|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' strano cmq che non ci sia nessuno, della sua parte politica, che voglia fargli le scarpe.
Di solito quando un maestro sith mostra debolezza spuntano i suoi padawan e gli fanno la pelle ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Penso che intenda IRL... tipo Fini, Formigoni.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma secondo voi il meccanismo che regola l' "orologeria" della giustizia stavolta si è inceppato? Forse qui a Bari siamo distratti dal ballottaggio imminente e i giudici non si sono accorti che dovevano far scoppiare lo scandalo qualche settimana fa...
![]() Io ormai non commento neanche più, tifo semplicemente con tutte le mie forze per l'allontanamento di Berlusconi e la flebile possibilità di un governo tecnico decente.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://tv.repubblica.it/dossier/10-d...pe/34083?video
il termine "magnaccia" lo descrive perfettamente ![]() che squallore comunque, mi chiedo cosa ne pensano le elettrici del pdl, e cosa ne penserebbero certe che non sanno queste cose informandosi dalla tv |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quindi se mi arrivano mail minatorie, e le pubblico senza mittente non incorro in nessun reato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto se c'è una "conversazione" fra due persone ed una delle due parti decide di rendere pubblico l'argomento trattato (e, nel caso, le registrazioni) non capisco dove starebbe il reato. Oppure la mettiamo diversamente... un conoscente ti dice che o gli dai X o ti ammazza e ti butta in un pozzo... e tu non puoi divulgare la discussione/registrazione/mail perché lederesti alla sua privacy ? Suvvia...
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Spero che il commento non risulti offensivo, ce l'ho messa tutta per trattenermi ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
l'importante è l'8 per mille, l'esenzione dal'ICI, la vergogna degli insegnanti di religione pagati dallo stato, il megafono della RAI, queste cose qui diciamo. LA GRANA. poi se uno fa le orge con travelli cani cavalli nani e ballerine, silenzio... al massimo "un richiamo alla sobrietà".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
6) è l'invidia per il rinnovato prestigio italiano 7) è l'invidia per unuomo di successo ma soprattutto il sempiterno 8) si ma D'alema e la barca etc etc... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Ho appena acceso la scatola gracchiante su... mmm, non riesco a chiamarlo tg... insomma, quella roba che fanno di mattina su canale cinque che dicono sia un telegiornale... comunque, in non so quale giornale di oggi c'è una dichiarazione del nostro caro Premier che dice di stare attenti perché adesso i komunisti troveranno qualche ragazza disponibile a raccontare la falsità che nei suoi festini girava droga...
![]() Che già stia mettendo le mani avanti, così può dire "eh, ma io l'avevo detto", quindi la cosa, se esce davvero, è SICURAMENTE falsa perché lui l'aveva detto? ![]() Perché poi la gente pensa davvero questo, cioè che se lui lo dice prima ALLORA sarà sicuramente un falso. Non so per quale volo pindarico si arrivi a deduzioni del genere, ma ci si arriva, oh, se ci si arriva.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() http://www.libero-news.it/articles/g...ano_mi_big.png Più che una dichiarazione di Berlusconi sembra una trovata di Feltri
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ho aperto un thread apposito sull'argomento.
Feltri, a quanto sembra, mette le mani avanti. In ogni caso la situazione stà sfuggendo di mano ai censori di stato, tant'è che oramai cercano solo di limitare i danni.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma ho avuto una allucinazione uditiva o a Radio 24 ieri ho sentito Giuliano Ferrara che criticava Berlusconi su questa vicenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.