|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Lui ha detto palpare solo per il fatto che avrebbe appoggiato una mano sulla spalla della signora...
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
poteva chiedere se poteva appoggiarglielo (il braccio). cazzarola, va bene tutto, ma io un'uscita del genere mi sentirei idiota a farla a un'amica di vecchia data... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a proposito c'è un sito nel quale si riportano tutte le battute di Ilvio ?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
B - Tutti pensiamo con la nostra testa. Il fatto che tu lo dubiti conferma la conclusione del punto A. fg |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sai Proteus , in linea di massima condivido la tua posizione , ma visti i risultati che ottiene, una persona che abbia un pò di sale in zucca dovrebbe capire che è il caso di darsi una regolata ed evitare questi "incidenti" Anche io adoro scherzare con il gentil sesso ed essere greve , talvolta volgare quando so che ho di fronte qualcuno che sta al gioco , divertirsi non vuol dire solo fare battute intelletuali o satira feroce e irrispettosa (QUESTA SI TOLLERATA E ANZI ADDIRUTTURA OSANNATA) però non sono il presidente del consiglio , faccio il camionaro e voto lega , quindi sono giustificato Ovviamente non mi sono mai permesso di eseguire AZIONI atte a offendere una donna |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E se avesse voluto palpare il culo al signore invece che alla signora?
Parliamone. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Sul fatto che voti lega non sei mica tanto giustificato....... pensa alle tue tasse che finiscono a finanziare il buco nero siciliano.... tanto per dirne una....
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
volevo vedere chi era il primo pesciolone a cammentare la mia "fede" politica...
detto questo magari il problema fosse solo quel buchetto siciliano... le mie tasse per ora non stanno facendo una fine diversa dal solito purtroppo... spero che col tempo la situazione migliori Volevo vedere cosa avrebbero risposto i rossi alla sicilia , loro regalerebbero soldi a chiunque.. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
e tra l'altro mi sembrava di essere stato abbastanza ironico..
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
'mpossibile, Silvio ha buon gusto per la phig@, almeno questo glielo devo riconoscere |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Basta con il guelf-ghibellinismo a prescindere
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Giusto! E più camomilla per tutti!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
3 gg Edit: Proteus mi informa del fatto che non voleva flammare, bensì "mandare al diavolo" Greggio e concludere ogni contraddittorio. Prendo atto delle sue intenzioni, che potevano in ogni caso essere esposte in maniera più garbata (e quindi la sanzione resta immutata).
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 11-05-2009 alle 10:57. |
||||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
cazzarola, vedo che è il forum è pieno di gerontologi.
a prescindere dal fatto che c'è gente che a 70 anni è diventata papà... faccio fatica a capire come si possano sposare accuse di spisellamento a destra e a manca (minorenni, veline, attricette, ministre, financo collaboratori maschi) con la pendulite cronica. vabbeh... |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.