|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Gli zingari, che siano italiani o francesi o tedeschi o rumeni, creano "problemi" (esemplifico il concetto con la parola problemi) perché si ostinano a vivere fuori dalla società e della legalità. E' per questo che principalmente posso trovare motivazioni per criticarli. Non si chiamano "zingari" a causa del colore della pelle o della religione, si chiamano zingari per il loro modo di vivere fuori dalla società che comunque se ne deve far carico. Detto ciò basta con il continuo ripetere "zingari italiani" o a far allusioni del tipo "siete razzisti" perché questo non è razzismo a prescindere, è intolleranza verso chi si ostina a vivere fuori dalla legalità sulle spalle della società. Io sono intollerante agli zingari tanto quanto lo sono verso i ladri, gli strozzini e ad i mafiosi perché vivono al di fuori della società sulle spalle della cittadinanza. Per quel che riguarda l'articolo non ho troppo da dire, certo una persona con alle spalle qualche sicurezza in più e con un po' di fiducia in più verso la propria società non avrebbe fatto tanti macelli. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho un amico di Silvi marina che mi raccontava che in Abruzzo è pieno di "zingari".
Ma sono lì da circa settecento anni, non dall'altro ieri, e nel bene o nel male si sono integrati.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo parlare di "popolo" come "chi abita la penisola" invece zingari, albanesi, greci, latini, nordafricani di varie etnie, spagnoli, francesi, austriaci e chi più ne ha più ne metta sono già nel paniere. Mi spiegherai poi che cosa c'è da "annacquare" in una delle popolazioni più meticce del pianeta...
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto mia nonna faceva "incagnone" di cognome, derivato da "cagnone", cognome di mercanti spagnoli (altri se ne trovano a Genova). Quindi io non sono italiano ?
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
2. I sanitari del 118 hanno applicato la prassi comune o sono stati minacciati dai parenti del bimbo investito? Quando un' ambulanza trasporta un paziente ferito, in caso di sinistro accorso durante il percorso stradale, ha la priorità il paziente più grave. In ogni caso si deve avvisare immediatamente la centrale del 118 per richiedere supporto.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 20-10-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per voi ..boh come definirvi? gli altri popoli sono degni di questo nome: spagnoli, francesi etc mentre gli italiani non esistono sono meticci e pensate che questo significhi essere "evoluti". le refenze ci sono http://racialreality.110mb.com/refer...tml#Plaza_2003 ma anche se non ci fossero basterebbe togliersi un pò di merda rossa dagli occhi per capire le cose come stanno--la Spagna, la Francia non sono forse state delle province romane per molti secoli?! Non lo capisci questo? Dal Portogallo alla Romania, passando persino per il nordafrica, l'eredità romana è ancora molto forte. Nel linguaggio, nelle arti e nel pensiero. Io non mi sento affatto meticcio e non riconosco a chiunque il diritto di essere italiano solo perchè sta qua e un politicante compiacente è in cerca di voti. Nessuno al mondo si sente "meticcio" nemmeno chi viene da una nazione dove lo sono veramente. SOLO IN ITALIA la gente pensa di essere tale..come snobismo di elite capite? Maledetto il comunismo che ha strappato l'identità agli italiani . |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Tipicamente i romani hanno trovato terreni disabitati e, se c'abitava qualcuno, hanno ammazzato tutti per diffondere il seme italico puro
.In Spagna non c'erano iberici (il gladio l'esercito romano l'ha importato da una peperonata di cozze), in Francia non c'erano i galli.
Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli italiani veri sono i discendenti dei popoli autoctoni con qualche apporto dall'esterno, vedi i discendenti dei normanni in Campania , come è ovvio. Liberarsi dalla propria identità è un residuo, ma voi non ve ne rendete conto, della follia marxista. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è come se il centro del mondo sia stato Roma e zone limitrofe, non è come se migliaia di schiavi delle province venissero portati a Roma per essere poi venduti ed usati nei possedimenti di tutto l'impero (stivale incluso), per essere poi magari liberati (liberti) e costruire a loro voglia famiglie sul territorio... ...non è come se milioni di pellegrini non hanno affollato le strade che portano alla "caput mundi" per millenni. E certamente non è come se centinaia di soldati ed eserciti stranieri non hanno girato per lo stivale spandendo il loro seme (in ogni senso) fra le popolazioni autoctone. Ovviamente no. Peraltro è sbagliato parlare di "romani" in quell'accezione, dovresti parlare di "latini". Se, invece, è italiano quello che è stato sotto l'impero romano allora anche inglesi ed albanesi sono italiani.
Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
ci sono popolazioni/etnie/club/partiti/associazioni (così andiamo sul sicuro) che sono state abituate, dall'opinione pubblica e dalle istituzioni, a tenere comportamenti in parte anticivili, in parte illegali, senza subirne conseguenze legali, il tutto perchè la solita mandria di pecoroni griderebbe al razzismo dilagante.
Che siano italiani, romeni, varesotti o bergamaschi, non è logico che un gruppo si senta giustificato a compiere atti illeciti "solo perchè sono loro". Che poi siano ultras interisti o milanisti, rom (la cui differenza con i rumeni è tirata fuori magicamente solo al bisogno), senegalesi o leghisti. Poi fate tutti come volete, continuate pure a stracciarvi le vesti facendo il gioco di destra, sinistra e centro. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() Borreby (Lombardy) Ma lo stecchino non era dei siciliani? ![]() i MAFIOSI http://racialreality.110mb.com/mafiosi.html
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significa che hanno preso una zona non loro, si sono insediati abusivamente, non lavorano e quindi non sostengono legalmente la società vivendo (chi più chi meno) a spese dei cittadini? Una cosa è l'integrazione, ben altra cosa è lo stanziarsi in una zona e questa non ha nulla a che vedere con l'integrazione, questo è vivere sulle spalle della società ma allo stesso tempo non volerne far parte. Se vogliono fare i gitani andassero ad insediarsi al polo sud o in altre zone disabitate nessuno lo vieta. Se invece vogliono restare è bene che anche loro facciano la loro parte nella società così come fanno tanti immigrati. P.S. Il "sono cittadini italiani" è da dimostrare con i documenti che non tutti possiedono. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 16:05. |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
"Probabilmente" un bel niente.
1) L'usucapione scatta per i beni e proprietà, non per creare uno Stato. Non basta nascere su un terreno e dire "qui sono nato io e questo è mio". 2) L'usucapione è una legge della Repubblica Italiana, i più di loro non è neanche registrato all'anagrafe.. come credi che possano far valere questo diritto? 3) Non dipingiamoli come autonomi o altro, vivono fuori dalla legalità sulle spalle della società.. praticamente come fanno ladri e mafiosi. Non vogliono vivere come in una moderna società? Ed allora questo non è il loro posto. Si trovassero una zona abbandonata dal Signore e si stanziassero li. Qui, in questa casa, ci siamo dati delle regole da seguire, non abbiamo bisogno di gente che mangi a sbafo solo perché ha occupato senza autorizzazione uno sgabuzzino. Se vogliono lo sgabuzzino o altro allora dovranno fare la loro parte come tutti quanti qui. A quel punto saremo ben lieti di accettarli. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 20-10-2009 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 20-10-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

.