarebbe bello poter attivare lo stesso numero su più telefoni, in modo tale che ad ogni numero sia associata una persona e un contratto, non più un solo telefono... L'introduzione e la diffusione dell'embedded dovrebbe favorire tutte le possibilità che, ad oggi, rimangono frenate dall'esistenza della SIM, altrimenti è meglio lasciare tutto com'è, perché far sparire solo la SIM e mantenere lo stato attuale delle cose non sarebbe un vero progresso, ma solo una soluzione meramente estetica...
è già fattibile, ti danno 2 sim con lo stesso numero di telefono. vodafone da questa possibilità non so se lo fanno anche gli altri operatori penso di sì

qualcosa di più simile a quello che hai in mente penso sia la possibilità di configurare al volo un telefono per avere la propria sim, una sorta di password che metti e a quel punto hai il tuo numero e il tuo contratto. questa sarebbe la vera rivoluzione
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:38   #67
Capablanca
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
scusa, ma se fosse spesso mezzo centimetro in più, ti cambierebbe così tanto la vita?
L'air è spesso da 3 a 17 mm, con 2 cm ho già introdotto una tolleranza del 18%.
Allora se mi può andar bene 25 mm, perché non 30? E se può andar bene 30 perché non 35? E la vita poi cambierebbe tanto se al posto di un "merdoso" core 2 duo ci fosse un i5 ? E se anziché 6 ore ne durasse 5? Ognuno sceglie le sue priorità. Naturalmente alcune risultano incomprensibili in questo forum, ad es. la funzionalità: risveglio praticamente istantaneo dallo stop, silenziosità, trackpad insuperabile, scrolling *fluido* (l'hai mai provato?), tastiera retroilluminata (l'unica cosa che mi frena dal comprarmi l'air, da due anni ho un computer del supermercato con Vista che va benissimo, mai piantato, ma non mi sognerei *mai* di paragonarlo a un Mac come qualità e funzionalità) e molti altri dettagli che non tutti sono in grado di apprezzare.
Capablanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian