Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 13:20   #61
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
E' strano cmq che non ci sia nessuno, della sua parte politica, che voglia fargli le scarpe.
Di solito quando un maestro sith mostra debolezza spuntano i suoi padawan e gli fanno la pelle

Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 13:26   #62
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
E' strano cmq che non ci sia nessuno, della sua parte politica, che voglia fargli le scarpe.
Di solito quando un maestro sith mostra debolezza spuntano i suoi padawan e gli fanno la pelle

No è che son sospesi o hanno altro da fare Non noti che in sti giorni SPA è molto tranquilla?!
Old 18-06-2009, 13:28   #63
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
No è che son sospesi o hanno altro da fare Non noti che in sti giorni SPA è molto tranquilla?!
Penso che intenda IRL... tipo Fini, Formigoni.
Old 18-06-2009, 20:18   #64
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Ma secondo voi il meccanismo che regola l' "orologeria" della giustizia stavolta si è inceppato? Forse qui a Bari siamo distratti dal ballottaggio imminente e i giudici non si sono accorti che dovevano far scoppiare lo scandalo qualche settimana fa...

Io ormai non commento neanche più, tifo semplicemente con tutte le mie forze per l'allontanamento di Berlusconi e la flebile possibilità di un governo tecnico decente.
Old 18-06-2009, 21:05   #65
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
http://tv.repubblica.it/dossier/10-d...pe/34083?video

il termine "magnaccia" lo descrive perfettamente

che squallore comunque, mi chiedo cosa ne pensano le elettrici del pdl, e cosa ne penserebbero certe
che non sanno queste cose informandosi dalla tv
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:26   #66
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Come vedrai leggendo con più attenzione...

...la lettera era mandata "per conoscenza" ad altri, che l'hanno fatta "circolare" ma il "vulnus" stava nel fatto che nessuna delle due parti (mittente e destinatario) fosse favorevole alla pubblicazione.
Il caso qui è diverso, perché chi parla (la ragazza, non solo il PdC) sarebbe favorevole alla pubblicazione.

Aspetto che in USA, dopo che beccano uno spacciatore col solito "microfonato" questi riesca ad uscire perché c'è una "violazione della privacy".
Scusa...ma questa e' nuova.....

Quindi se mi arrivano mail minatorie, e le pubblico senza mittente non incorro in nessun reato ?
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:30   #67
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
1) gossip
2) persecuzione
3) comunisti
4) gombloddo
5) lasciatelo stare
5) Lasciatelo Lavorare dai non sei stato attento in questi anni
Old 18-06-2009, 21:37   #68
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Scusa...ma questa e' nuova.....

Quindi se mi arrivano mail minatorie, e le pubblico senza mittente non incorro in nessun reato ?
Se ti arrivano mail minatorie dubito che il molestatore oserà mai denunciarti per violazione della privacy.

Per il resto se c'è una "conversazione" fra due persone ed una delle due parti decide di rendere pubblico l'argomento trattato (e, nel caso, le registrazioni) non capisco dove starebbe il reato.

Oppure la mettiamo diversamente... un conoscente ti dice che o gli dai X o ti ammazza e ti butta in un pozzo... e tu non puoi divulgare la discussione/registrazione/mail perché lederesti alla sua privacy ?

Suvvia...
Old 18-06-2009, 23:46   #69
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
http://tv.repubblica.it/dossier/10-d...pe/34083?video

il termine "magnaccia" lo descrive perfettamente

che squallore comunque, mi chiedo cosa ne pensano le elettrici del pdl, e cosa ne penserebbero certe
che non sanno queste cose informandosi dalla tv
Io credo che alcune (poche) cadranno dal pero, altre (abbastanza) rifiuteranno la realtà perchè lui è troppo santo e altre ancora (molte) inveiranno contro la tizia che ha parlato perchè potrebbero di colpo perdere la ragione per cui hanno fatto le carine e le compiacenti per tanti anni...

Spero che il commento non risulti offensivo, ce l'ho messa tutta per trattenermi
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 00:12   #70
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Io credo che alcune (poche) cadranno dal pero, altre (abbastanza) rifiuteranno la realtà perchè lui è troppo santo e altre ancora (molte) inveiranno contro la tizia che ha parlato perchè potrebbero di colpo perdere la ragione per cui hanno fatto le carine e le compiacenti per tanti anni...

Spero che il commento non risulti offensivo, ce l'ho messa tutta per trattenermi
meno male
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 00:57   #71
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Assordante il silenzio di papa Ratzinger.
Probabilmente in un futuro in cui si dovesse tornare a guardare al periodo berlusconiano si userà la tecnica Pacelli.
non illuderti, alla Chiesa non interessano queste cose.

l'importante è l'8 per mille, l'esenzione dal'ICI, la vergogna degli insegnanti di religione pagati dallo stato, il megafono della RAI, queste cose qui diciamo.

LA GRANA.

poi se uno fa le orge con travelli cani cavalli nani e ballerine, silenzio... al massimo "un richiamo alla sobrietà".
Old 19-06-2009, 00:59   #72
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:

cosa vuoi che pensino... lei è una zozzona, oppure manovrata, oppure entrambe le cose, e comunque è tutto inventato, e se fosse vero bhè, Berlusconi è un vero "figo" e seduttore...
Old 19-06-2009, 01:01   #73
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
1) gossip
2) persecuzione
3) comunisti
4) gombloddo
5) lasciatelo stare
manca

6) è l'invidia per il rinnovato prestigio italiano
7) è l'invidia per unuomo di successo
ma soprattutto il sempiterno
8) si ma D'alema e la barca etc etc...
Old 19-06-2009, 01:22   #74
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
8) si ma D'alema e la barca etc etc...
se è per questo, non solo i berluschini lo dicono
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 06:58   #75
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Ho appena acceso la scatola gracchiante su... mmm, non riesco a chiamarlo tg... insomma, quella roba che fanno di mattina su canale cinque che dicono sia un telegiornale... comunque, in non so quale giornale di oggi c'è una dichiarazione del nostro caro Premier che dice di stare attenti perché adesso i komunisti troveranno qualche ragazza disponibile a raccontare la falsità che nei suoi festini girava droga...

Che già stia mettendo le mani avanti, così può dire "eh, ma io l'avevo detto", quindi la cosa, se esce davvero, è SICURAMENTE falsa perché lui l'aveva detto?

Perché poi la gente pensa davvero questo, cioè che se lui lo dice prima ALLORA sarà sicuramente un falso. Non so per quale volo pindarico si arrivi a deduzioni del genere, ma ci si arriva, oh, se ci si arriva....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 07:24   #76
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ho appena acceso la scatola gracchiante su... mmm, non riesco a chiamarlo tg... insomma, quella roba che fanno di mattina su canale cinque che dicono sia un telegiornale... comunque, in non so quale giornale di oggi c'è una dichiarazione del nostro caro Premier che dice di stare attenti perché adesso i komunisti troveranno qualche ragazza disponibile a raccontare la falsità che nei suoi festini girava droga...

Che già stia mettendo le mani avanti, così può dire "eh, ma io l'avevo detto", quindi la cosa, se esce davvero, è SICURAMENTE falsa perché lui l'aveva detto?

Perché poi la gente pensa davvero questo, cioè che se lui lo dice prima ALLORA sarà sicuramente un falso. Non so per quale volo pindarico si arrivi a deduzioni del genere, ma ci si arriva, oh, se ci si arriva....
Era Libero
http://www.libero-news.it/articles/g...ano_mi_big.png

Più che una dichiarazione di Berlusconi sembra una trovata di Feltri
Old 19-06-2009, 07:28   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ho aperto un thread apposito sull'argomento.
Feltri, a quanto sembra, mette le mani avanti.
In ogni caso la situazione stà sfuggendo di mano ai censori di stato, tant'è che oramai cercano solo di limitare i danni.
Old 19-06-2009, 08:04   #78
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ma ho avuto una allucinazione uditiva o a Radio 24 ieri ho sentito Giuliano Ferrara che criticava Berlusconi su questa vicenda
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 08:42   #79
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi

Si ok che quelli che non lo votano li considera coglioni, ma mi sembra ovvio pensare che in una festa con tante bambolone un po' di droga gira...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 09:01   #80
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
Si ok che quelli che non lo votano li considera coglioni, ma mi sembra ovvio pensare che in una festa con tante bambolone un po' di droga gira...
Vediamo se stavolta riescono a fare una legge sulle droghe decente
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian