Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2009, 20:18   #61
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Hai pm
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Da evitare come la peste: fabyor
Rambo87 è offline  
Old 03-10-2009, 02:38   #62
lp40
Senior Member

L'Avatar di lp40

Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da lp40 Guarda i messaggi
ultra120 pagato 5 giorni fà, ma non ancora spedito
ultra 120 arrivato in un imballo a prova di bomba, e perfetto
saluti e alla prossima.
Patrizio
lp40 è offline  
Old 05-10-2009, 09:12   #63
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

prezzo delle ram ribassato
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade.
Rambo87 è offline  
Old 06-10-2009, 09:30   #64
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

batista hai pm
Rambo87 è offline  
Old 10-10-2009, 03:15   #65
lp40
Senior Member

L'Avatar di lp40

Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Ciao raghi, vendo i seguenti componenti causa inutilizzo:

Case Cooler Master HAF 932

Le condizioni sono NUOVE (è ancora sigillato nel pacco, inviatomi direttamente dalla Cooler Master: non so neanche come sia).
Solo ed esclusivamente su richiesta dell'acquirente posso aprirlo.

Venduto a zappetta.

Cooler Master Cosmos S

Premetto che il case è di un mio amico e che lo sto vendendo per lui.
1 - Le condizioni sono buone, tuttavia è da pulire (deve essergli caduta qualche goccia dell'impianto a liquido): basta una spugna imbevuta d'acqua e si pulisce. Zero problemi.
2 - Sono state messe ventole blu led perfettamente funzionanti migliori di quelle della Cooler Master
3 - Uno dei due blocca bay verticali frontali non si chiude a causa di una molla che non permette il fissaggio a spinta. E' sufficiente aprire per reinserire la molla in posizione corretta o applicare un nastro adesivo/biadesivo per ovviare al problema.
4 - Un angolo del case è leggermente scolorito
5 - Due delle 4 porte USB frontali non sono funzionanti.

Venduto a Matalf.

Intel i7 920 C0

La cpu in questione è questa: http://www.hwmania.org/forum/overclock/4835-arrivo.html

Non ha bisogno di presentazioni: un bel mostro in overclock.

Venduta a biase.

ThermalRight Ultra 120 eXtreme 1366 RT ed. + 2xFan holder

In aggiunta al modello 1366ed. ho comprato a parte un altro fan holder permettendo così di installare due ventole per il push-pull.

Venduto a lp40.

3x1GB CSX Diablo 2000MHz 9-9-9-24 GTR

Perfettamente funzionanti. Come nuove.

In vendita a 90€ ss escluse.

Il prezzo del blocco dei componenti rimanenti è di 150€ ss escluse.

Smembro dando precedenza ai blocchi più grossi

Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà

REGOLE:
- Massima serietà
- Code veloci (avrei una certa fretta di concludere...)
- Precedenza al blocco
- Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso)
- Precedenza allo scambio a mano (MOLTO gradito)
- Pagamento tramite Postepay, bonifico o PayPal (in tal caso si aggiunge alla cifra la percentuale delle commissioni)
- In vendita anche su altri canali
CIAO
visto che non mi rispondi via pm, ti scrivo pubblicamente:
sto aspettando da piu di una settimana mi mandi un pezzo che ti sei dimenticato nel pacchetto (che poi hai detto aver ritrovato tra i giornali in camera tua), quanto ancora devo aspettare per montare sto benedetto dissipatore? ma la cosa che mi fa più alterare, è che tu non mi rispondi nemmeno ai PM.

io sono con il pc fermo da 2 settimane, perchè tu ti sei dimenticato di mettere un aggancio nella scatola (e qui ci posso pure stare, errare umanum est), ma che tu ci metti cosi tanto tempo per spedirmelo... scusami ma mi sembra solo cattiveria.
spero che almeno qui, nel tuo thread rispondi (e vediamo che scusa ti inventi questa volta)
lp40 è offline  
Old 10-10-2009, 09:36   #66
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Non si collega da 3gg sul forum (Ultima azione: 07-10-2009 12:03) aspettiamo che si loghi per sapere quando spedisce il pezzo mancante.
Old 10-10-2009, 21:55   #67
lp40
Senior Member

L'Avatar di lp40

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
Non si collega da 3gg sul forum (Ultima azione: 07-10-2009 12:03) aspettiamo che si loghi per sapere quando spedisce il pezzo mancante.
d'accordo.
lp40 è offline  
Old 12-10-2009, 14:49   #68
lp40
Senior Member

L'Avatar di lp40

ho contattato l'utente via cellulare, mi ha detto di aver spedito dopo essersi accorto che quel pezzo era rimasto a casa.
ora ho un altro dubbio: lui ha spedito con prioritaria, (non tracciabile), una busta che ha il suo peso (visto che è un pezzo di ferro), può essere che non arriva perchè è ferma in posta, visto che la busta è troppo pesante?
saluti

Ultima modifica di lp40 : 12-10-2009 alle 18:19.
lp40 è offline  
Old 12-10-2009, 21:44   #69
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da lp40 Guarda i messaggi
ho contattato l'utente via cellulare, mi ha detto di aver spedito dopo essersi accorto che quel pezzo era rimasto a casa.
ora ho un altro dubbio: lui ha spedito con prioritaria, (non tracciabile), una busta che ha il suo peso (visto che è un pezzo di ferro), può essere che non arriva perchè è ferma in posta, visto che la busta è troppo pesante?
saluti

il peso non può essere un ostacolo, in caso contrario non avrebbero accettato la busta direttamente allo sportello, il problema invece è il tipo di spedizione dato che la "prioritaria" non è tracciabile e soprattutto è una delle spedizioni più "rischiose" che ci siano, infatti è sconsigliata anche dal regolamento del mercatino.
Old 12-10-2009, 23:03   #70
lp40
Senior Member

L'Avatar di lp40

Quote:
Originariamente inviato da ceres66 Guarda i messaggi
il peso non può essere un ostacolo, in caso contrario non avrebbero accettato la busta direttamente allo sportello, il problema invece è il tipo di spedizione dato che la "prioritaria" non è tracciabile e soprattutto è una delle spedizioni più "rischiose" che ci siano, infatti è sconsigliata anche dal regolamento del mercatino.
tutto risolto. mi ha fatto piacere ricredermi sull'affidabilità di questo utente.
saluti e alla prox

Ultima modifica di lp40 : 14-10-2009 alle 13:50.
lp40 è offline  
Old 16-10-2009, 16:51   #71
Rambo87
Senior Member

L'Avatar di Rambo87

Sono rientrato ieri sera da un viaggio a Londra: è ovvio che non mi connetto dal 7.
Tra l'altro mi sono sentito direttamente da lì con lp40 al quale (in modo molto fiducioso) rassicurai di avergli spedito il backplate da ben più di una settimana. Purtroppo le poste italiane sono spesso imprevedibili (in particolar modo a livello di tempistica).

Ad ogni modo sono ovviamente contento che tutto sia andato come doveva.

Alla prossima.

PS: Scambio a mano effettuato poco fa con Batista per le Diablo: dopo una conferma ufficiale da parte sua possiamo chiudiere il topic
Rambo87 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian