Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 10:43   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Direi, pensiamo a come viene soprannominato il pdc in questo forum, per esempio!
Già, qui siamo tutti direttori del TGCom.
Old 25-06-2009, 10:44   #62
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Normali utenti alla frutta
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:45   #63
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque io non capisco perchè in pubblico, su un forum devo stare attento a quello che dico e che sia esatto fino alla virgola e invece il suddetto può esprimere queste opinioni offensive in libertà, senza conseguenze.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 10:45   #64
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Già, qui siamo tutti direttori del TGCom.
Ma guarda che ha maggiore attendibilita´questo forum che non quello che viene scritto o propagandato dai bananas del pluri-prescritto.
Quelle parole (offese) hanno la forza di una scureggia oggettivamente: le avesse detto Alvaro Vitali sarebbero state di maggior peso.
Old 25-06-2009, 10:47   #65
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Normali utenti alla frutta
Non mi sembra.
Qui si e' molto attenti a quello che si scrive (specie a proposito del pluri-prescritto).
Cerca di non flammare piuttosto.
Old 25-06-2009, 10:51   #66
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Mi sa che il tipo si è bevuto un pò troppi Liguori
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:01   #67
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Ma da che pulpito..

proprio quel Liguori che ha fatto per anni e anni politica di diffamazione quotidiana e martellante con quello schifo di programma propagandistico e lacchè che si chiamava Fatti e Strafatti..

Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi

Repubblica, Corriere della Sera e gran parte della stampa estera.

Ormai è rimasta solo la propaganda del partito-azienda a ripetere a disco incantato che "si tratta di gossip", o a tentare di nascondere la vicenda.
uè ben tornato!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:04   #68
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
ragazzi basta insultare le persone! ....ops, è stato Liguori, allora tutto ok
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:09   #69
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Paolo Liguori ??? CHI ???

Cmq se l'appellativo "coglione" da qualche anno a questa parte, sembra essere la persona critica,la persona che si interroga e che vuole sapere, come è giusto che sia su chi ha e chi non ha votato, mi sembra che stia subendo un'accezione da negativa a positiva

E cmq, altro che notizie da Novella 2000... Fosse solo la Repubblica che scrive su queste cose... in Italia ci sono almeno l'Espresso e il Corriere della Sera... E all'estero ne sono moooolti di più... Ora quasi tutti i più importanti giornali esteri si sono dati al gossip, cos'è la sindrome da Studio Aperto ???
Old 25-06-2009, 11:52   #70
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Non mi sembra.
Qui si e' molto attenti a quello che si scrive (specie a proposito del pluri-prescritto).
Cerca di non flammare piuttosto.
Curioso, mi sono preso una raffica di insulti più o meno mascherati ed adesso mi si accusa di flamamre

Alla frutta nel senso che l'argomento oramai è stantio. Si apre un post al giorno aggiungendo pezzi insignificanti della storia, dove dal titolo ci si ricollega ai post precedenti, poi invece non compare nemmeno Berlusconi, tipo quello della coca.
Fra un pò "sempre più grave, ai festini si bevevano alcolici! "
Piuttosto stiracchiata questa offensiva, mi pare.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:17   #71
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Curioso, mi sono preso una raffica di insulti più o meno mascherati ed adesso mi si accusa di flamamre

Alla frutta nel senso che l'argomento oramai è stantio. Si apre un post al giorno aggiungendo pezzi insignificanti della storia, dove dal titolo ci si ricollega ai post precedenti, poi invece non compare nemmeno Berlusconi, tipo quello della coca.
Fra un pò "sempre più grave, ai festini si bevevano alcolici! "
Piuttosto stiracchiata questa offensiva, mi pare.
ma l'hai letto almeno il titolo di questo topic o hai sbaglito 3d?

bah..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:22   #72
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
fiero di essere un "inbecille" ...
Old 25-06-2009, 12:41   #73
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
tipo quelli che si vedono in un famoso forum quando si parla dei lettori del rotolo , del nano , dell'asfalto , etc. etc. etc. ?
vedi, un conto sono utenti vari, alcuni senza preparazione, alcuni appena alfabetizzati o nemmeno maggiorenni, senza un minimo ruolo pubblico o nell'informazione nazionale che sparano cazzate o pareri forti contro un politico ma spesso nemmeno sanno di cosa parlano.....un conto è un giornalista che dovrebbe avere un minimo di autocontrollo ed educazione.
Old 25-06-2009, 12:49   #74
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Fino a ieri ero solo un coglione.

Oggi sono anche un imbecille.

Domani chissà.....
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:56   #75
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
l'ha già detto qualcuno, ma detto da lui, è decisamente un complimento
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 14:01   #76
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
...Che poi, ampliando oltreconfine il concetto, anche i lettori del Financial Times, del Time, dello Der Spiegel, del Pais... (lista ancora lunga, ma mi fermo qui) sono degli imbecilli dato che tali giornali riportano le stesse notizie de La Repubblica, traendo conclusioni equivalenti.
Che Europa di imbecilli, menomale che c'e' Liguori.....
Old 25-06-2009, 14:19   #77
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quindi in risposta agli articoli pubblicati da Repubblica il sommo Paolo Liguori dá la sua personale opinione: IMBECILLI!

La raffinata analisi di un grande pensatore del 21esimo secolo, per di piú sostenuta in maniera impeccabile, con tantissimi e stringenti argomenti...

Touché signor Liguori, mi ha veramente colto in fallo!

quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:25   #78
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Detto da Liguori lo piglio come un complimento, un encomio.
Old 25-06-2009, 19:31   #79
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Comunque io non capisco perchè in pubblico, su un forum devo stare attento a quello che dico e che sia esatto fino alla virgola e invece il suddetto può esprimere queste opinioni offensive in libertà, senza conseguenze.
perché la legge non è uguale per tutti.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:59   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Perché i moderatori in genere sono più permissivi con i "nuovi" e gli danno il tempo d'acclimatarsi.
Una volta che questi ultimi passano dallo stadio "sono nuovo, dico le mie e ogni tanto scazzo" allo stadio "so er biemmevu'der forum, l'altri so'tutti lord inglesi, arrivo io e li faccio volare con la forza del mio grezzume" di solito arriva un moderatore e comincia a sanzionare...

C'è un "grace time".

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian