|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Hai pm
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
prezzo delle ram ribassato
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
batista hai pm
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che non mi rispondi via pm, ti scrivo pubblicamente: sto aspettando da piu di una settimana mi mandi un pezzo che ti sei dimenticato nel pacchetto (che poi hai detto aver ritrovato tra i giornali in camera tua), quanto ancora devo aspettare per montare sto benedetto dissipatore? ma la cosa che mi fa più alterare, è che tu non mi rispondi nemmeno ai PM. io sono con il pc fermo da 2 settimane, perchè tu ti sei dimenticato di mettere un aggancio nella scatola (e qui ci posso pure stare, errare umanum est), ma che tu ci metti cosi tanto tempo per spedirmelo... scusami ma mi sembra solo cattiveria. spero che almeno qui, nel tuo thread rispondi (e vediamo che scusa ti inventi questa volta) |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Non si collega da 3gg sul forum (Ultima azione: 07-10-2009 12:03) aspettiamo che si loghi per sapere quando spedisce il pezzo mancante.
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ho contattato l'utente via cellulare, mi ha detto di aver spedito dopo essersi accorto che quel pezzo era rimasto a casa.
ora ho un altro dubbio: lui ha spedito con prioritaria, (non tracciabile), una busta che ha il suo peso (visto che è un pezzo di ferro), può essere che non arriva perchè è ferma in posta, visto che la busta è troppo pesante? saluti Ultima modifica di lp40 : 12-10-2009 alle 18:19. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
il peso non può essere un ostacolo, in caso contrario non avrebbero accettato la busta direttamente allo sportello, il problema invece è il tipo di spedizione dato che la "prioritaria" non è tracciabile e soprattutto è una delle spedizioni più "rischiose" che ci siano, infatti è sconsigliata anche dal regolamento del mercatino.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti e alla prox Ultima modifica di lp40 : 14-10-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Sono rientrato ieri sera da un viaggio a Londra: è ovvio che non mi connetto dal 7.
Tra l'altro mi sono sentito direttamente da lì con lp40 al quale (in modo molto fiducioso) rassicurai di avergli spedito il backplate da ben più di una settimana. Purtroppo le poste italiane sono spesso imprevedibili (in particolar modo a livello di tempistica). Ad ogni modo sono ovviamente contento che tutto sia andato come doveva. Alla prossima. PS: Scambio a mano effettuato poco fa con Batista per le Diablo: dopo una conferma ufficiale da parte sua possiamo chiudiere il topic
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.