|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
![]() mi hanno regalato questa, simulatore d'alba, la sfera passa da luce rossa a bianca, risveglio graduale con uccellini... mare.. gong tibetani o radio, non ho ancora capito se mi piace ![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io uso il cellulare col tema di "arancia meccanica"
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
no
![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
2 express music si sono susseguiti nell'utilizzo come sveglia... ultimamente ho imparato a mettere lontano il 5800 sennò non mi alzo XD e ho messo su 4 sveglie a intervalli di 5 minuti
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho comprato ieri l'alicia delonghi e sappiate che è solo colpa vostra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
lo facevo anche io....ora ho imparato a metterne solo due distanziate di un 15 minuti. Alla seconda son certo che mi alzerò perchè altrimenti arriverò tardi a lavoro
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi aggiungo anche io visto che sto cercando una sveglia...non mi piace dormire col telefono a fianco.
pero cercavo qualcosa che avesse le stesse caratteristiche: _a batterie _con suoneria in MP3 esiste una cosa simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io uso questa:
![]() oppure questa: ![]() (chi conosce tivoli sa di cosa si tratta in realtà) però mi piacerebbe anche: ![]() che ti sveglia con la luce |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Premesso che noi abbiamo le ns sveglie naturali (i bimbi) quindi questa non so come funzioni in tal senso (si sente, non si sente, è configurabile, non lo è...) Premesso ciò, noi abbiamo proprio questa ed è carina, c'è anche bianca (lucido, il frontale è sempre nero lucido, ovviamente) e rossa (oscena)... noi l'abbiamo presa l'anno scorso con i punti Esselunga quindi non so quanto l'abbiamo "pagata"... Però mi pare una scelta sensata come costo ed è un oggetto che sta bene, penso, un po' in tutti gli ambienti...ha dei caratteri belli grossi e visibili e se vuoi puoi sparare le ore sul soffitto (non è indirizzabile il fascio luminoso, è perpendicolare al piano di appoggo della sveglia, c'è solo la messa a fuoco)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.