|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Posso palpare un po' la signora?
Berlusconi, gaffe con la Beltrami
"Posso palpare?" - di Andrea Selva e Pierluigi Depentori TRENTO. "Posso palpare un po' la signora?" Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale alle pari opportunità, Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto in Abruzzo. Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca - emittente locale trentina - che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano, località colpita dal sisma alla periferia de L'Aquila. Nelle immagini si vedono numerosi vigili del fuoco che si mettono in posa per una foto ricordo assieme al presidente del consiglio, quindi si sente distintamente il premier chiedere: "Posso palpare un po' la signora?". Risate imbarazzate, Berlusconi si mette in posa dietro l'assessore Beltrami (Udc) tenendole una mano sulla spalla, in confidenza. Infine una stretta di mano e un ringraziamento ai volontari della protezione civile. La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così". Lia Beltrami aveva chiesto la riservatezza sull'episodio per non mettere in secondo piano - "con un inutile gossip" - il lavoro dei volontari trentini in Abruzzo. L'intenzione era anche quella di non strumentalizzare l'episodio durante la campagna elettorali per le elezioni comunali di Trento (vinte domenica dal centro sinistra con un larghissimo vantaggio), ma il giorno dopo il voto la notizia è trapelata con la messa in onda del video imbarazzante. Fine articolo Questa mi era sfuggita.....
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Immagino che l'immagine di Berlusconi per alcuni sia a prova anche di certe dimostrazioni di squallore
Personalmente, pensare che di fronte alla comunità internazionale sarei rappresentato da un personaggio che fa certe uscite, come minimo mi imbarazza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Daiiiii...ma che roba.
Se le cerca e ancora la gente gli va appresso. Stiamo messi male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che fico che è!
![]() Le inventa proprio tutte per portare un po di buonumore nelle popolazioni provate dal sisma ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sarebbe il meno, io lo accetterei uno squallore simile se lo bilanciasse con sodo e concreto lavoro
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ah che uomo di spessore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ok abbiamo capito che oltre che un malavitoso è anche un vecchio porco
vogliamo aprire un 3d per ogni puttanata che fa ? se campa come sua madre visto il trend potrebbe scrivere un decameron all'anno...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Escile il fratellino Silvio, altro che palpata, un professionista come te chiede pure il permesso?
![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 05-05-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Peccato per la signora,che stolta...
Ora avrebbe un bel posto al parlamento europeo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
null' altro che Gossip..
![]() io sono di sinista, ma un altro paio di notizzie così voto il cavaliere, che mi stà diventando simpatico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il tutto preso spunto dalle parole della moglie che pare la consideri quasi una malattia e che avrebbe detto ad amici di famiglia di stargli vicino come si stà ad una persona non sana... C'erano Bondi ed un direttore della Medusa che replicavano: "Berlusconi stà benissimo, non è mai stato meglio nonostante molte persone gliela tirino" E' stato uno spettacolo grottesco...l'incarnazione dell'antipolitica...il difendere l'indifendibile... Anche questa è un'altra conferma di questo macismo ossessivo e sbattuto in faccia agli italiani...che tristezza... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona
|
Un lapsus freudiano
![]() vecchio marpione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Elettori PDL VI STA BENE ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
|
pietà... abbiate pietà qua c'è gente sensibile non aprite questi thread con le gaffe di Berlusconi
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
La battuta del premier con la "volontaria"
rilanciata da una televisione del Trentino MILANO — Abruzzo, 25 aprile. La voce del premier Silvio Berlusconi risuona nitida tra le macerie di una chiesa, poco prima di una foto assieme ai vigili del fuoco e agli uomini della protezione civile. «Posso palpare un po’ la signora?», chiede sorridendo il presidente del Consiglio. Passa dietro alla donna destinataria della boutade e le mette le mani sulle spalle. Poi, lo scatto e il gruppo si scioglie. Lei, la signora in questione, con tanto di caschetto d’ordinanza in testa, sembra imbarazzata: è Lia Giovanazzi Beltrami, 41 anni, assessore trentino alla Solidarietà internazionale e alla Convivenza. La gaffe viene ripresa dalla televisione locale Tca Trentino Tv, che ieri l’ha trasmessa durante l’edizione serale del telegiornale. «Abbiamo preferito non trasmettere subito il filmato — precisa la direttrice della tv Marilena Guerra — perché in quel momento in primo piano c’era l’emergenza terremoto e darlo ci sembrava una sorta di speculazione sull’audience». L’audio è chiaro e le immagini sono inequivocabili. Già in serata, la notizia rimbalza sui media locali e, poi, su internet. Lia Giovanazzi Beltrami, due figli e assessore da novembre, conferma la battuta: «Sono rimasta infastidita dalla frase». E spiega: «Ho preferito non parlarne perché in quei momenti era importante intervenire a favore di chi è rimasto colpito dalla tragedia». Lei, suo malgrado, dalla missione tra i terremotati in rappresentanza della Provincia di Trento, si trova al centro di un nuovo tormentone web: «Mi sembra di essere la protagonista di un fumetto, ma in questo momento preferisco non aggiungere nulla». Corriere della Sera on line Anche questo è un complotto della sinistra???
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no, questo e' un complotto piu' soft. e' di centro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.