|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
qualcuno che lo sta provando mi farebbe il piacere di elencarmi le applicazioni che sono presenti nel telefono e la loro effettiva utilità?
Io sono tentato all'acquisto, l'unica cosa che mi frena è il fatto che avndo un os proprietario ho paura che non si rovi alcun genere di applicazione aggiuntiva. Supporta il java? Al limite si possono installare quelle applicazioni? Il brawser Dolphins visualizza anche le pagine web in flash e con plug in strani? Grazie mille!
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
é per questo che ero intenzionato a fare il secondo cell. ![]() Cmq come autonomia x i fil direi che va alla grande. Quando potrò fare delle spese superflue me lo farò, grazie di tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per farti un'idea è meglio che guardi le videorecensioni in giro per il web, ad es. su youtube. Il browser supporta flash e si possono installare applicazioni java! Il cell è ottimo in tutto, l'unico neo è la scarsa qualità dei video girati (le foto sono invece molto buone), ma credo sia un problema software che potrebbero risolvere con i prossimi aggiornamenti firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Eventualmente ci sarebbe anche l'Omnia HD se vuoi uno schermo + grosso, ma io ho preferito il Jet per la tascabilità! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ma il SO proprietario samsung, come va rispetto ai vari symbiam/android ? Sto osservando questo telefono, ma mi piaceva pure il galaxy che ha android. Altrimenti resto fedele a nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ma il telefono è fornito di applicazioni come il registratore vocale, un editor di poccoli testi per le note, un convertitore di peso/valuta, calcolatrice, organizer, sveglia da telefono spendo (fondamentale), e via dicendo?
oltre a questo mi piacerebbe sapere se il telefono è abbastanza personalizzabile per quanto concerne sfondi, temi, suonerie x varie categorie di utenti.... insomma, se qualcuno che cell'ha avesse voglia di fare una recensione non tanto sulle caratteristiche che oramai conosciamo tutti ma sulla sia effettiva utilizzazione sarebbe carino!
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 03-08-2009 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
raga ma quando si troverà la versione italaiana in negozi diversi da mw o saturn? a me del gps non me ne frega nulla e buttar via 50 euro cosi non mi va.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sicuramente per 1 o 2 mesi avranno l'esclusiva, aspettiamo settembre e vediamo !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
S8000 in test
Non capisco tutto sto incasinarsi per versione Eu e Italia....
Nella versione Italia cambia la cover posteriore (imho più bella quella Eu ) c'è una scheda microSD da 8gb e la custodia in simil pelle (piuttosto scomoda, vedendo i video) nella Eu, costa qualcosa di meno e appunto manca la scheda di memoria e la custodia... Ora la memoria da 8Gb con 20euro l'acquistate ovunque e la custodia meglio una un po più carina. Premetto che non sono pro-Samsung perchè non ho alcuna intenzione di tenerlo, preferisco il sistema RIM-Blackberry, comunque se ciò che frena è il discorso mappe per route66.... beh guardae un po cosa costa la mappa ITALIA, una volta connesso il dispositivo con il suo programmino per aggiornare il software di navigazione sul telefono: ![]() Il telefono lo stò testando... non carico le mappe perchè ho a disposizione una schedina del cavolo da 1gb... e poi volendo rivenderlo non ha senso... E' un ottimo oggetto, il software sarà anche proprietario ma va gran bene, è personalizzabile, sfondi e widget sono una montagna da scaricare, si può fare praticamente tutto ciò che si fa con symbian... poi anche blackberry e iphone hanno un sistema proprietario... per chiarire, ho avuto sistemi symbian (sony ericsson e molti nokia) windows mobile (Hp Ipaq) blackberry e iphone, credo dunque di poter dare un parere con cognizione di causa...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 03-08-2009 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
benissimo, è veloce e stabile, non scazza mai.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una domanda.
Non avendo ancora sottoscritto un abbonamento flat è possibile disattivare la connessione a internet per evitare di ritrovarsi con il credito prosciugato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Non ho questo telefono, per il momento, ma non credo proprio sia sempre connesso. Forse solo con android c'è questo tipo di "problema".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ok
però esiste il rischio soprattutto con i widget, o almeno penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
puoi decidere come impostare il rpofilo offline, dunque anche quali wdget avere attivi... almeno così mi pareva funzionasse.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
appena preso da mw, che figata sto cell.
L'unica cosina se proprio devo essere rompiballe è che la cover della versione eu è più fica!
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè cambia solo lo sportellino posteriore che è colorato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ah cambia il colore della cover ?
Quella che ho visto nelle recensioni ha un effetto bordeax , è quella europea ? L' ITA è tutta nera ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
presto sarò dei vostri ordinato oggi ver.eu, insieme ad altre cose per cui devo aspettare qualche gg...
ma cmq tentato fino all' ultimo su iphone 3gs, htc magic, ho preferito questo gioiellino potente, fine, elegante, ottimo display, buona autonomia, buon comparto fotografico/video e soprattutto!, più telefono, un es. la funzione di rifiuto automatico in base al numero, che i suddetti terminali non hanno... io sono fiducioso speriamo bene...
![]() |
#80 |
Senior Member
|
raga ho un paio di domandine sui widget per chi ha gia smanettato un po':
1) È normale che la barra dei wiget si espanda quando si clicca un punto qualsiasi della schemata stanby? 2)Dal menu wiget io ho solezionato solo quelli che mi interessano ma poi nella barra ne ho almeno altri 10, che non compaiono nel menu delle impostazioni, tra questi ci sono quelli per Repubblica, il corriere della sera... quella merda del sole con la temperatura che mi ha appena inculato 1.29 euro per un cazzo.... come li cavo dalle palle sti wiget???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.