|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Ha fatto bene. E chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.
Se un'azienda concorrente vi offrisse di più dell'azienda dove lavorate, permettendovi di fare una cosa che attualmente non avreste possibilità di fare, non cambiereste? suvvia..... ![]() La F1 è il lavoro di Schumi, lui vuole tornare a correre, in Ferrari non gli danno questa possibilità, mentre in Mercedes si.. perchè dovrebbe stare in Ferrari?! ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
Da ferrarista sfegatato dico che anche io al suo posto sarei andato alla mercedes.
E che diamine, la ferrari si è no gli ha offerto la terza macchina!dopo anni di onorata carriera.. non è manco una questione di soldi, solo voglia di correre.. Perciò a marzo prima fila sul divano!
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fortunatamente aggiungerei
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() che ora vada ala mercedes mi fa capire che o a maranello non erano sufficentemente persuasivi o efficaci a togliergli il male al collo o alla mercedes sono dei maghi a risolvere i dolori muscolari.. o più semplicemente era questione di autovettura ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ad ogni modo non cambio di certo simpatia verso schumi come non ho perso simpatia verso ross. sono stato felicissimo di vedere premiato ross alla faccia di Montezemolo e tutti gli altri geni che non avrebbero puntato nemmeno 2€ sulla vittoria della Brawn.
e sono altrettanto felice che torni schumi a correre, come sono felice di vedere in rosso alonso. il resto è solo pioggia e neve ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' anche altrettano probabile che abbia deciso di sostituire Felipe non essendo pronto, per poi rendersene conto solo quando ha provato l'F2007 PS onestamente Brawn l'anno scorso si è ritrovato con una macchina già bella e fatta (e vincente) a costo 0, poi ha dominato all'inizio della stagione, ma dopo non ha fatto sto gran che.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ha fatto quel che bastava per vincere il campionato..
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Secondo me Schumacher bastonera' tutti tranne Alonso se avra' un auto in condizioni migliori di quest'anno naturalmente......, quel fighetto di Hamilton vedra' cosa vuol dire vincere e sudarsi un mondiale, non come quando l'ha vinto lui,che in pratica c'erano solo Massa e Alonso(che poi e' stato fatto fuori dalla Mclaren, per far vincere Luis Hamilton...). Con Michael le cose cambieranno molto credo e spero,anche se sara' la Ferrari a farne le spese,ma almeno ci sara' il tanto acclamato spettacolo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
a quando l' slk schumacher edition ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sono Ferrarista da una vita ( da Niki Lauda e Villeneuve per la precisione ... ) io a Schumi gli farei un monumento , dopo 20 anni di digiuno ( venti anni ... mi viene male solo a ricordare le innumerevoli sconfitte patite ![]() La gara in Brasile del 2006 è stata un' emozione fortissima , però la vita va avanti e ci sono nuove sfide . E' stato un pilota straordinario in un periodo dove fare la differenza era sempre più difficile , adesso avrà una casacca grigia invece di essere lì al muretto a guardare gli altri che girano ? Sono contento per lui , ma io tiferò per Alonso , spero che riuscirà a dimostrare di essere ancora un grande nonostante l' età esattamente come ha fatto nel 2006 ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bohhhhhhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma che bello leggere certe cose.
una volta alonso era una merda, quello che vince solo col culo, quello sopravvalutato, quello che rosika, quello che lo deve sukare a schumacher che in cina e interlagos gli ha fatto vedere chi è il vero pilota etc etc oggi magicamente la ferrari ha "quello che le ha suonate a schumacher" che brutta gente i tifosi
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq una dichiarazione simile di montezuma è da rosicamento puro
"il passato non mi interessa. A 41 anni è un po' vecchio e la Ferrari non poteva offrirgli di più. Il presente è Alonso" fino all'altro ieri erano quasi parenti mo a stento si conoscono ![]() gestita proprio male la faccenda, per quanto l'hanno pagato poi a michele in mercedes...si facevano un bel team michele a alonso e gli altri potevano pure chiudere la serranda...salvo magie di domenicali e company ![]() raikkonen dice che invece a lui l'hanno licenziato per i soldi di santander...
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ma non rispondere a certe banderuole. quello che dicono ora di hamilton lo dicevano di alonso ai tempi. non sonoa ppassionati. sono solo dei piccoli fanboy.
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno per la sua strada come è giusto che sia. certo, ha del clamoroso anche perchè avvenuto tutto in fretta. la ferrari non poteva basare il suo futuro su schumacher con alonso sulla piazza e schumi volendo tornare non poteva aspettare quella menata della terza vettura.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Padova
|
Come ho già detto nel thread ufficiale... se si sente pronto e ha così tanta voglia di riprendere l'attività, ha fatto benissimo.
Personalmente, da ferrarista, continuo a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi 14 anni. E, sempre da ferrarista, mi chiedo se la reazione di Maranello (in parte giustificata) non sia per caso anche dettata da una legittima preoccupazione nel trovarsi Schumi come avversario.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Inutile girarci intorno...la Ferrari dopo Ross Brown non ne ha azzeccata piu mezza.
E guarda caso la squadra di ross brown ora è campione del mondo. Schumacher è l'ennesima prova di questo...averlo al volante fa la differenza, averlo percheggiato a fatto molta differenza negativa, correrci contro fa ancora di piu differenza negativa. La Ferrari ha puntato su Raikkonen, un gran pilota che non è riuscita a valorizzare affidandogli una macchina che peggiorava gara dopo gara. Ora si affidano ad alonso, uno che ha vinto il suo primo mondiale grazie alla formula dello stop ai cambi gomme che in pratica ha reso la renault michelin invincibile. E che ha vinto il suo secondo mondiale correndo 12 gare su 18 con il mass dumper illegale (tolto questo era sempre dietro) e grazie a un motore in fumo a suzuka per schumy. Passando in mezzo alla spystory e al botto piquet come se fosse un santerellino... Vorrei ricordare ai tifosi ferrari la telefonata intercettata tra lui e de la rosa ai tempi della spy story "Pedro (de la rosa) fammi sapere la distribuzione dei pesi ferrari e sempre dalla solita fonte la pressione esatta e che miscela di gas usano per i pneumatici..." E questo sarebbe un uomo squadra ferrari????E' solo uno zozzo che vince barando e sguazzando nel fango.... Sempre per concludere...Alonso è stato bastonato da trulli in renault, da hamilton in mclaren....solo in squadra con fisichella andava piu forte del compagno... ![]() Io dico bentoranti alla coppia Brawn Schumacher, ora vogliamo alla Brown anche il vecchio ingegnere di pista Luca Baldisserri e il progettista Rory Byrne...un bel ciclo di vittorie alla faccia di alonso e di quegli scimuniti che lo hanno scelto come pilota farrari (gli stessi che hanno scelto badoer e fisichella)...
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In bocca al lupo a Schumy!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.