|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
spettacolo!!!!!!!!!!!!!! auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Tasslehoff a volte mi domando se c'è qualcosa della vita che ti entusiasmi e che ti renda felice. Per te ogni cosa che abbia a che vedere con la condivisione di sentimenti tra persone è soltanto una perdita di tempo o ipocrisia o chissà cosa.
Lo sguardo della tua ragazza quando ti svegli la mattina , il sorriso di un bambino che scopre cosa significhi vivere, il dire "io sarò con te nella gioia e nel dolore" ... potrei continuare all'infinito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il fatto è che sono cose che non ho mai sperimentato, in un certo senso mi sono totalmente aliene, la mia è pura e semplice curiosità. Naturalmente c'è qualcosa che mi rende felice (altrimenti mi sarei sparato un colpo in testa già da tempo), sono i miei hobby e il mio lavoro.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non ho figli ma ricordo la felicità nel tenere in braccio i nipotini appena nati
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Congratulazioni!
Ora goditi la crescita, saranno emozioni a non finire...a me stamattina per la prima volta mi ha chiamato papà ![]() ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Augurissimi anche alla mamma
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Spero di non essere stato piuttosto offensivo, se è così me ne scuso. Il mio è solo un consiglio. Chiudo qui la parentesi, c'è un padre da festeggiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Appena puoi un po' di foto
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Auguri
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
|
Auguroni!
![]() Io non sono padre, però ho tenuto in braccio le mie 2 sorelle appena nate, è stata una bella cosa! ![]()
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ragazzi grazie ancora a tutti quanti, ieri sera ho fatto pratica col biberon, troppo forte vederla mangiare con gli occhietti socchiusi
![]() Devo ancora prenderci la mano col cambio braccio (da destro a sinistro), meno male che c'era l'infermiera, ero nel pallone più completo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Ti sei allenato a far pratica col cambio pannolino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
auguri
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
In secondo luogo, non tutti i piccoli appena nati sono "brutti"...a parte la componente genetica etc...i bimbi nati di parto naturale durante lo stesso sono sottoposti a tali stress fisici che effettivamente quando escono risultano gonfi, arossati, la testina a pera (si deforma per passare dal canale del parto, dal bacino della mamma per intenderci) etc... I nati con il cesareo, sopratutto se programmato, hanno un aspetto meno sofferto... Detto ciò, l'emozione deriva innanzi tutto dal fatto che quell'esserino che sta uscendo dal ventre di tua moglie (che già è la persona che ami e con la quale hai deciso di avere un figlio...già questa componente è decisamente "importante") è tuo/a figlio/a...è stato (si spera) voluto, desiderato, si è atteso tanto (9 mesi non sono pochi) , ci si è preoccupati del fatto fosse sano (e con tutti i cazzi e controcazzi di esami che ci sono oggi solo quando lo puoi vedere con i tuoi occhi ne puoi essere certo a (quasi) 100%) etc... ...e poi ti emozioni per la grandiosità dello spettacolo della vita... Pensaci, non è tanto "poco"...2 cellule che si uniscono...2...cellule...un cazzo insomma...e da quelle, nasce un essere umano completo (alla prima ecografia, ed è l'unica in cui puoi vedere il feto per intero, se non erro a 12 settimane, si vedono già tutte le ditina delle manine...la testina, si vede l'osso del nasino...insomma...pare un miracolo), con un cuore che batte e che amerà, un cervello che elabora stimoli e poi genererà un pensiero...etc...etc... eee...e tutto in lui/lei è così piccolo ma perfetto...lo/a guardi ...respira, già questo ti sembra miracoloso...piange, senti la sua voce...lo/a puoi chiamare per nome...quel nome a cui avete pensato tanto e che non sapevate con quale viso "mapparlo", associarlo... Inzomma...è tutto ciò che emoziona...e non solo...e non è poco...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.