Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 15:49   #61
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Ha fatto bene. E chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.

Se un'azienda concorrente vi offrisse di più dell'azienda dove lavorate, permettendovi di fare una cosa che attualmente non avreste possibilità di fare, non cambiereste? suvvia.....

La F1 è il lavoro di Schumi, lui vuole tornare a correre, in Ferrari non gli danno questa possibilità, mentre in Mercedes si.. perchè dovrebbe stare in Ferrari?!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:54   #62
Gnao
Senior Member

L'Avatar di Gnao

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
Da ferrarista sfegatato dico che anche io al suo posto sarei andato alla mercedes.
E che diamine, la ferrari si è no gli ha offerto la terza macchina!dopo anni di onorata carriera..
non è manco una questione di soldi, solo voglia di correre..
Perciò a marzo prima fila sul divano!

RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/
Gnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 16:27   #63
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ))Lexandrus(( Guarda i messaggi
Il motorsport non è il calcio.
fortunatamente aggiungerei
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 16:36   #64
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ci sono leggi non scritte che andrebbero rispettate... se l'avesse fatto nel mondo del calcio gliel'avrebbero fatta pagare cara.
la ferrari e i ferraristi dovrebbero solo dire grazie perchè senza schumi non avrebbero spezzato l'astinenza da mondiali, e lo dice un ferrarista

che ora vada ala mercedes mi fa capire che o a maranello non erano sufficentemente persuasivi o efficaci a togliergli il male al collo o alla mercedes sono dei maghi a risolvere i dolori muscolari.. o più semplicemente era questione di autovettura
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 16:44   #65
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
la ferrari e i ferraristi dovrebbero solo dire grazie perchè senza schumi non avrebbero spezzato l'astinenza da mondiali, e lo dice un ferrarista

che ora vada ala mercedes mi fa capire che o a maranello non erano sufficentemente persuasivi o efficaci a togliergli il male al collo o alla mercedes sono dei maghi a risolvere i dolori muscolari.. o più semplicemente era questione di autovettura
Questione che in 6-7 mesi si risolvono i problemi fisici
Old 23-12-2009, 16:56   #66
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Questione che in 6-7 mesi si risolvono i problemi fisici
ad ogni modo non cambio di certo simpatia verso schumi come non ho perso simpatia verso ross. sono stato felicissimo di vedere premiato ross alla faccia di Montezemolo e tutti gli altri geni che non avrebbero puntato nemmeno 2€ sulla vittoria della Brawn.

e sono altrettanto felice che torni schumi a correre, come sono felice di vedere in rosso alonso.

il resto è solo pioggia e neve
Old 23-12-2009, 16:57   #67
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi

Mah, dall'infortunio di massa è passato parecchio tempo, è probabile che si sia rimesso perfettamente.
E' anche altrettano probabile che abbia deciso di sostituire Felipe non essendo pronto, per poi rendersene conto solo quando ha provato l'F2007

PS onestamente Brawn l'anno scorso si è ritrovato con una macchina già bella e fatta (e vincente) a costo 0, poi ha dominato all'inizio della stagione, ma dopo non ha fatto sto gran che.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:21   #68
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

ha fatto quel che bastava per vincere il campionato..
Old 23-12-2009, 17:28   #69
stino76
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
Secondo me Schumacher bastonera' tutti tranne Alonso se avra' un auto in condizioni migliori di quest'anno naturalmente......, quel fighetto di Hamilton vedra' cosa vuol dire vincere e sudarsi un mondiale, non come quando l'ha vinto lui,che in pratica c'erano solo Massa e Alonso(che poi e' stato fatto fuori dalla Mclaren, per far vincere Luis Hamilton...). Con Michael le cose cambieranno molto credo e spero,anche se sara' la Ferrari a farne le spese,ma almeno ci sara' il tanto acclamato spettacolo!!!
stino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 18:45   #70
Gian27
Member

L'Avatar di Gian27

Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
a quando l' slk schumacher edition ?
Old 23-12-2009, 19:25   #71
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da stino76 Guarda i messaggi
Secondo me Schumacher bastonera' tutti tranne Alonso se avra' un auto in condizioni migliori di quest'anno naturalmente......, quel fighetto di Hamilton vedra' cosa vuol dire vincere e sudarsi un mondiale, non come quando l'ha vinto lui,che in pratica c'erano solo Massa e Alonso(che poi e' stato fatto fuori dalla Mclaren, per far vincere Luis Hamilton...). Con Michael le cose cambieranno molto credo e spero,anche se sara' la Ferrari a farne le spese,ma almeno ci sara' il tanto acclamato spettacolo!!!
Hamilton è il pilota piu aggressivo e veloce del mondiale.
Old 23-12-2009, 19:25   #72
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ci sono leggi non scritte che andrebbero rispettate... se l'avesse fatto nel mondo del calcio gliel'avrebbero fatta pagare cara.
Per fortuna il motorismo non è il calcio ...

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
..aveva semplicemente una voglia matta di tornare a correre, la ferrari non gli ha concesso la possiblità, scelta giusta o sbagliata che sia, ma non capisco di che si lamenta se quello si è accasato poi da altre parti...bah
.

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Il cuore piange, la ragione mi dice, invece, che non solo ha fatto bene, ma spero anche che sia competitivo..ho una voglia matta di rivederlo correre e andare forte...un po' meno di Alonso però

Grande Shumy, sempre e cmq...ah, imho è da ammirare, invece, per una cifra x lui ridicola torna a correre per la VOGLIA.

Ale
ari .

Sono Ferrarista da una vita ( da Niki Lauda e Villeneuve per la precisione ... ) io a Schumi gli farei un monumento , dopo 20 anni di digiuno ( venti anni ... mi viene male solo a ricordare le innumerevoli sconfitte patite ) ha riportato la Ferrari sull' olimpo .
La gara in Brasile del 2006 è stata un' emozione fortissima , però la vita va avanti e ci sono nuove sfide .
E' stato un pilota straordinario in un periodo dove fare la differenza era sempre più difficile , adesso avrà una casacca grigia invece di essere lì al muretto a guardare gli altri che girano ? Sono contento per lui , ma io tiferò per Alonso , spero che riuscirà a dimostrare di essere ancora un grande nonostante l' età esattamente come ha fatto nel 2006
Old 23-12-2009, 19:33   #73
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
bohhhhhhh
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 20:08   #74
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ma che bello leggere certe cose.

una volta alonso era una merda, quello che vince solo col culo, quello sopravvalutato, quello che rosika, quello che lo deve sukare a schumacher che in cina e interlagos gli ha fatto vedere chi è il vero pilota etc etc

oggi magicamente la ferrari ha "quello che le ha suonate a schumacher"

che brutta gente i tifosi
Old 23-12-2009, 20:09   #75
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq una dichiarazione simile di montezuma è da rosicamento puro
"il passato non mi interessa. A 41 anni è un po' vecchio e la Ferrari non poteva offrirgli di più. Il presente è Alonso"
fino all'altro ieri erano quasi parenti mo a stento si conoscono

gestita proprio male la faccenda, per quanto l'hanno pagato poi a michele in mercedes...si facevano un bel team michele a alonso e gli altri potevano pure chiudere la serranda...salvo magie di domenicali e company

raikkonen dice che invece a lui l'hanno licenziato per i soldi di santander...
Old 23-12-2009, 20:12   #76
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Hamilton è il pilota piu aggressivo e veloce del mondiale.
ma non rispondere a certe banderuole. quello che dicono ora di hamilton lo dicevano di alonso ai tempi. non sonoa ppassionati. sono solo dei piccoli fanboy.
Old 23-12-2009, 20:16   #77
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Per quella cifra ridicola vedi come ci vado pure io a correre
Cmq mi dispiace vederlo su un'altra macchina, ma alla fine è giusto che la ferrari abbia dato spazio ad Alonso e Massa piuttosto che a Schumi, non è più un ragazzino.
Spero che sia ancora competitivo, uscirebbe fuori un bel mondiale
ma infatti.

ognuno per la sua strada come è giusto che sia. certo, ha del clamoroso anche perchè avvenuto tutto in fretta.

la ferrari non poteva basare il suo futuro su schumacher con alonso sulla piazza e schumi volendo tornare non poteva aspettare quella menata della terza vettura.
Old 23-12-2009, 20:26   #78
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Città: Padova
Come ho già detto nel thread ufficiale... se si sente pronto e ha così tanta voglia di riprendere l'attività, ha fatto benissimo.

Personalmente, da ferrarista, continuo a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi 14 anni. E, sempre da ferrarista, mi chiedo se la reazione di Maranello (in parte giustificata) non sia per caso anche dettata da una legittima preoccupazione nel trovarsi Schumi come avversario.
Old 23-12-2009, 20:50   #79
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Inutile girarci intorno...la Ferrari dopo Ross Brown non ne ha azzeccata piu mezza.

E guarda caso la squadra di ross brown ora è campione del mondo.

Schumacher è l'ennesima prova di questo...averlo al volante fa la differenza, averlo percheggiato a fatto molta differenza negativa, correrci contro fa ancora di piu differenza negativa.

La Ferrari ha puntato su Raikkonen, un gran pilota che non è riuscita a valorizzare affidandogli una macchina che peggiorava gara dopo gara.

Ora si affidano ad alonso, uno che ha vinto il suo primo mondiale grazie alla formula dello stop ai cambi gomme che in pratica ha reso la renault michelin invincibile.
E che ha vinto il suo secondo mondiale correndo 12 gare su 18 con il mass dumper illegale (tolto questo era sempre dietro) e grazie a un motore in fumo a suzuka per schumy.
Passando in mezzo alla spystory e al botto piquet come se fosse un santerellino...

Vorrei ricordare ai tifosi ferrari la telefonata intercettata tra lui e de la rosa ai tempi della spy story "Pedro (de la rosa) fammi sapere la distribuzione dei pesi ferrari e sempre dalla solita fonte la pressione esatta e che miscela di gas usano per i pneumatici..."

E questo sarebbe un uomo squadra ferrari????E' solo uno zozzo che vince barando e sguazzando nel fango....

Sempre per concludere...Alonso è stato bastonato da trulli in renault, da hamilton in mclaren....solo in squadra con fisichella andava piu forte del compagno... e che Todt ( uno che ne capisce di piloti) disse :"finche ci sarò io alonso non salirà mai su una ferrari"...

Io dico bentoranti alla coppia Brawn Schumacher, ora vogliamo alla Brown anche il vecchio ingegnere di pista Luca Baldisserri e il progettista Rory Byrne...un bel ciclo di vittorie alla faccia di alonso e di quegli scimuniti che lo hanno scelto come pilota farrari (gli stessi che hanno scelto badoer e fisichella)...
Old 23-12-2009, 23:06   #80
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
In bocca al lupo a Schumy! ... praticamente la Brawn (Mercedes) sta diventando quiello che erra la Ferrari alcuni anni fa... (manca solo Todt! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian