|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non era brutto ma diciamo ci sono rimasta male perchè io avevo speso il triplo e pensato molto a cosa regalare a questo amico e lui mi ha regalato un pupazzo
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mio zio tendeva a regalarmi dei libri intorno ai 10 anni che odiavo perchè volevo il megadrive.
![]() Poi però li ho letti e mi sono comunque piaciuti quindi proprio regali brutti direi di no. ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di recente mi pare nulla, quando non chiedi ti puoi aspettare di tutto e ormai da me vige la regola di chiedere o cmq di informarsi bene prima di regalare qualcosa.. Se penso invece al passato piuttosto remoto.. ricordo di aver chiesto action man con l'elicottero e di aver ricevuto action man con tuta spaziale e zaino a propulsione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io avevo chiesto una brasiliana di 18 anni invece mi regalarono una copia di playboy !
![]() ![]() ![]() edit anticipo la battutona che qualcuno avrebbe fatto : si ok poteva andarmi peggio e vedermi regalato un viado... ![]() c;,a;,z;,a;,za
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il cantatu.. e avevo chiesto super mario yoshi island per il super nintendo.
Per protesta lo usavo solo per ruttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
uffa io odio fare regali, c'è qualcuno nella mia situazione?
ma è veramente un odio profondo, a parte il fatto che non so mai che caxxo regalare, preferirei non ricevere regali per non doverne fare. l'anno scorso io per natale non ho preparato NESSUN regalo. la cosa mi da parecchio fastidio perché ovviamente faccio una figura di merda con i parenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
pupazzo di winnie the pooh....da una ragazza che frequentavo stabilmente....l'ho lasciata dopo qualche giorno perchè mi sono reso conto che non era "adatta" a me....mi ricordo che con i miei amici dissi: che cavolo me ne faccio di un pupazzo? avrei preferito una campana di cd vergini!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
i peggio son quelli delle mororse un cactus ed un libro di ricette cinesi(mai aperto) io le regalai un trolley per l'uni un completo di lenzuola(non di marca buona) io le regalai una fotocamera 2 maglionicini 100% sintetico(odio le cose sintetiche) io una felpa da 100€ a 3 ragazze diverse
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mio padre prese si il saccone ma quello da bambina ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
una volta mi hanno regalato una Tazza, di quelle grandi rotonde senza manici, semplice, verde chiaro, non è che era un brutta in se per se, ma era una tazza da 2€ che compri in qualsiasi negozio, forse non ero molto simpatico a chi me l'ha regalata
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Se la mia ragazza ci provasse glielo tirerei dietro ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
la 1° studiava quindi non ne aveva ed è tirchia la 2° studiava e ne aveva mi faceva tanti altri regali ma a natale no la 3° lavora ma non ha molti soldi e cmq sto anno mi son messo d'accordo
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Era meglio da ragazzino che mi davano le 50-100 mila lire e finiva li la storia,ogni anno faccio collezioni di Ciabatte,maglie orride,maglioni orridi e ovviamente dopobarba...meno male che mia madre fa ancora regali ''seri'' ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Con me non c'è sto problema,siccome sanno tutti che ho gusti particolari soldi/mi accompagnano.
Azz,ora che ci penso...una mia amica mi ha regalato un martinetto,un set chiavi torx e un adattatore 3/8 1/2...l'adattatore si è rotto over 200nm,pochino visto che costava 5€. Il migliore,di una mia amica,celeron 566 sl5l5 e asus cuv266,azotati subito. ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Un cerchietto per i capelli con mollettina abbinata...in velluto rosso con applique di orsetto su entrambi da un'amica di famiglia...avevo 15 anni, a voi le conclusioni
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Quote:
![]() E invece no, così anche quest'anno devo trovare qualcosa da chiedere sennò mi rovino il natale al pensiero degli improbabili/inutili regali che mi farebbe mia madre se le dessi carta bianca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.