|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
riuppo un attimo....
L'altro pomeriggio sono passato alla fnac, mi sono fermato nel reparto vg e ho visto il reparto usato e mi pare abbiano ottimi prezzi, un altro mondo rispetto a gamestop e simili; ho visto mafia2 per xbox360 a 29,90 usato, ho visto red dead redemption per ps3 a 29,90...poi cod mw2 a 26 euro....non so cosa ne pensiate ma a me paiono ottimi prezzi Poi sono passato a vedere l'usato da BB che è vicino alla fnac qua a Genova e i prezzi erano molto più alti, tipo mafia2 usato a 49 euro (se ricordo bene)...e la mia faccia era un pò così poi quando ho visto un cod mw2 usato a 39, ben 13 euro in più che alla fnac me ne sono andato subito...Peccato però che il reparto usato della fnac sia un pò povero, poch giochi,; i prezzi dell'usato mi sembrano onesti e però mi chiedo che valutazione danno sull'usato per tenere i prezzi "onesti"....stasera passerò per chiedere quanto mi valutano un mass effect2 per xbox360 che ho finito e strafinito...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Strano che alla fnac di milano le cose siano diverse, probabilmente ogni negozio segue una "propria" politica sui prezzi; forse a Milano il mercato dell'usato è diverso; a me i prezzi parevano davvero buoni...fra poco esco dall'ufficio e ci faccio un salto. Sul fatto che accettano pochi giochi per le promo dei giochi nuovi a 10 euro sono d'accordo con te, ho visto la lista ed era proprio...corta sono davvero pochi e tutti molto, forse troppo recenti. Ma d'altronde tutto non si può avere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

poi quando ho visto un cod mw2 usato a 39, ben 13 euro in più che alla fnac me ne sono andato subito...

sono davvero pochi e tutti molto, forse troppo recenti.