|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Vedremo se spingerà per togliere il bando che allo stato attuale è a livello federale. Sulle staminali a mio avviso ha fatto bene, tanto cmq o sarebbero finite crioconservate o direttamente nel macero..tanto vale utilizzarle per la scienza.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ora stai uscendo con la pietà come una cosa non codificabile, ripeto che se ci fosse una madre come si deve qui "vi" farebbe spaventare solo a pensare di schiacciare i tasti per dire queste cose da ragionieri della vita, la civiltà è andata avanti per la pietà verso le creature, ad oggi si è fermata e tutto deve rientrare nei vostri qui FUORI LUOGO e in tal senso schifosissimi canoni scientifici, potete imbrogliare SOLO la vostra platea, ragionieri fruitori del benessere evitatori e misconoscitori del dolore, su cui è bene domandarsi; la faccenda delle scie chimiche sul rimando dell'utero artificiale allora era una cosa detta per provocare, io ho ipotizzato che l'utero artificiale potesse essere una cosa estrema ma tuttavia poco funzionale
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 01-06-2009 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Come ogni sentimento è qualcosa di emotivo ed individuale, non certo qualcosa di prescrivibile. Altrimenti dovresti prescrivere anche l'euforia, l'ansia e tutti gli stati umani. Chissà come mai si dice "provo una grandissima pietà per..." e non "ho prescritta una grande pietà per...". Quote:
Sono le prime a dire che la scelta spetta a loro, tant'è che l'idea d'abrogare la 194 non è mai andata oltre un vago sussurro, e questo perché le donne (e le madri) non ne vogliono sapere di vedersi togliere il diritto di scegliere. Quote:
Eravamo più "civili" prima dell'illuminismo, coi monarchi ed il clero, vero ? Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma tu pensi che le "mamme" siano delle specie di arcangeli infallibili soldati del bene supremo? Se solo sapessi quanti figli rovinano (va a chiedere in uno studio di psicologia o psichiatria) avresti paura (o meglio ritegno) tu a schiacciare i tasti della tastiera. Non è il caso di colpevolizzare nessuno, ma se vogliamo essere onesti va detta TUTTA la verità, non solo quella poetica: anche quella scomoda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma in tutto questo lungo discorso c'è una cosa che non capisco o non mi è chiara: a prescindere dalla posizione che si ha sull'aborto, a prescindere dell'innocenza o colpevolezza dell'ucciso di fronte alle leggi USA....c'è comunque un cittadino che si è arrogato il diritto di ucciderne un altro, a sangue freddo: l'assassino è colpevole e basta, punto.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che per difendere una estremista religioso che ammazza per la propria fede bisogna avere la faccia come il culo
Eh, ma questi sono i valori che solo il signore ci può trasmettere ![]() Guarda un pò te che si impara a lavorare nella vigna del signore @Dantes: Mi sa che dopo il giardiniere, il panettiere e l'elettricista e spuntato fuori anche un altro addetto alla vigna del signore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.