Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 10:23   #61
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da dale29 Guarda i messaggi
mi hanno detto che lo hanno chiuso per motivi di sicurezza e stanno facendo dei controlli...
la cosa mi inquieta un pò...
sempre comunque in relazione ad un prelievo, non vi pare un pò strano?
Stessa cosa anche a me
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:26   #62
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
mi hanno anche scritto che non sono tenuti a specificare il motivo della chiusura
Questa mi sembra grossa

Allora se uno vuole registrarsi con un altro nome dopo un po fa la stessa fine perchè non sa il motivo che l'hanno bloccato precedentemente.
Bwin mi sta deludendo troppo!
Old 22-07-2009, 11:04   #63
dale29
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
comunque lo hanno chiuso tre o quattro giorni dopo che ho chiesto un prelievo...
quindi ti è successo anche a te la stessa cosa...?
questo mi solleva un pò.
ma ti hanno chiesto la copia di una bolletta per vedere l'effettiva residenza?
non so se mandargliela
dale29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 11:32   #64
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
comunque lo hanno chiuso tre o quattro giorni dopo che ho chiesto un prelievo...
quindi ti è successo anche a te la stessa cosa...?
questo mi solleva un pò.
ma ti hanno chiesto la copia di una bolletta per vedere l'effettiva residenza?
non so se mandargliela
No io non ho chiesto nessun prelievo, me lo sono ritrovato bloccato senza motivo. Poi mi hanno chiesto di inviargli il documento d'identità e ce l'ho inviato e poi mi hanno risposto (dopo che li ho minacciati) che il conto è stato chiuso definitivamente per motivi di sicurezza.
Old 22-07-2009, 11:35   #65
dale29
Junior Member

mah...!
staremo a vedere, avverti se hai novità!
Old 22-07-2009, 15:01   #66
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Piccolo OT

Come mai i tuoi messaggi stanno a zero?
Old 23-07-2009, 10:48   #67
dale29
Junior Member

non lo so...
ci avevo fatto caso anche io...
mi hanno chiesto anche le copie delle carte di credito!
robadappazzi!
Old 23-07-2009, 12:26   #68
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Piccolo OT

Come mai i tuoi messaggi stanno a zero?
Nella sezione OT non vengono conteggiati i messagi. Semplicemente questo utente non avrà lasciato messaggi nelle altre sezione del forum
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 13:32   #69
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Oggi fanno 7 giorni da quando Bwin ha detto che mi avrebbe mandato i soldi ma non è arrivato 1 centesimo! Con il bonifico penso che occorrono 4-5 giorni o sbaglio?
Old 26-07-2009, 07:47   #70
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
ma non e' che era la Bet and Wait di Peppe Centripeto?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:16   #71
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Stamattina ho inviato un messaggio a Bwin chiedendo se avevano provveduto ad inviarmi i soldi. Hanno subito risposto dicendo che l'hanno inviati il 21/07/09, oggi sono 6 giorni
Old 30-07-2009, 20:36   #72
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Direi che possiamo terminare qui

I soldi sono arrivati ma ho sempre il conto bloccato e non me lo riattiveranno più!
Old 09-02-2010, 10:23   #73
andrea1897
Senior Member

L'Avatar di andrea1897

Account bloccato appena chiesto un prelievo!Sia a me che a mio fratello!
Vi informo sulla storia!Sono molto agguerrito
andrea1897 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 00:07   #74
jack84
Member

Iscritto dal: Mar 2010
qualche novità ? hanno chiuso anche a me......
jack84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 00:29   #75
jack84
Member

Vi spiego meglio , allora:
Io ho usato il poker di bwin, inizialmente per giocate piccole tipo 1 o 2 euro, successivamente son passato alle giocate da 5 euro .
Un giorno mi è capitato di incontrare un tizio che giocava in modo strano, chiamava all in , anche con carte basse (come se tutto il suo gioco si basasse sul bluff) , avendo io una mano molto forte in mano accetto e vinco (partita durata una sola mano) .
Lo vedo entrare in un altro sit e go , da 20 euro questa volta e decido di riprovare , giochiamo un pò , e successivamente lui fa di nuovo all in , e vinco io.
Allora lo rivedo su un si da 50 euro lo sfido, fa la stessa mossa, ma stavolta perdo io.
Qualche giorno dopo lo vedo giocare i sit da 100 euro , e decido di farmici una partita, lui dopo 1 o 2 mani arrivava a chiamare all'in , o a volte al river, magari avendo poco in mano chiamava all in, a me se capitava di avere mani che reputavo forti rischiavo , e ho vinto praticamente circa 1700 euro cosi , doopo diche sto tizio nn ha giocato più , e neanche io avrei più rischiato, visto che era diventato un continuo giocare praticamente 100 euro in 2 mani, ma vedendo com'era presa la situazione immaginavo dipoter vincere (questo qui sicuramente a molti li ha fatti perdere perchè paurosi dell'all in).
Fatto questo decido di prelevare la mia vincita, e l'indomani mi son trovato il conto bloccato.
Chiamo e mi dicono che hanno bloccato il trasferimento fondi e che il dipartimento di sicurezza sta facendo indagini, io spiego che sinceramente del conto mi interessa poco , ma voglio i miei soldi! .
ad oggi ( 12 giorni ) mi hanno solo mandaot mail vaghe, e al telefono nn sapevano che dirmi.
Sapete dirmi come muovermi ? mi sto veramente stufando. voglio i soldiiiiiiiii
Old 24-03-2010, 01:04   #76
Mr_Max
Member

L'Avatar di Mr_Max

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
lol

Il gioco è in ogni caso da considerarsi contratto aleatorio.

Nell'ordinamento italiano non è possibile adire l'autorità giudiziaria per costringere alcuno a saldare un debito di gioco. Infatti l'art. 1933 c.c. qualifica il debito di gioco come obbligazione naturale: secondo tale disposizione, non compete azione per il pagamento di un debito di giuoco o di scommessa, anche se si tratta di un giuoco o di una scommessa non proibiti. L'ordinamento italiano si limita dunque ad assicurare al creditore di un debito di gioco la minima protezione accordata ai creditori di obbligazioni naturali: quindi, se il debitore di un debito di gioco decide di non pagare, non è possibile costringerlo per mezzo della legge: ma chi abbia spontaneamente pagato un debito di tale origine senza che il gioco fosse "truccato" la legge non riconosce il diritto di chiedere la restituzione della somma pagata. Vi è una sola eccezione, per la quale l'obbligazione risulta ripetibile (la somma va restituita) ed è il caso nel quale il soggetto che ha pagato risulti incapace.
(fonte wikipedia.it)

L'idea di ottenere i soldi vinti in scommesse è da abbandonare. Ciò che invece potete e dovete fare è creare un piccolo sito oppure su facebook una lista di persone che hanno il vostro stesso problema. Se il numero è rilevante fate autenticare la pagina web da un Notaio, poi recatevi alla stazione di polizia giudiziaria presso la Procura della Repubblica. Chiedete di essere ricevuti da un magistrato il quale se riterrà il fatto giuridicamente rilevante avvierà le indagini volte a chiarire se si tratta di associazione per delinquere finalizzata alla truffa etc.
Auguri e... occhio che il gioco d'azzardo è pericoloso oltre che immorale. (per qusto non riceve tutela dall'ordinamento giuridico).

Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm
Mr_Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:25   #77
jack84
Member

Si ma quei soldi io li ho vinti, se a loro non piace il mio modo di giocare pazienza mi chiudono il conto, ma i soldi son miei ...

Hanno un servizio clienti che fa letteralmente schifo non sanno dare risposte, mandi mail e nons anno dare neanche li risposte. Mi sto veramente inca...
Old 24-03-2010, 15:50   #78
Mr_Max
Member

L'Avatar di Mr_Max

Quote:
Originariamente inviato da jack84 Guarda i messaggi
Si ma quei soldi io li ho vinti, se a loro non piace il mio modo di giocare pazienza mi chiudono il conto, ma i soldi son miei ...

Hanno un servizio clienti che fa letteralmente schifo non sanno dare risposte, mandi mail e nons anno dare neanche li risposte. Mi sto veramente inca...

Sai dirmi se l'iscrizione (e creazione account) a quel sito di scommesse online è a pagamento oppure free ? Il sito in questione è quello che fa da sponsor al Milan AC ?

Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm
Old 24-03-2010, 19:19   #79
jack84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Max Guarda i messaggi
Sai dirmi se l'iscrizione (e creazione account) a quel sito di scommesse online è a pagamento oppure free ? Il sito in questione è quello che fa da sponsor al Milan AC ?
iscrizione gratis, si è lo sponsor del milan, oggi li hoanche richiamati e mandata un altra mail ma nn si degnano ancora di darmi risposte. vergogna!
Old 25-03-2010, 11:15   #80
Mr_Max
Member

L'Avatar di Mr_Max

Quote:
Originariamente inviato da jack84 Guarda i messaggi
iscrizione gratis, si è lo sponsor del milan, oggi li hoanche richiamati e mandata un altra mail ma nn si degnano ancora di darmi risposte. vergogna!
Vediamo se ho capito bene :

Questo sito di scommesse (come altri) al momento in cui ti registri e crei un account ti regala una certa somma "virtuale" in funzione di start-up. (se è così a quanto ammonta la somma?).

Utilizzi questa somma per giocare e se la esaurisci fai dei versamenti con carta di credito (o carta prepagata) per poter continuare a giocare.

Se vai in attivo puoi riscuotere la vincita con tempi e modalità indicate dai gestori del sito.

Hai mai versato soldi reali a questo sito ?

Hai mai letto questa pagina? https://help.bwin.it/General/Legal/g...lang=it#credit

Ultima modifica di Mr_Max : 25-03-2010 alle 11:25.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian