Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2009, 09:39   #61
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Se leggi bene quello che è ho scritto io, non nego ciò. Ho piuttosto detto che prima volete regalare la cittadinanza italiana a chiunque venga quì (idea che non dispiacerebbe neppure a Fini), poi una volta fatti diventare italiani dei delinquenti o comunque dei parassiti, vi divertite a sostenere che gli italiani sono delinquenti e parassiti.
Vedi bene, che con la battuta sugli zingari italiani di ieri hai fatto proprio così.

Per conto l'unico modo di avere la cittadinanza italiana dovrebbe essere l'avere almeno uno dei genitori italiani. Oppure essere geni della scienza che hanno inventato qualcosa di importantissimo per cui ci si guadagna in lustro ad avere un concittadino simile.
Ma per favore, non amplifichiamo le cose come al solito.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 10:38   #62
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, gli zingari italiani.
E quindi è "ok" fino a quando si offendono i non-"cittadini italiani" ?
O forse è il caso d'incazzarsi per quel che sono, ma indipendentemente dall'etnia ?
Offendili per quel che sono, senza tirare fuori concetti legati all'etnia.
Senti, non puoi tacciar tutti come "razzisti" a prescindere solo perché parlano male degli zingari aspettandoti che come "linea difensiva" duri molto.

Gli zingari, che siano italiani o francesi o tedeschi o rumeni, creano "problemi" (esemplifico il concetto con la parola problemi) perché si ostinano a vivere fuori dalla società e della legalità. E' per questo che principalmente posso trovare motivazioni per criticarli. Non si chiamano "zingari" a causa del colore della pelle o della religione, si chiamano zingari per il loro modo di vivere fuori dalla società che comunque se ne deve far carico.

Detto ciò basta con il continuo ripetere "zingari italiani" o a far allusioni del tipo "siete razzisti" perché questo non è razzismo a prescindere, è intolleranza verso chi si ostina a vivere fuori dalla legalità sulle spalle della società. Io sono intollerante agli zingari tanto quanto lo sono verso i ladri, gli strozzini e ad i mafiosi perché vivono al di fuori della società sulle spalle della cittadinanza.

Per quel che riguarda l'articolo non ho troppo da dire, certo una persona con alle spalle qualche sicurezza in più e con un po' di fiducia in più verso la propria società non avrebbe fatto tanti macelli.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 10:41.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 10:42   #63
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ho un amico di Silvi marina che mi raccontava che in Abruzzo è pieno di "zingari".
Ma sono lì da circa settecento anni, non dall'altro ieri, e nel bene o nel male si sono integrati.
Old 20-10-2009, 11:45   #64
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Se leggi bene quello che è ho scritto io, non nego ciò. Ho piuttosto detto che prima volete regalare la cittadinanza italiana a chiunque venga quì (idea che non dispiacerebbe neppure a Fini), poi una volta fatti diventare italiani dei delinquenti o comunque dei parassiti, vi divertite a sostenere che gli italiani sono delinquenti e parassiti.
Vedi bene, che con la battuta sugli zingari italiani di ieri hai fatto proprio così.

Per conto l'unico modo di avere la cittadinanza italiana dovrebbe essere l'avere almeno uno dei genitori italiani. Oppure essere geni della scienza che hanno inventato qualcosa di importantissimo per cui ci si guadagna in lustro ad avere un concittadino simile.
Annacquare il popolo italiano e trasformarlo in una compagine multi multi troppo varia e distratta per costituire un problema è il sogno di molti politici .
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:54   #65
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Annacquare il popolo italiano e trasformarlo in una compagine multi multi troppo varia e distratta per costituire un problema è il sogno di molti politici .
Il "popolo italiano" esiste dal 1870.
Se vogliamo parlare di "popolo" come "chi abita la penisola" invece zingari, albanesi, greci, latini, nordafricani di varie etnie, spagnoli, francesi, austriaci e chi più ne ha più ne metta sono già nel paniere.

Mi spiegherai poi che cosa c'è da "annacquare" in una delle popolazioni più meticce del pianeta...
Old 20-10-2009, 12:01   #66
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Il "popolo italiano" esiste dal 1870.
Se vogliamo parlare di "popolo" come "chi abita la penisola" invece zingari, albanesi, greci, latini, nordafricani di varie etnie, spagnoli, francesi, austriaci e chi più ne ha più ne metta sono già nel paniere.

Mi spiegherai poi che cosa c'è da "annacquare" in una delle popolazioni più meticce del pianeta...
Il popolo italiano esiste da migliaia di anni, non è affatto meticcio (la propaganda sinistroide è una gran brutta cosa) http://racialreality.110mb.com/italians.html . liberarsi dai pregiudizi..chi odia il proprio popolo non potrà aprirsi davvero all'altro.
Old 20-10-2009, 12:08   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Il popolo italiano esiste da migliaia di anni, non è affatto meticcio (la propaganda sinistroide è una gran brutta cosa) http://racialreality.110mb.com/italians.html . liberarsi dai pregiudizi..chi odia il proprio popolo non potrà aprirsi davvero all'altro.
Se mi citi racialreality.110mb.com non so come rispondere, ma proverò con un lungo pernacchio sibilante...
Per il resto mia nonna faceva "incagnone" di cognome, derivato da "cagnone", cognome di mercanti spagnoli (altri se ne trovano a Genova).
Quindi io non sono italiano ?
Old 20-10-2009, 12:11   #68
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
1 L'aggressione si limita nei fatti descritti alla concitazione in seguito all'investimento del bambino. Niente di stupefacente. Tenendo conto del contesto, ovvero un bambino piccolo investito e quasi ucciso da un auto, non c'é nulla di strano che ci sia una certa concitazione.

2 Sono stati i medici dell'ambulanza a decidere di prendere il bambino. Anche qua tenendo conto del contesto, ovvero quello di un bambino investito da un 'auto non c'é nulla di terribile. Certo non é la procedura standardizzata, ma non c'é nulla che possa essere considerato come reato.
1. Anche tentando di estrarre fuori dall' auto la conducente?
2. I sanitari del 118 hanno applicato la prassi comune o sono stati minacciati dai parenti del bimbo investito?

Quando un' ambulanza trasporta un paziente ferito, in caso di sinistro accorso durante il percorso stradale, ha la priorità il paziente più grave. In ogni caso si deve avvisare immediatamente la centrale del 118 per richiedere supporto.

Ultima modifica di Chevelle : 20-10-2009 alle 12:13.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:16   #69
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Quindi, per affermare di essere un vero appartenente al glorioso popolo italiano, devi citarmi un tuo avo rialente almeno all'epoca dei cesari....sennò è tutta fuffa e demagogia.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:18   #70
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Se mi citi racialreality.110mb.com non so come rispondere, ma proverò con un lungo pernacchio sibilante...
Per il resto mia nonna faceva "incagnone" di cognome, derivato da "cagnone", cognome di mercanti spagnoli (altri se ne trovano a Genova).
Quindi io non sono italiano ?
A te basta leggere il titolo, ti fermi sulle suggestioni è questo il problema.
Per voi ..boh come definirvi? gli altri popoli sono degni di questo nome: spagnoli, francesi etc mentre gli italiani non esistono sono meticci e pensate che questo significhi essere "evoluti".
le refenze ci sono
http://racialreality.110mb.com/refer...tml#Plaza_2003
ma anche se non ci fossero basterebbe togliersi un pò di merda rossa dagli occhi per capire le cose come stanno--la Spagna, la Francia non sono forse state delle province romane per molti secoli?! Non lo capisci questo?

Dal Portogallo alla Romania, passando persino per il nordafrica, l'eredità romana è ancora molto forte. Nel linguaggio, nelle arti e nel pensiero. Io non mi sento affatto meticcio e non riconosco a chiunque il diritto di essere italiano solo perchè sta qua e un politicante compiacente è in cerca di voti.
Nessuno al mondo si sente "meticcio" nemmeno chi viene da una nazione dove lo sono veramente. SOLO IN ITALIA la gente pensa di essere tale..come snobismo di elite capite?

Maledetto il comunismo che ha strappato l'identità agli italiani .
Old 20-10-2009, 12:20   #71
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Tipicamente i romani hanno trovato terreni disabitati e, se c'abitava qualcuno, hanno ammazzato tutti per diffondere il seme italico puro .
In Spagna non c'erano iberici (il gladio l'esercito romano l'ha importato da una peperonata di cozze), in Francia non c'erano i galli.

Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 12:23.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:23   #72
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Tipicamente i romani hanno trovato terreni disabitati e, se c'abitava qualcuno, hanno ammazzato tutti per diffondere il seme italico puro .
I romani sono un popolo italico. Tu IGNORI che le popolazioni sono principalmente stanziali da un certo punto in poi non vengono fuori dal niente.
gli italiani veri sono i discendenti dei popoli autoctoni con qualche apporto dall'esterno, vedi i discendenti dei normanni in Campania , come è ovvio.
Liberarsi dalla propria identità è un residuo, ma voi non ve ne rendete conto, della follia marxista.
Old 20-10-2009, 12:27   #73
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
I romani sono un popolo italico. Tu IGNORI che le popolazioni sono principalmente stanziali da un certo punto in poi non vengono fuori dal niente.
gli italiani veri sono i discendenti dei popoli autoctoni con qualche apporto dall'esterno, vedi i discendenti dei normanni in Campania , come è ovvio.
Liberarsi dalla propria identità è un residuo, ma voi non ve ne rendete conto, della follia marxista.
Già, perché l'Italia, non essendo il centro dell'Impero prima, del culto dopo e del mondo per oltre mille anni ha avuto contaminazioni minime.
Non è come se il centro del mondo sia stato Roma e zone limitrofe, non è come se migliaia di schiavi delle province venissero portati a Roma per essere poi venduti ed usati nei possedimenti di tutto l'impero (stivale incluso), per essere poi magari liberati (liberti) e costruire a loro voglia famiglie sul territorio...
...non è come se milioni di pellegrini non hanno affollato le strade che portano alla "caput mundi" per millenni.
E certamente non è come se centinaia di soldati ed eserciti stranieri non hanno girato per lo stivale spandendo il loro seme (in ogni senso) fra le popolazioni autoctone.

Ovviamente no.

Peraltro è sbagliato parlare di "romani" in quell'accezione, dovresti parlare di "latini".
Se, invece, è italiano quello che è stato sotto l'impero romano allora anche inglesi ed albanesi sono italiani.

Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 12:36.
Old 20-10-2009, 12:45   #74
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
ci sono popolazioni/etnie/club/partiti/associazioni (così andiamo sul sicuro) che sono state abituate, dall'opinione pubblica e dalle istituzioni, a tenere comportamenti in parte anticivili, in parte illegali, senza subirne conseguenze legali, il tutto perchè la solita mandria di pecoroni griderebbe al razzismo dilagante.

Che siano italiani, romeni, varesotti o bergamaschi, non è logico che un gruppo si senta giustificato a compiere atti illeciti "solo perchè sono loro". Che poi siano ultras interisti o milanisti, rom (la cui differenza con i rumeni è tirata fuori magicamente solo al bisogno), senegalesi o leghisti. Poi fate tutti come volete, continuate pure a stracciarvi le vesti facendo il gioco di destra, sinistra e centro.
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 14:35   #75
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

Borreby (Lombardy)

Ma lo stecchino non era dei siciliani?

i MAFIOSI

http://racialreality.110mb.com/mafiosi.html
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 14:52   #76
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
basterebbe togliersi un pò di merda rossa dagli occhi per capire le cose come stanno
Accontentati di spammare siti pseudoscientifici (molto pseudo, direi) senza offendere chi la pensa diversamente.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:59   #77
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Ho un amico di Silvi marina che mi raccontava che in Abruzzo è pieno di "zingari".
Ma sono lì da circa settecento anni, non dall'altro ieri, e nel bene o nel male si sono integrati.
Cosa intendi per "integrazione" quando parli di zingari?
Significa che hanno preso una zona non loro, si sono insediati abusivamente, non lavorano e quindi non sostengono legalmente la società vivendo (chi più chi meno) a spese dei cittadini?
Una cosa è l'integrazione, ben altra cosa è lo stanziarsi in una zona e questa non ha nulla a che vedere con l'integrazione, questo è vivere sulle spalle della società ma allo stesso tempo non volerne far parte.

Se vogliono fare i gitani andassero ad insediarsi al polo sud o in altre zone disabitate nessuno lo vieta. Se invece vogliono restare è bene che anche loro facciano la loro parte nella società così come fanno tanti immigrati.

P.S.
Il "sono cittadini italiani" è da dimostrare con i documenti che non tutti possiedono.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 16:05.
Old 20-10-2009, 16:02   #78
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

Borreby (Lombardy)

Ma lo stecchino non era dei siciliani?

i MAFIOSI

http://racialreality.110mb.com/mafiosi.html
I mafiosi, brutta RAZZA.

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Cosa intendi per "integrazione" quando parli di zingari?
Significa che hanno preso una zona non loro, si sono insediati abusivamente, non lavorano e quindi non sostengono legalmente la società vivendo (chi più chi meno) a spese dei cittadini?
Una cosa è l'integrazione, ben altra cosa è lo stanziarsi in una zona e questa non ha nulla a che vedere con l'integrazione, questo è vivere sulle spalle della società ma allo stesso tempo non volerne far parte.

Se vogliono fare i gitani andassero ad insediarsi al polo sud o in altre zone disabitate nessuno lo vieta, se vogliono integrarsi per davvero entrassero .

P.S.
Il "sono cittadini italiani" è da dimostrare con i documenti che non tutti possiedono.

CIAWA
Dopo 700 anni probabilmente è scattato l'usucapione.

Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 16:05.
Old 20-10-2009, 16:23   #79
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Dopo 700 anni probabilmente è scattato l'usucapione.
"Probabilmente" un bel niente.
1) L'usucapione scatta per i beni e proprietà, non per creare uno Stato. Non basta nascere su un terreno e dire "qui sono nato io e questo è mio".
2) L'usucapione è una legge della Repubblica Italiana, i più di loro non è neanche registrato all'anagrafe.. come credi che possano far valere questo diritto?
3) Non dipingiamoli come autonomi o altro, vivono fuori dalla legalità sulle spalle della società.. praticamente come fanno ladri e mafiosi.

Non vogliono vivere come in una moderna società? Ed allora questo non è il loro posto. Si trovassero una zona abbandonata dal Signore e si stanziassero li. Qui, in questa casa, ci siamo dati delle regole da seguire, non abbiamo bisogno di gente che mangi a sbafo solo perché ha occupato senza autorizzazione uno sgabuzzino. Se vogliono lo sgabuzzino o altro allora dovranno fare la loro parte come tutti quanti qui. A quel punto saremo ben lieti di accettarli.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 16:28.
Old 20-10-2009, 16:26   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
"Probabilmente" un bel niente.
1) L'usucapione scatta per i beni e proprietà, non per creare uno Stato. Non basta nascere su un terreno e dire "qui sono nato io e questo è mio".
2) L'usucapione è una legge della Repubblica Italiana, i più di loro non è neanche registrato all'anagrafe.. come credi che possano far valere questo diritto?
3) Non dipingiamoli come autonomi o altro, vivono fuori dalla legalità sulle spalle della società.. praticamente come fanno livello ladri e mafiosi.

Non vogliono vivere come in una moderna società? Ed allora questo non è il loro posto. Si trovassero una zona abbandonata dal Signore e si stanziassero li. Qui, in questa casa, ci siamo dati delle regole da seguire, non abbiamo bisogno di gente che mangi a sbafo solo perché ha occupato senza autorizzazione uno sgabuzzino. Se vogliono lo sgabuzzino o altro allora dovranno fare la loro parte come tutti quanti qui. A quel punto saremo ben lieti di accettarli.

CIAWA
La fiera del luogo comune... io ci piazzerei anche un "non sono io ad essere razzista, sono loro che puzzano".

Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 16:32.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian