|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Già, qui siamo tutti direttori del TGCom.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Normali utenti alla frutta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque io non capisco perchè in pubblico, su un forum devo stare attento a quello che dico e che sia esatto fino alla virgola e invece il suddetto può esprimere queste opinioni offensive in libertà, senza conseguenze.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma guarda che ha maggiore attendibilita´questo forum che non quello che viene scritto o propagandato dai bananas del pluri-prescritto.
Quelle parole (offese) hanno la forza di una scureggia oggettivamente: le avesse detto Alvaro Vitali sarebbero state di maggior peso.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non mi sembra.
Qui si e' molto attenti a quello che si scrive (specie a proposito del pluri-prescritto). Cerca di non flammare piuttosto.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Mi sa che il tipo si è bevuto un pò troppi Liguori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Ma da che pulpito..
proprio quel Liguori che ha fatto per anni e anni politica di diffamazione quotidiana e martellante con quello schifo di programma propagandistico e lacchè che si chiamava Fatti e Strafatti.. uè ben tornato!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ragazzi basta insultare le persone! ....ops, è stato Liguori, allora tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Paolo Liguori ??? CHI ???
Cmq se l'appellativo "coglione" da qualche anno a questa parte, sembra essere la persona critica,la persona che si interroga e che vuole sapere, come è giusto che sia su chi ha e chi non ha votato, mi sembra che stia subendo un'accezione da negativa a positiva ![]() E cmq, altro che notizie da Novella 2000... Fosse solo la Repubblica che scrive su queste cose... in Italia ci sono almeno l'Espresso e il Corriere della Sera... E all'estero ne sono moooolti di più... Ora quasi tutti i più importanti giornali esteri si sono dati al gossip, cos'è la sindrome da Studio Aperto ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Alla frutta nel senso che l'argomento oramai è stantio. Si apre un post al giorno aggiungendo pezzi insignificanti della storia, dove dal titolo ci si ricollega ai post precedenti, poi invece non compare nemmeno Berlusconi, tipo quello della coca. Fra un pò "sempre più grave, ai festini si bevevano alcolici! " ![]() Piuttosto stiracchiata questa offensiva, mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
bah..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fiero di essere un "inbecille" ...
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
vedi, un conto sono utenti vari, alcuni senza preparazione, alcuni appena alfabetizzati o nemmeno maggiorenni, senza un minimo ruolo pubblico o nell'informazione nazionale che sparano cazzate o pareri forti contro un politico ma spesso nemmeno sanno di cosa parlano.....un conto è un giornalista che dovrebbe avere un minimo di autocontrollo ed educazione.
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Fino a ieri ero solo un coglione.
Oggi sono anche un imbecille. Domani chissà..... ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
l'ha già detto qualcuno, ma detto da lui, è decisamente un complimento
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
...Che poi, ampliando oltreconfine il concetto, anche i lettori del Financial Times, del Time, dello Der Spiegel, del Pais... (lista ancora lunga, ma mi fermo qui) sono degli imbecilli dato che tali giornali riportano le stesse notizie de La Repubblica, traendo conclusioni equivalenti.
Che Europa di imbecilli, menomale che c'e' Liguori..... ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quindi in risposta agli articoli pubblicati da Repubblica il sommo Paolo Liguori dá la sua personale opinione: IMBECILLI!
La raffinata analisi di un grande pensatore del 21esimo secolo, per di piú sostenuta in maniera impeccabile, con tantissimi e stringenti argomenti... Touché signor Liguori, mi ha veramente colto in fallo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Detto da Liguori lo piglio come un complimento, un encomio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
perché la legge non è uguale per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Una volta che questi ultimi passano dallo stadio "sono nuovo, dico le mie e ogni tanto scazzo" allo stadio "so er biemmevu'der forum, l'altri so'tutti lord inglesi, arrivo io e li faccio volare con la forza del mio grezzume" di solito arriva un moderatore e comincia a sanzionare... C'è un "grace time".
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.