|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() rinnovo i complimenti ![]() |
||
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
teenager da 4 soldi.... i sono SERISSIMO e che mi fate scompisciare dalle risate sull'argomento SESSUALITA'.... ma chi ve la insegnata? le pugnette dietro la lavagna??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
chiaro un par de ciufoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() sei te quello che flamma ![]() ![]() basta vedere in tutti i forum in cui ti sei iscritto come ti sei comportato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
nei tread dove non ci sei tu e il bimbo palermitano fila tutto liscio... quindi ARGOMENTATE CON CRITERIO o mi fate morire dal ridere.... |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Cordiali saluti.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 03-09-2009 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Imho il titolo del 3d è provocatorio. In italia l'evasione fiscale è tenuta sotto controllo dalla guardia di finanza, in casi eccezzionali si sente parlare di una denuncia fatta da un conoscente rosicone.
L'omosessualità invece non è assolutamente un problema sociale, ma le aggressioni agli omosessuali da parte di criminali trasformano le vittime in capro espiatorio. Il problema così non è una discriminazione nei confronti di cittadini qualunque ma l'omosessualità delle vittime. Sarei curioso di leggere i titoli dei quotidiani stranieri nei casi di aggressione ai danni di onesti cittadini omosessuali. ![]() Ultima modifica di first register : 03-09-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Questa frase non ha molto senso...cosa intendi che "non è un peccato"?
Su questo concordo. |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Lascia stare il dottorone, ha un po' il difetto di credere di sapere tutto lui (e infatti si scontra con persone simili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io non ho ancora capito di cosa si discute qui
qualcuno mi fa un riassuntino ? ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Principalmente non si discute, si assiste all'escalation di un troll come non se ne vedevano da tempo
![]() Hail to the troll! ![]()
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhm...
voglio essere gay (mamma che bello tom cruise ,come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello brad pitt,come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello lenny kravitz, come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello shia le beuf, come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello cannavaro, come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello il collega del piano di sopra, come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello harrison ford, ,come me lo farei) voglio essere gay (mamma che bello giorgino clooney, canalis troooooiiiiaaaa!!!!) voglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gayvoglio essere gaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygay no... mi sa che non funziona così.... |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Si, vabbé, gay si nasce, gay si diventa... ma qualcuno è riuscito a capire qual'è il senso della discussione?
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
![]() Io auspico un mondo migliore, nel quale l'omosessualità e l'evasionalità non siano più discriminate. Fino ad allora, saremo sempre un popolo di omofobi ed evasionofobi. ![]() |
|
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
3d con titolo interessantissimo ma mandato in vacca da affermazioni tipo:
Quote:
![]()
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Credo che, per abbondanti flames, una settimana di sospensione sia congrua. Chiudo il thread visto che non si capisce bene che piega dovrebbe prendere. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.