Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2010, 14:49   #61
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
funzia?
a partire parte. appena lo provo vi dico se funge e se si va lisci.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:11   #62
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Hai ancora cippato il nick Dai che ce la fai! =D

In realtà questa tendenza di CoD è partita proprio dal 4... se vuoi fare frasi così parla di CoD1 e CoD2 che sono ancora giocatissimi online da gente seria
Giocatissimi??? mi interessa molto questa cosa...perche io ho giocato a qualche CoD a casa di amici ma solo single player...
Potrei comprarlo\comprarli tutto sommato MA comprassi ora un vecchio CoD per giocarci multiplayer e fosse deserto sarebbe una bella "fregatura"
p.s. tutti i vecchi CoD hanno i server dedicati giusto? (intendo CoD 1, 2, 4)

Qualcuno mi fa sapere a riguardo?
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)

Ultima modifica di DragonZ : 10-04-2010 alle 15:14.
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:24   #63
Lino P
Senior Member

provato per un paio d'ore con un amico, simpatico, niente male...
Old 10-04-2010, 21:13   #64
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
provato per un paio d'ore con un amico, simpatico, niente male...
sono d'accordo
l'ho provato anche io, sembra ok, da quello che tutti dicevano mi aspettavo ci volesse 1 ora per entrare in una partita, lag a non finire e pieno di cheaters, nulla di cio' e' accaduto, ma magari sono stato fortunato...boh!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
Old 10-04-2010, 21:41   #65
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DragonZ Guarda i messaggi
sono d'accordo
l'ho provato anche io, sembra ok, da quello che tutti dicevano mi aspettavo ci volesse 1 ora per entrare in una partita, lag a non finire e pieno di cheaters, nulla di cio' e' accaduto, ma magari sono stato fortunato...boh!
quoto, tutto pulito.
Old 11-04-2010, 01:33   #66
Conte.Zero
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
[...]ammonizione
Che comporta?
Conte.Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 03:11   #67
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
siete stati fortunati.
ci sono serate in cui giochi a ruota senza fermarti, altri giorni invece inveisci contro lag e crash host a non finire

comunque a parte i wallhackers, che notereste con difficoltà, di aimbotters non ce ne stanno, meglio così
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 08:14   #68
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
siete stati fortunati.
ci sono serate in cui giochi a ruota senza fermarti, altri giorni invece inveisci contro lag e crash host a non finire

comunque a parte i wallhackers, che notereste con difficoltà, di aimbotters non ce ne stanno, meglio così
può essere per carità. Se ci giochi sempre non posso che crederti
Old 11-04-2010, 09:38   #69
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
può essere per carità. Se ci giochi sempre non posso che crederti
no, ultimamente ci gioco per non più di un'ora per 1 volta a settimana

prima sono entrato a fare una partita, impossibile, crash lobby a palla e lag da far paura, dopo 4 crash "impossibile contattare l'host" e 2 host laggosi sono uscito

comunque anche i dedicati di bfbc2 non è che siano proprio il massimo, più che altro è la gente... io gioco tranquillo anche con 150-180 di ping... ma fraggare uno che pinga 300 mi pare un po' difficile, sono uscito pure da 2 dedicati... che dire.. tristess
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 09:41   #70
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
no, ultimamente ci gioco per non più di un'ora per 1 volta a settimana

prima sono entrato a fare una partita, impossibile, crash lobby a palla e lag da far paura, dopo 4 crash "impossibile contattare l'host" e 2 host laggosi sono uscito

comunque anche i dedicati di bfbc2 non è che siano proprio il massimo, più che altro è la gente... io gioco tranquillo anche con 150-180 di ping... ma fraggare uno che pinga 300 mi pare un po' difficile, sono uscito pure da 2 dedicati... che dire.. tristess
capito
Old 11-04-2010, 13:01   #71
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
L'avevo provato all'uscita da un amico, l'ho riprovato ieri (dopo aver scaricato tutto il giorno) e confermo il giudizio negativo di allora in tutto e per tutto. COntentissimo di non averlo comprato.

A chi dice che dovevano far uscire una demo multi prima del rilascio del gioco farei notare che se l'avessero fatto probabilmente avrebbe venduto decisamente meno. Parlo per il alto PC ovviamente
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 14:35   #72
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
L'avevo provato all'uscita da un amico, l'ho riprovato ieri (dopo aver scaricato tutto il giorno) e confermo il giudizio negativo di allora in tutto e per tutto. COntentissimo di non averlo comprato.

A chi dice che dovevano far uscire una demo multi prima del rilascio del gioco farei notare che se l'avessero fatto probabilmente avrebbe venduto decisamente meno. Parlo per il alto PC ovviamente
per curiosita' non ti piace per il lag, niente servers dedicati etc, o anche per il gioco in se stante? cioe' intendo gameplay, grafica e tutto il resto?
Old 11-04-2010, 16:03   #73
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DragonZ Guarda i messaggi
per curiosita' non ti piace per il lag, niente servers dedicati etc, o anche per il gioco in se stante? cioe' intendo gameplay, grafica e tutto il resto?
quoto la domanda
Old 11-04-2010, 17:32   #74
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
La grafica la trovo gradevole, gira bene anche sulla mia ormai vetusta 3870 a qualità soddisfacente. Della altre cose elencate non mi va quasi nulla.
La latenza stanotte e stamattina era buona, oggi era quasi esasperante. E non dipende dalla mia connessione perchè con altri giochi non ho assolutamente problemi. Poi non so se sbloccando gli obbiettivi cambi qualcosa, ma non ho visto modalità che abbiano più di 12 giocatori per mappa, non mi sono più documentato sulle specifiche, quindi potrei dire un'inesattezza...
Insomma non credo di rientrare nel target di questo gioco

PS Ora è un errore di connessione all'host dietro l'altro......

Ultima modifica di franzing : 11-04-2010 alle 17:36.
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian