|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sono quasi certoo che l'assegnazione di una casa popolare funziona in base ad una graduatoria..che a sua volta dipende da reddito, età etc...
spiegati meglio Quote:
per cui il tuo manifestino non c'entra una beneamata fava visto che farebbe intendere che nei pronti soccorso italiani invece del triage vige una legge che permette ai negri di entrare prima di un italiano puro |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto neanche a me hanno dato una casa gratis, ma lo stato fabbrica case e le da agli indigenti da sempre; se non ti piacciono i criteri d'assegnazione parla con chi se ne occupa (ops, lo stato tramite leggi e direttive governative... ovvero la lega per 13 anni su 15).
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ha i mezzi per pagarsi un affitto ! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Dalla mie parti le agevolazioni le hanno tutte gli evasori fiscali italiani che non dichiarano un cazzo e si prendono sussidi...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono 2 tipi di immigrati, quelli onesti che lavorano, e quelli disonesti con precedenti penali . i primi sono da regolarizzare , i secondi sono da rimpatriare e negargli il permesso di soggiorno negli anni a venire. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Milano servono i cuochi del McDonald's, non per questo i cuochi del McDonald's hanno la possibilità di affittarsi una casa/stanza a Milano con lo stipendio che gli corrispondono.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco moltissimi italiani che partono la mattina in treno raggiungono il posto di lavoro e alla sera tornano a casa perchè abitare in città gli costerebbe troppo. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Chi si sente in "competizione" con gli immigrati o è vittima della propaganda oppure è davvero messo male come un immigrato (fa le pulizie in nero in qualche famiglia italiana, raccoglie pomodori, dorme nei vagoni dei treni e prende i vestiti alla caritas per esempio).
In entrambi i casi sono situazioni molto tristi |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il discorso che fai è: "brutti stronzi venite qui a lavorare, pigliatevi stì 400€ al mese e marcite per strada! Ma pagatemi la pensione!". Seriamente, mi chiedo come non fai a renderti conto dell'assurdità dei TUOI discorsi. Secondo te un italiano single che prende 1200€ al mese ha più diritto di avere un alloggio popolare di un extracomunitario che ne prende 400€ ed ha la famiglia a carico? No, perchè se è così rido per non piangere... Ultima modifica di MadJackal : 20-03-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, sulla sanità è FALSO, ed ho già postato la ricerca che lo dimostra.
Sulla casa è FALSO, vige la parità di opportunità a parità di reddito. Sul lavoro? Quali lavori? Lo spazzino? Il raccoglitore stagionale di arance? Di pomodori? Quelli infimi che gli italiani non fanno? Ah beh, sì, è proprio vero. ![]() La domanda giusta è "Indovina chi è al governo?" |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Dalle tue parti forse, dalle mie al pronto soccorso ci sono quattro codici.
Bianco e verde vengono serviti nell'ordine d'arrivo, giallo e rosso in priorità immediata (ma rosso prevale su giallo). A decidere il codice è un medico/paramedico in accettazione.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i lavori a basso reddito li fanno gli immigrati, lavorano e non ci sono problemi, i problemi sorgono agli immigrati che gironzolano senza fare nulla ! in quanche modo dovranno campare ! cioè vanno ad alimentare la microcriminalità che in italia già abbiamo grazie agli italiani. è palese che se un immigrato lavora, ha un reddito riesce a mantenersi dignitosamente come gli italiani. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Invece abitano tutti a via della Spiga a spese del comune....
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
un up per migna e scalor
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi che c'entra il manifesto? dai che dentro di te la sai la risposta....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.