|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma quale rosik?
Temevo che anche il Piemonte passasse al centrodestra, ma con Cota candidato alla presidenza credo proprio che il csx abbia almeno due marce in più. Ovviamente si vedrà il giorno dopo il voto chi vince e chi perde, ma per me è una buona notizia. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ma solo a me sembra follia questa spartizione regionale?
A te il Veneto a me la Puglia..tu che vuoi? Il Piemonte? te lo do a prezzo di costo..oh tu invece ricordati di portarmi la Puglia per domani..Parco della Vittoria? Mi dispiace:Venduto. Aòòòòò!!!!! Ma gli elettori in tutto questo dove sono! Se gli operai del lingotto domani cambiano idea (come è già successo) la Lega non prende neanche lo sgabello, altro che poltrona. Non suscita un minimo di incertezza in questi personaggi? Allora è vero che il popolo è fatto da pecore, talmente prevedibili da potresi spartire i posti giusti. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sono di cuneo, e son cresciuto a torino, dove torno regolarmente... Quindi come son fatti i piemontesi lo so... E fidati,se esistono i classici sentimenti di avversione verso il meridione, ci sono pure quelli di avversione a Milano.
e per Torino é peggio essere succursale di Milano che di Roma |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ovvio, a Milano non c'è 'na sega, hanno solo il Duomo quelli sfigati Io consiglio sempre a tutti gli stranieri: Torino, Firenze, Venezia e Roma |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ci sono anche le montagne innevate (sugli specchi, vicino alle carte da 100 euro arrotolate, nei mobili a scomparsa dei top manager).
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
sei anche tu di cuneo neeeeeeeee comunque è vero i piemontesi sopportano poco la supremazia lombarda, anche perchè i lombardi non ci hanno mai tenuto molto in considerazione bollandoci sempre dei provincialotti-contadini. Però dalla lombardia abbiamo molto da imparare, come trasporti,sanità,istruzione...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ma la sanità lombarda e anche il servizio di soccorso funziona meglio che in piemonte... sono avanti di almeno 5-6 anni.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
E poi ci si stupisce se non c'è la benzina per le macchine della polizia.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ma la padania non doveva essere indipendente?
La Lombardia ha ceduto sotto i colpi di Roma ladrona, alleata dei delinquenti invasori?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Città: Treviso
|
Vivete la politica ed i nostri destini come una partita di calcio,che vergogna.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Ovvero? Che ne sai tu del mio divano? E comunque non hai per nulla centrato il punto del discorso.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Poverino, non sa che così abbiamo ancora più possibilità di confermare la Bresso Io sono molto contento che candidino Cota... aggiungi pure l'alleanza con l'UDC (sperando che non rompano troppo su sanità pubblica ecc)... e siamo ben avviati.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Perchè si basa su patrimonio e non sul reddito.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.