|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Ragazze al telefono col tipo
Ok.....prendete queste poche righe come uno sfogo personale (se non scrivo potrei sporcarmi le mani...e se domani leggerete sui giornali di un fratricidio...bhè..sappiate che non mi sono sfogato sufficientemente).
E' mai possibile che mia sorella (19 anni) quando parla (al telefono/dal vivo..ovunque) con il uso ragazzo deve fare la vocina melliflua da bambina/gattina o cosa del genere? Dio quanto è odioso!!! Siccome anche mia cugina pare sia afflitta dallo stesso morbo ...mi chiedo... ma è una malattia diffusa nella mia zona (spero non nella famiglia) o anche dalle vostre parti accadono le stesse cose? E' contagioso? Porca miseria...19 anni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s anche il ragazzo di mia sorella non si spiega la cosa...ma pare sia un comportamento comune...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tutto nella norma tranquillo. E vedrai che in futuro la farai anche tu la vocina per un po' di pelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() Qualche amico bolognese capirà ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
FOTO
![]() ![]() La mia ragazza per fortuna non ha questo morbo, la prenderei a bastonate altrimenti ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=glZpzWAIrf4 ye ye ye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Lo fà anche mia sorella di 23 anni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sbarbine una fava! Le moine sono all'ordine del giorno anche tre le 35enni che non si limitano a farle al compagno ma pure a figli, nipoti e quant'altro, contribuendo in maniera determinata a forgiare generazioni di frignoni sfigati senza spina dorsale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Lo fanno in tante.... e anche alcuni ragazzi!
![]() Anche io non li sopporto... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() Meglio una voce che arrapa, mica ste stronzate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Mister Sheeeeeeeffiiiiiiiiield..................
![]() L'ultima che (si parla oramai di moolto tempo fa) mi ha parlato al telefono con la vocina da anatra castrata.....l'ho mandata a quel paese ancor prima che avesse finito. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
hai citato la tata vero?Era una cosa da pelle d'oca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma non c'è una ragazza che possa spiegarci perchè scatta questo "disturbo-comportamentale"?
la cosa davvero geniale poi è che: scenetta ragazza con tipo: voce melliflua frufru miaomiao un genitore chiede come è andata la giornata/un fratello saluta: risposta da arrogante/scocciata/menefreghista/perennemente "incazza" appena la cornetta tocca l'orecchio: melliflua miao miao ecc.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() datemi un pungiball!!! vi prego!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ehm....
lo faccio anch'io... ![]() e non sono donna... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Tutte queste voci mielose "miaomiao-frufru" sono insopportabili... ma anche alcuni piccioncini che ti trovi per strada non scherzano..
![]() Per rimanere IT la pubblicità migliore comunque è quella del cornetto algida quando il tipo vede i due che disegnano un cuore sul ifnetrino del bus e fa ai suoi amici: "se mi vedete fare una cosa dle genere... fermatemi"! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è veramente insopportabile...quando tipo sei con una tua amica e lei chiama il moroso e sta un'ora abbondante con sta vocina di merda
![]() ![]() poi odio sentire di continuo chiedere "...ma ti sei arrabbiato?" con la voce da chipmunks, minchia, se si arrabbia così spesso è ora che inizi a prendere dei calmanti...o forse è la vocina che lo irrita ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ne sei proprio sicuro?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a livello scientifico ho letto da qualche parte che una donna risulta + attratta (è una cosa inconscia ovviamente) da una voce profonda che stimola alcune aree celebrali adibite al riconoscimento del patner migliore (uno dei tanti retaggi che ci portiamo dietro dal nostro passato ancestrale) a scopo riproduttivo. Questo già ha un suo perchè...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.