|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Male che vada, finiranno come la Sega. Ma, è piuttosto difficile... a meno che non abbiano imparato proprio nulla in questi anni.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
i conti si fanno alla fine,in molti aspettano il taglio di prezzo per acquistare la ps3, come è stato per la ps2
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il brand PS mi sà che non ha più il mordente di una volta, anche perchè al contrario dell'era PS2, adesso il mercato mette sul piatto alternative con un'offerta videoludica qualitativamente ottima a metà del prezzo... Credo che quelli ad aspettare solo la PS3 siano drasticamente calati dal lancio. L'attesa di un prezzo concorrenziale si è dilungata troppo a lungo (e continua per giunta anche adesso) e nel frattempo la gente si accorge che ci sono altri prodotti, che qualitativamente non hanno nulla da invidiare a PS3, oltre a concretizzarsi sempre pià la consapevolezza che PS3 non offre le prestazioni relative, sbandierate ai 4 venti al lancio... io dubito che la maggiorparte delle persone sia disposta ad aspettare anni e anni restando senza console next-gen, quando può avere subito una console che fà girare il 90% dei titoli disponibili su PS3 (per giunta la stragrande maggioranza delle volte , in maniera migliore), a cui si aggiungono le esclusive della piattaforma, a metà prezzo... Non dimentichiamoci poi che vendeva più quando costava 600Euro di adesso che costa 200 Euro in meno... Sinceramente in termini di vendite la vedo dura per Sony. Ha perso enormi fette di mercato che difficilmente a questa generazione recupererà. Ho l'impressione che gli utenti siano molto più disinteressati a Ps3 rispetto a una volta. Vuoi perchè i casual si buttano sul wii, vuoi perchè gli hardcore sembrano esservi sono molto più su 360 che su PS3... questo non vuol dire che non mi aspetto un incremento delle vendite di Ps3 quando arriverà a meno di 300 Euro, ma semplicemente che lo farà troppo tardi e non comporterà stravolgimenti della situazione. Dubito seriamente che ci siano "valanghe in arrivo" Ultima modifica di peddu84 : 21-06-2009 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
questo non lo sapevo, anche se mi sembra strano che di colpo vada tutto a scatafascio
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra un pò assurdo...cosa c'entra ad esempio con l'area dedicata ai cellulari?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no non per colpa di ps3. hanno problemi finanziari in generale. se non sbaglio l unico settore in attivo è quello dette tv tutto il resto perde..non stanno messi bene, hanno fatto un pacco di licenziamenti
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Quando uscirà Natal cosa dirai che è un eye toy con solo il microfono in più... ![]() Quote:
Sony Holding: -35% Sony Jpa: -49% Sony Us: -42% Sony Gr: -36% Microsoft US: -12% Microsoft Gr: - 2% Direi che la sony se la vede nera, e nel reparto videoludico è messa molto male dato che non accenna minimamente ad un abbasso dei prezzi... inoltre quando la ps2 abbassò i prezzi vendette una caterba di console perchè non esistevano concorrenti (mentre ora c'è l'x e ha giochi validi se non superiori) e perchè era piratabile.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
.Ho detto che tutte le divisioni di Sony sono in rosso, e che PS3 è l'unica ragione del rosso della divisione entrateniment |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi spiace per Sony, anche se ultimamente sta facendo un sacco di scelte decisamente discutibili... poi ho visto solo ora il Rolly...mamma che caxxata
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ero speranzoso in un taglio del prezzo per Natale scorso.............così avrei avuto anche un ottimo lettore bluray! Oggi non vale la pena nemmeno come lettore BRD visto che ci sono ottimi lettori a prezzi stracciati. Di sicuro se avrò ancora la voglia di comprarmi una console, un pensierino a fine ciclo ce lo faccio. Adesso come adesso mi sto godendo la Jasper con un gran parco giochi a disposizione!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)l'hardcore come dici tu, non si butta di certo sulla 360 e neanche sulla ps 2)la ps3 con disco da 80gb si trova a 300 euro già da molte parti, se prendi una 360 arcade con un hard disk da 60 gb siamo intorno ai 240 euro. se la ps3 scende ancora di prezzo la vedo dura per la 360, allo stesso prezzo ti prendi anche uno dei migliori lettori blu ray in commercio |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
Io stesso, che quando gioco lo faccio al 90% col PC (o col DS ghgh), ho preso la xbox360 per chattare in live e poter giocare assieme ai miei amici. Oltre ovviamente a qualche rpg e picchiaduro che il mondo pc purtroppo non sempre mi può offire |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi dirai il pc...
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Credo che l'hardcore si butti sulla 360 e il Wii. I numeri di vendita di molti giochi Wii come Mario Galaxy e Smash Bros dimostrano che non ci sono solo i casual (anche se forse questi sono più i fan Nintendo), mentre su 360 è il numero elevato di giochi venduti per console a dimostrare che non sono i giocatori occasionali quelli che se la comprano.
Al confronto, su PS3, i giochi venduti per console sono abbastanza pochi. Allo stesso livello del Wii, il quale però ovviamente è "diluito" dai vari casual (leggi, le casalinghe che comprano la console per Wii Sports, Wii Fit, e basta). E' per questo che penso che la PS3 abbia qualche problema di target.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma anche si...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio, in parte: bisogna distinguere i giocatori professionisti da i giocatori assidui. Quelli assidui (che voi chiamate hardcore) non mi pare siano molti su Wii. Quelli professionisti (che IO chiamo hardcore) ovviamente sono ovunque, Wii compreso.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che siamo nella sezione console e non voglio fare nessuna guerra (infatti qui chiudo questo è il mio concetto di hardcore
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
copiatore di immagini
segnalato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

mi sembra un pò assurdo...cosa c'entra ad esempio con l'area dedicata ai cellulari?

.
(