|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi ma la console quando esce? io avevo sentito a metà luglio è vero?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
16 luglio
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Eurogamer dice che il prezzo sarà di 249€.
Confermate? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Yes
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
quello che mi fa incazzare è il fatto che per 5 anni hanno spillato soldi con le periferiche proprietarie microzozz (adattatori wi-fi,uscita ottica) che tra l'altro non costano nemmeno bruscolini per poi diventare improvvisamente inutili con l'avvento della slim che ha gia' tutto integrato ovviamente
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Cmq chi l'ha comprata da poco MS da la possibilità di cambiarla con la nuova. Se poi seguiamo il tuo discorso uno non compra niente visto che poi sicuramente uscira un modello migliore. Quote:
Poi uno che l'ha gia attrezzata mica è obbligato a cambiarla o quella nuova ha funzioni in +!!!! Ultima modifica di D3vil : 20-06-2010 alle 11:13. |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sta console tanto slim non mi sembra...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa c'entra il 2 mesi ? quello che volevo dire è che potevano farla subito dal day one integrata con tutto quanto (vedi ps3) invece di arrivarci adesso !! io ho speso 70 euro di wi-fi ed io ho speso 50 euro di adattatore audio cose che magicamente sono integrate adesso,non dovrebbero girarmi i maroni ? e te lo dico da boxaro convinto eh,nessuno poi ha detto che chi ha un elite attrezzata o altro deve per forza cambiarla stai facendo tutto te
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Si chiamerà semplicemente Xbox 360 slim e sarà più piccola e completamente nera, con una finitura lucida e pulsanti frontali touch. E' la nuova Xbox, quella che piano piano andrà a sostituire le attuali unità in produzione che andranno ad esaurirsi nel corso dell'anno. Non ci sono sorprese rispetto alle anticipazioni date ieri per un banner pubblicitario apparso erroneamente su alcuni siti italiani. La nuova Xbox 360 slim ha una nuova motherboard con il processore realizzato a 45 nanometri. Ha una singola ventola, ha una serie di feritoie laterali che migliorano la dissipazione del calore e dovrebbe anche essere più silenziosa. Come si può vedere dalla foto qui sotto ci sono ben 5 USB (2 frontali), un'uscita ottica, l'uscita dedicata audio video, la rete e una particolare porta destinata al collegamento di Kinect, il controller che fino a ieri era chiamato Project Natal. Perché una porta dedicata a Kinect? Grazie a questa porta basta un solo cavo per collegare Kinect alla nuova Xbox, mentre sui modelli precedenti di Xbox 36o serviranno due cavi, un USB e l'alimentazione esterna. La nuova Xbox si presenta anche con 250 Gb di hard disk interno e con la connettività Wi-fi N integrata. Cambia anche l'alimentazione, più piccola ma comunque sempre esterna. L'unità è già disponibile sul mercato americano a 299 $, e arriverà in Italia e in Europa il 16 luglio a 249 euro sostituendo molto probabilmente la versione Elite. Quello che stupisce però è proprio il prezzo: la nuova Xbox infatti ha un prezzo di listino praticamente identico a quello di PS3 (50 euro in meno in Italia), e se si calcola che molto probabilmente Sony abbasserà il prezzo della PS3 slim ci troviamo di fronte ad una console che costa troppo, considerando anche l'assenza all'interno di un lettore Blu-ray che non è indispensabile ma poteva essere utile. Probabilmente Microsoft sostituirà anche la versione Arcade con un modello da 199$, tuttavia un cambio di form factor lasciava sperare un prezzo d'ingresso più abbordabile, soprattutto in previsione dell'acquisto di Kinect (il cui prezzo ancora non è stato annunciato). Altra delusione l'assenza del 3D: doveva essere annunciato e invece non se ne è parlato. Visti però gli accordi con LG, è probabile che l'integrazione verrà fatta con un semplice aggiornamento della dashboard e che al momento tutti gli sforzi di Microsoft sono concentrati sulla loro nuova piattaforma di controllo che sembra promettere davvero bene. http://www.dday.it/redazione/1644/Ec...nche-cara.html Ciao |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
OMG che bella.... ma è la tua? te la sei fatta tu? Cazzo che bella....
Quote:
![]() Cmq penso che a natale prenderò il bundle xbox e natal se viene 299, così metto la mia in tavernetta con attaccato rock band, e GH permanentemente...!
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
299€ la vedo dura... solo Natal dovrebbe costare 149€?
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho qualche dubbio visto che vogliono mettere la slim sola a 250 cucuzze. Almeno il modello da 250 gb. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A quanto pare è rumorosa quanto la vecchia
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io aspetterei almeno un 3 mesi prima di ricomprare un oggetto nuovo della microsoft per non far la fine della prima xbox360 che si rompe facile, vabbè che anche la jasper non è che sia cambiato moltissimo il problema sta nel fatto che son state progettate male la gpu continua a riscaldare molto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.