|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io credo che prima vi ficcate nella testa che un uomo non può fare le stesse cose di ua donna e meglio è.
anche fisicamente siamo diversi, la femmina deve allattareeee, il figlio quando nasce già sa dove deve andrsi a prendere il mangiare, oggi non vogliono manco allattare e non capiscono che nel latte ci sono gli anticorpi della madre utili al bambino. Ma vabbè lo allatto io. Come fai a pretendere da un uomo che sappia stirare lavare cucinare e rifare il letto come una donna? può farlo, ma se uno deve sposarsi e deve fare lo schiavetto dopo il lavoro allora è finita |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
LOL....
campionato e 360.. ecco cose per uomini... in realta' poco LOL non so se ridere o piangere viste certe affermazioni... la donna stira lava cucina e tiene dietro alla casa.. e l'uomo invece si sollazza a guardare il campionato.... LOL ma in che mondo... ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Scusa ma quanti anni hai? Se ne hai 15 e sei alla tua prima esperienza con una ragazza ok....................... ma altrimenti..................... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tu parti dal presupposto che la donna non debba lavorare una volta sposata.
Questo a casa mia si chiama "medioevo". Una donna come un uomo, ha il diritto di realizzarsi anche professionalmente e quindi in casa ci si dà una mano reciprocamente, mica c'è lo "schiavetto" o "schiavetta". Senza contare che al giorno d'oggi con gli stipendi che propinano ai giovani, se solo uno dei due lavora, non si tira avanti una famiglia intera...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#66 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() P.S: detto da uno che i quasi 22 anni di vita non ha mai imparato neanche ad usare la scopa ![]()
![]() |
#67 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() P.S: ormai le ragazze che sanno cucinare si contano sulle dita di una mano qui.
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Molto poco lol entrambe le cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Ma io amo troppo me stesso per finire cosi |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#75 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
ah....la mamma(santa donna) Mio padre mi racconta sempre che quando tornava da lavoro passata la mezzanotte mia madre lo aspettava sveglio e gli faceva trovare il piatto caldo sulla tavola. |
|
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() sai per certe persone imparare a rifare il letto evidentemente è una difficoltà insormontabile ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.