|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sarò strano io ma il telefono in una relazione serve solo se devo comunicare qualcosa..... posso tollerare solo breve telefonata (inferiore al minuto) a metà giornata o durante un attimo di pausa così per vedere come va, ma 2-3 ore di fila o 10 volte al giorno per me (e sottolineo per me) è patologico ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Lo faceva anche mia sorella con il suo ex...
![]() La cosa agghiacciante era che tirava fuori una vocina stridula ai limiti della possessione demoniaca! ![]() La cosa più comica per me è stata il fatto che mia sorella ha un caratteraccio e risponde spesso in maniera scocciata/scazzata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in realtà le fidanzate sono assunte dalla telecom per fatturare.
non è casuale trovare la ragazza , quando hanno bisogno di fatturare le ragazze vanno in cerca , quando invece sono in linea col budget prova a cuccare che riceverai solo 2 di picche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() Sì,sì come no... Noi maschi siamo tutti cattivi e ottusi, non capiamo le dolci e innocenti fanciulle ![]() Spero tu stia scherzando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
un mio amico fa lo stesso, cambia voce quando parla con la ragazza, e io mi devo allontanare perchè non è che mi irrita la voce, ma il fatto di doverla cambiare, perchè??????
Ma la gente ancora non capisce che le donne devono essere trattati come i maschi? a cosa serve "addolcire" la voce quando quelle cagano scorreggiano e dicono le parolacce come noi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
![]() e credo che la maggior parte di quelli che hanno risposto a sto topic dicendo che siamo delle lagne ecc. ne fanno parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Junior Member
|
si davvero
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di KarinSama : 08-07-2009 alle 11:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() direi che il suo "allo stesso modo" non era proprio nel senso letterale del termine ma soprattutto, fare la voce idiota rientra in questa tipologia di interventi necessari a trattare la donna "allo stesso modo" ? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ma cavolo, cosa potrà mai essere successo in due ore da avere sempre qualcosa da dire?! ![]() Mi piace pensare che non eravamo semplicemente fatti l'uno per l'altra, anche perché con la ragazza con cui stavo prima ancora di questi problemi non ce n'erano. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.