|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma bisogna pagare subito?
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Il fatto: giornale libero ???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi piace quel "principale finanziatore"... ma de che ?
Se è inserzionista buon per loro, altrimenti ciccia visto che non mi pare che GeMS abbia quote azionarie. Poi jack.o.matic mi spiegherà come si fà ad essere "principali finanziatori" senza avere quote societarie, pro bono o donazione libera ? FAIL. PS: Mi raccomando jack.o.matic, scordati sempre (opportunamente) di citare le fonti: http://www.ilfoglio.it/soloqui/2833 Lo sai, vero, che è vietato postare articoli di giornali o riviste senza citare la fonte ?
Ultima modifica di ConteZero : 08-07-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[quote=luxorl;27636116]
Uscito il sito: http://www.antefatto.it/ NB: Ci sarà sia la versione cartacea che la versione digitale che uscirà ogni giorno dopo la mezzanotte. Si ci può abbonare al tipo che si preferisce. Nell’attesa - che sarà breve - dell’AnteFatto, ecco i riferimenti dell’ufficio che fin da oggi riceverà le vostre prenotazioni per l’abbonamento: telefono 02-66506795 fax 02-66505712 mail: dettofatto@ilfatto.info Vi terremo aggiornati, di settimana in settimana, delle prenotazioni raccolte. Sarà dura, ma tutti insieme ce la faremo. Dipende da tutti voi, anzi da tutti noi. http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2259969.html PREZZI CUT Idem
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di StefAno Giammarco : 10-07-2009 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il Foglio rosica di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sebbene sia impossibile stabilire adesso cosa questo comporti, il collegamento è evidente.
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Su questo c'è ben poco da discutere. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un pò tantini ... ma se uno vuole leggerlo ogni tanto ??? non c'è una tariffa x tot numeri ??
io ogni tanto vado in edicola .. se c'è qualcosa che mi interessa dalla 1° pagina lo compro .. altrimento lo lascio li .. ![]()
#70 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Io ho gia fatto la 'prelazione' sull'abbonamento. Prima di uscire da lavoro mi stampo il giornale e me lo leggo tornando a casa. Ottima inziativa. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non mi sembra così strano che un nuovo giornale abbia bisogno di un minimo di appoggio da un editore, per i meccanismi della distribuzione, pubblicazione e quant'altro. Se poi si vuole fare le pulci anche su questo, auguri.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 08-07-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ma si sa che per alcune persone è troppo faticoso farsi una propria idea partendo da fatti ![]() è più facile assimilare idee già masticate e rivomitate da altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per chi non è a Roma per la PRIMA NOTTE BIANCA del “NO BAVAGLIO” diretta streaming dal sito:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
GeMS non appariva, c'è CHIARE LETTERE S.R.L. ma con una quota molto inferiore. Riporto: Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 08-07-2009 alle 17:59. |
|||
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Un buon giornalista politico parla di fatti (mai falsi sempre se è bravo) ma deve comunque esporre il proprio pensiero e fare analisi politica, se no basterebbe l'ansa. |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Bene, se da ora in poi prende una piega lecita rimane aperto altrimenti si chiude e non si riapre.
#80 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il resoconto della serata:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.