|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
sarò strano io ma il telefono in una relazione serve solo se devo comunicare qualcosa..... posso tollerare solo breve telefonata (inferiore al minuto) a metà giornata o durante un attimo di pausa così per vedere come va, ma 2-3 ore di fila o 10 volte al giorno per me (e sottolineo per me) è patologico
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Lo faceva anche mia sorella con il suo ex...
La cosa agghiacciante era che tirava fuori una vocina stridula ai limiti della possessione demoniaca! La cosa più comica per me è stata il fatto che mia sorella ha un caratteraccio e risponde spesso in maniera scocciata/scazzata.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in realtà le fidanzate sono assunte dalla telecom per fatturare.
non è casuale trovare la ragazza , quando hanno bisogno di fatturare le ragazze vanno in cerca , quando invece sono in linea col budget prova a cuccare che riceverai solo 2 di picche. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sì,sì come no... Noi maschi siamo tutti cattivi e ottusi, non capiamo le dolci e innocenti fanciulle Spero tu stia scherzando... |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
un mio amico fa lo stesso, cambia voce quando parla con la ragazza, e io mi devo allontanare perchè non è che mi irrita la voce, ma il fatto di doverla cambiare, perchè??????
Ma la gente ancora non capisce che le donne devono essere trattati come i maschi? a cosa serve "addolcire" la voce quando quelle cagano scorreggiano e dicono le parolacce come noi? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
e credo che la maggior parte di quelli che hanno risposto a sto topic dicendo che siamo delle lagne ecc. ne fanno parte |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Junior Member
|
si davvero
Quote:
Quote:
Ultima modifica di KarinSama : 08-07-2009 alle 12:40. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ergo, questo è un punto a vostro vantaggio |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() direi che il suo "allo stesso modo" non era proprio nel senso letterale del termine ma soprattutto, fare la voce idiota rientra in questa tipologia di interventi necessari a trattare la donna "allo stesso modo" ?
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
e quando tagliavo corto si incazzava. Tipico era poi telefonata post pranzo della durata di almeno un ora Ma cavolo, cosa potrà mai essere successo in due ore da avere sempre qualcosa da dire?! Mi piace pensare che non eravamo semplicemente fatti l'uno per l'altra, anche perché con la ragazza con cui stavo prima ancora di questi problemi non ce n'erano.
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

ergo, questo è un punto a vostro vantaggio