|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
assolutamente Old.
ho lavorato nella loro sede Irlandese un paio di mesi fa e la voce gia girava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi meglio tardi (in questo caso molto tardi) che mai, purché i prezzi non saranno all'italiana e la disponibilità dei prodotti sarà vasta.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sai che glie frega alla gente se amazon apre due magazzini in Italia senza portale relativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Mi sembrerebbe francamente un autogol clamoroso, considerando che la concorrenza c'è eccome (se non compro da amazon uk posso comprare da play, cdwow, shopto, thehut, zavvi, ecc.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti, anche secondo me le poste italiane sono il vero problema.
Anche qui in Germania le spedizioni per i libri - direttamente da amazon.de - sono gratis indipendentemente dal prezzo (dai venditori affiliati invece si paga qualcosa). Se scelgo la consegna "espressa" garantita per il giorno dopo c'e' un sovrapprezzo di 6 euro mi pare, ma non la uso mai visto che la consegna "normale", che e' stimata in 3/4 giorni lavorativi, arriva in 2 giorni lavorativi in media. Ed i tedeschi si lamentano delle loro poste, incredibile!! Ma la cosa piu' conveniente secondo me e' il "market place", tutti gli shop che si appoggiano ad amazon. In questo modo devo lasciare le mie credenziali solo da amazon e non in giro in millemila negozi online. Riguardo alla comparazione dei prezzi a volte ho l'impressione che siano a caso (io compro principalmente libri)... a volte mi conviene il negozio uk, a volte quello tedesco, mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Forse anziché lamentarsi delle Poste Italiane bisognerebbe cominciare a lamentarsi del vero problema, cioè dei lavoratori delle Poste Italiane o più in generale del popolo italiano (perché non so se uno di noi che andasse a lavorare in Poste farebbe adeguare glialtri a standard di lavoro elevati, oppure si adeguasse lui stesso a quelli bassi..). :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
in realtà a mio modo di vedere il vero problema delle poste italiane e il servizio pacchi
i libri possono essere spediti anche tramite posta, ma se ci sono più libri bisogna ricorrere ad un pacco ed effettivamente il servizio che offre sda e penoso penoso per le poste perchè poi il servizio che loro offrono direttamente non è tanto male
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando compro online mi informo sempre prima sul corriere: se si tratta di SDA, non compro.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
io direi che cmq nn bisogna generalizzare...dipende anche molto dal posto dove ci troviamo
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
insomma sta cosa dei pacchi in italia va un po a culo. ![]() ma in teoria ci saranno anche su amazon italia i balzelli siae e tassa bondi (o chi per esso)sui supporti di memorizzazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Io abito a Roma, mai avuta una sola buona esperienza con SDA. Non pretendo di convincere nessuno, dico solo che io non lo utilezzerò mai più.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi loro riusciranno a farci meno ricarico perchè acquistano a monte in volumi spaventosi questo non lo so, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ancora nessuna data ufficiale?
Pensate che faranno supersconti per il primo giorno di apertura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nn ne sarei cosi sicuro, ho letto in un sito di notizie che dovrebbe essere online gia' da domani pomeriggio.
speriamo in succose offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
Eccolo online!
http://www.amazon.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il più bel regalo di natale :,,,,)
è bellissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ordinato 6€ di prodotti,la spedizione lenta(3-5 giorni) costa 2.40€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.