|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Però l'arma del voto ce l'hanno in mano gli italiani... Pensare che al voto ci va gente che non sa manco cosa significa destra e sinistra e ancora ragiona come 40-50 anni fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Non ha più senso individuare i pensieri di destra o sinistra, dal momento che il paese ha bisogno di soluzoni e non di appartenenza politica, ancor peggio partitica...che poi conta come il due di picche, sopratutto per la necessità di tenere uniformato il pensiero, anche se sbagliato.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto la democrazia implica che la gente venga eletta DAL BASSO e non imposta DALL'ALTO quindi i discorsi tipo "chi ci mettiamo" sono alquanto speciosi... gli eletti decideranno CHI mandare avanti, magari riportando in auge i meccanismi presenti nella costituzione... quelli che ad oggi sono in disuso perché il bipartitismo ha appiattito tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa come i decemviri insomma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, se non facevano le lotte interne per soddisfare gli egoismi propri, sarebbero arrivati a fine legislatura, ma si sa, è troppo più facile fare opposizione che governare, nel primo caso si può essere sempre contro a tutto e a tutti, nel secondo bisogna prendere delle decisioni che non sempre sono gradite al proprio elettorato, e per questo motivo sono caduti i governi.....sia di CDX che di CSX, solo che adesso il CDX ha trovato chi li guida, il CSX è sempre in cerca del "dialogo".....PURTROPPO PER NOI.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono proprio differenze congenite nelle due visioni, spesso opposte, della "cosa" politica. Semmai puoi dire che nella scorsa legislatura s'è tirato dentro anche qualcuno che era meglio che stesse fuori, anche perché con il CSX ha ben poco a che fare (Mastella), e Mastella è costato parecchio, anche come voti.
Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Sarà anche strutturale, ma permettimi il fatto che mi girino le palle se poi a SX si dialoga e il CDX GOVERNA (male) L'ITALIA!!!!
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il mollettone che ho messo al naso quando ho visto Rutelli e Binetti in lista non lo dimenticherò mai... ma al PD stà bene così, quindi non voto il PD. Binetti, Rutelli, Mastella... quella non è gente "di sinistra", quelli "non dialogano", fanno diktat... ed io non ce li voglio e non li voto. Vorrà dire che voterò IdV, mentre la mia compagna probabilmente voterà il PCI per la Hack.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
il boomerang bisogna saperlo lanciare e soprattutto se prendi bene la mira colpisce e lascia il segno , tocca recuperarlo a mano vicino al bersaglio steso e rintronato
![]()
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non è l'Italia che voglio Non vedo l'ora di andarmene dall'Italia ma di attivarsi politicamente non ci pensa nessuno, nemmeno adesso che si potrebbe approfittare dello sbando della sx e colmare il vuoto riformandone valori e contenuti, affossando una volta per tutte le vecchie "dottrine" e relegandole alla storia. Così come questo è un paese di allenatori è anche un paese di governanti. Qui poi, tutti a criticare con le soluzioni migliori in tasca ma nessuno che scende in campo per esporle ai cittadini, oltre che alla comunità di questa sezione.
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 02-06-2009 alle 09:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se poi me li trovi tu qualche milione di voti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Partite sempre dal presupposto che le cose si cambiano solo dall'alto e che quindi non arrivandoci, meglio lasciar perdere. Intanto, li sopra, fanno i loro comodi. Le cose si possono e ormai si devono, cambiare dal basso ma non vi entra. Meglio lamentarsi ad oltranza e non fare una cippa di niente. Non solo non condivido questa posizione ma faccio fatica anche a rispettarla perchè con la vostra passività, mettete in profonda difficoltà anche chi vuole provare veramente a cambiare le cose.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Proteus....tante belle parole...ma alla fine della fiera il voto lo dai sempre al nano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Alla fine togli i mille merletti ed esce il pensiero di fondo... che è quello che ho scritto prima.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.