|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Regionali, il Pdl:Piemonte e Veneto alla Lega
Roma - I candidati governatori di veneto e Piemonte saranno della Lega. E' quanto ha approvato alla unanimità l'ufficio di presidenza del Pdl riunito a Palazzo Grazioli. Renata Polverini, segretario generale dell'Ugl, sarà la candidata del Pdl a presidente della Regione Lazio nelle elezioni di fine marzo. Lo ha deciso all'unanimità l'ufficio di presidenza del Pdl riunito a Palazzo Grazioli. Il vertice del partito di Silvio Berlusconi (assente perché ancora ricoverato al San Raffeale di Milano dopo l'aggressione di domenica) ha poi ufficializzato anche le candidature di Roberto Formigoni in Lombardia, Sandro Biasotti in Liguria e Giuseppe Scopelliti in Calabria.
Galan: "E' un tradimento" Il "benservito" a Giancarlo Galan, dopo 15 anni di presidenza del Veneto, arriva al termine di un tira e molla durato mesi nel centrodestra, ma che mai aveva visto la ruota puntare decisa sul governatore del Pdl. Stasera è stato lui stesso, d'impeto, ad anticipare con poche righe - "peggio di un tradimento" - le decisioni assunte a Roma dall'ufficio di presidenza del Pdl. Il governatore che aveva portato a casa progetti come il Mose a Venezia e il Passante di Mestre, dovrà lasciare via libera ad un leghista, forse il ministro Luca Zaia, o il sindaco Flavio Tosi. Il nome lo deciderà Umberto Bossi, ma a quel punto a Galan interesserà poco. "La decisione è avvenuta, a Roma naturalmente" ha sibilato Galan nel suo breve comunicato. "Considero quanto avvenuto peggio di un tradimento e cioé un errore. Ora mi prenderò il tempo necessario per riflettere tentando di capire regole e modalità di un modo di fare politica che non condivido ma che posso tentare di comprendere". La Russa: "No, sono scelte" Il governatore Pdl del Veneto Giancarlo Galan parla di 'tradimento' e il coordinatore del Pdl, Ignazio La Russa, al termine dell'ufficio di presidenza che ha deciso di dare alla Lega il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Veneto, replica: "Capisco l'amarezza di Galan, ma in una coalizione di Governo non ci sono tradimenti ma scelte". "La Lega - aggiunge La Russa - è stato un buon alleato, molto condiscendente e ha facilitato le scelte che sono state complessivamente fatte". Il Giornale.it YEAH! Anche se...mi spiace molto per Galan,persona che stimo. Il conto dei rospi ingoiati è stato presentato.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 17-12-2009 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
yeah un cavolo.... tosi no
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vi prende per il culo anche la russa. ![]() Forza, visto che siete così condiscendenti continuate a produrre che ci devono arrivare un'altro paio di container pieni di euro.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Il conto dei rospi ? Se vi offrivano un piatto di lenticchie dovevate solo che ringraziare... appena Berlusconi casca voi finite all'opposizione per così tanto tempo che quando ne uscirete non si voterà più con le schede ma tramite i poteri PSI.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah beh, una GRANDE vittoria per la lega, costata solo qualche decina di miliardi di euro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Il potere si consolida,fossi in te comincerei a fare un po' di risparmi per i periodi magri a venire... adesso rido io,ma di giubilo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: mi fai troppo cappottà! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se lo sanno anche i sassi che quando Berlusconi se ne và l'unico potere che vi resta è quello legato al telecomando di casa ![]() Ed anche il "fedele elettorato", ve ne accorgerete una volta che gli chiederete di fare l'opposizione
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Se capotti tu,sai io allora...praticamente sto razzolando al suolo.
Su,da bravo prendi un tranquillante per superare lo shock,non mi vorrai collassare proprio ora eh!Prima devi goderti tutto lo spettacolo che ti aspetta. Prima di schiattare intendo.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 17-12-2009 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
troll
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
sniff sniff ... sento odor di rosik ...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ok, ma dove sta la differenza di qualità politica?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Guarda che quello è solo un gatto col sedere sporco... devi odorare di là...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Le hanno fatto una offerta che non poteva rifiutare. Complimenti!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nessun bisogno di sporcarsi le mani con la lega.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.