Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2010, 21:49   #61
IL0V€INT€R
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
concordo in pieno su tutto, il problema o è l'alimentatore o le ram escluederei mobo e procio
Guarda, per me al 90% si è sfasciato il psu, io ne avrei acquistato uno da 500-600W anche economico, non di quelli da 100€ per intenderci, già una roba tipo tecnoware che con 20€ prendi 750W di potenza, e mi sarei tolto lo sfizio, sicuro il problema sta li, per gli spegnimenti che metteva alla luce l'acquirente. A prescindere escluderei le ram, non sono responsabili mai per spegnimenti, semmai, schermate blu e blocchi del pc. Il procio sono d'accordo con te, non si sfasciano mai. Io ho avuto diversi Phenom II da 95W e tutti li ho tenuti con dissi low profile, causa case ridottissimo. Hard disk idem, non sono mai responsabili di ciò. E' palese si tratti di alimentazione, ora bisogna capire se è l'ali o la mamma. Io direi è l'ali al 90%. Purtroppo non avendolo davanti non posso esser certo. Ovviamente se c'è windows installato sopra e i programmi, sto benedetto pc funzionava al momento della partenza, credo che sarebbe stato impossibile fare qualunque cosa con un computer in quelle condizioni. Infatti non capisco una cosa, la colpa del venditore qual'è? Quella di aver scelto sda come corriere? Credo sia stata una scelta dettata dal costo medio-basso della spedizione, contando che un j+3 costa 11.40€, e penso che nessuno in questo forum pagherebbe 30€ di spedizione su un pc, come non lo farei nemmeno io, quindi ripeto, buona la vendita di pc, ma senza case, altrimenti conditio sine qua non che il corriere sia TNT o GLS, con i costi che ne derivano ovviamente.

Ultima modifica di IL0V€INT€R : 07-10-2010 alle 21:57.
IL0V€INT€R è offline  
Old 11-10-2010, 13:31   #62
IL0V€INT€R
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Voglio fare un piccolo appunto, più all'acquirente che al venditore essendo il pc ovviamente nelle sue mani:

-per l'acquirente:

Nei giorni scorsi è successa a me una situazione simile al mio pc, che si spegneva dopo 5-10 minuti circa, non ci ho fatto caso molto bene. Il tutto mi si è presentato dopo aver sostituito il windows, dal vecchio winxp al moderno vista e poi dopo qualche giorno avendo il medesimo problema di spegnimento sono anche passato a win7. In pratica, lasciavo il pc acceso, e ad ogni mio ritorno lo trovavo spento. Sapete cosa era, assurdo ma vero, stavo impazzendo, si trattava del dannato risparmio energetico tipo portatili, che è presente ed attivo in questi vista e w7 e che potete trovare nel pannello di controllo. Alla voce bilanciato, se aprite le opzioni, noterete che c'è lo stanby, nel mio era impostato come spegnimento dopo 5 minuti, quasi quasi stavo buttando tutto per la rabbia. Altra cosa probabile potrebbe essere che nel bios della mobo ci sia impostata una temperatura della cpu di spegnimento per riscaldamento troppo bassa.
Controlla e guarda che sicuro sei incappato in una di queste due situazioni.

-per il venditore:

Che windows c'è installato sul pc? lo hai installato tu oppure l'acquirente? grazie ad entrambi, e spero di avervi risolto e pacificato la situazione.
IL0V€INT€R è offline  
Old 12-10-2010, 10:32   #63
computerparts

per ilove: ciao, grazie per i consigli, c'è windows 7 installato in versione 30 giorni da licenziare, non ho toccato nessuna impostazione, quindi probabile che sia quello il problema, essendo tutto a default. Ho provato anche io sul mio e se non fa nessuna attività il pc si spegne ogni 10 minuti. Se fa qualcosa non si spegne andando in risparmio energetico. Disabilitando dal pannello di controllo ho notato che non accade piu.

per l'acquirente: spedizione effettuata, domani o dopodomani dovresti ricevere scatoli e quant'altro ti mancava, cosi chiudiamo sta storia

Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian