|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma non sai far altro che insultare ? evita di stare su un forum se non riesci a reggere l nervosismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
potresti eviate anche tu vai alla redazione del tg4. casualmente questa merda arriva solo da li. non ho visto altri tg affermare questo. non ti scandalizzare tu hai fatto molto peggio di me , affermando quello che hai scritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
lui l ha attaccato ,e fede parla solo se il padrone gli da il permesso , e non è la prima volta. essere attacato da fede e berlusconi è veramente pregievole vuol dire che saviano evidenetemente non solo ha ragione , ma fa benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se Falcone e Borsellino fossero vivi oggi, certa gente li accuserebbe di divismo.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
* Bravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ognuno sceglie di contrastare la malavita come crede sia più utile ed efficace in relazione alle sue capacità. è un discorso talmente scontato che mi sembra idiota esplicitarlo, evidentemente per qualcuno non solo non è scontato ma sembra addirittura più facile fidarsi delle parole del simbolo (a volte ritornano, eh?) dell'asservimento giornalistico piuttosto che fare lo sforzo di ideare una cognizione da soli, che pure darebbe soddisfazione eh ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 10-05-2010 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non hai capito un cappero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di whistler : 10-05-2010 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
l'ho detto io... e punto, perchè tutto il mio discorso girava attorno a li, e anche quello di ronin17. il fatto che ci diate addosso non mi fà nè caldo nè freddo perchè so che funziona così sui forum, non si può mai parlare da prospettive differenti quando ci sono di mezzo i simboli, perchè la gente non riesce ad afferrare il discorso e ti mette in bocca cose non dette. rispondendo a whistler dico che il libro l'ho letto e ho seguito il suo percorso. l'ho definito persona coraggiosissima, da ammirare, rispettare e proteggere. non devo giustificarmi per cose che non ho detto ma che per esigenze di dinamiche forumistiche occorra far pensare che io abbia detto. nessun problema, è un gioco e così va giocato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se dici di rispettarlo allora non seguire certi commenti. non si può leggere saviano guadagna i soldi , saviano chi è? ci sono altri ecc ecc basta dire sono orgoglioso che ci siano persone come lui , e che insieme a tutti gli altri estirpino le mafie. tutto il resto lo trovo vigliacco fazioso e meschino , di fronte a una persona la cui vita viene decisa a tavolino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
a te piace tanto fare la vittima del forum, ma perché, dopo aver espresso la tua opinione non rispondi ai quesiti che qualcuno ha fatto? E' giusto sminuire Saviano piuttosto che diffondere i lavori degli altri? E' giusto che il cagnolino del tg4 delegittimi Saviano proprio dopo qualche intervento in merito al ddl sulle intercettazioni? Proprio nessuno si rende conto che la tattica è sempre la stessa?Attaccare la persona perché non si può ribattere ad un intervento giusto e razionale? Vedere il video di Cuffaro che attacca Falcone non vi ha smosso neanche uno-che sia uno- neurone? Tra l'altro non mi sembra che abbia messo parole in bocca a nessuno. Sbaglio o ho letto "i simboli dell'antimafia sono quelli che la combattono non certo saviano" l'ho letto?ti chiedo conferma ![]() perchè se così fosse a me sembra semplicemente ridicolo. Perché secondo questo non-sense non combatte la mafia neanche il parroco che porta i ragazzi al campetto, le associazioni giovanili, i corsi di formazione/culturali o qualsiasi evento organizzato. Dire che è ridicolo è poco?si.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 10-05-2010 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
la pericolosità di saviano, la sua arma più letale che tanto infastidisce i mafiosi e i loro amici è l'aver raggiunto attraverso il successo mediatico una grande platea di persone. più se ne parla più è efficace.
ce ne fossero mille come lui...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
lascia stare eterna e cosi qui co sti tizi , quando non sanno che rispondere insultano , e' la loro vita questa ,avere ragione su un forum , da suicidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.