|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sul tastierino probabilmente posso darti ragione... senza dimenticare che il software acer arcade deluxe col pc spento non mi fa andare i divx (o almeno l'unico che ho provato).
Per il resto delle specifiche... non sono un grande esperto, ma se non bisogna farci grandi usi per programmi specifici, una configurazione di questo tipo mi pare abbastanza buona, o almeno nel mio caso: uso standard (Office, mail, internet, film ----> ottimo schermo) e qualche gioco ogni tanto ----> non c'è la necessità di vedere il 10% in più o in meno di prestazioni.... io credo che in tanti casi ci si faccia abbindolare dai numeri, allontanandosi dalle reali esigenze. E poi tutti i notebook in linea di massima hanno qualche difettuccio, soprattutto per questa fascia di prezzo... leggevo che il modello che volevo in partenza prendere, hp dv5-1110el ad esempio, oltre ad avere una configurazione un pelino al di sotto (a fronte di 50 euro in più che non mi aspettavo), tende a scaldare parecchio e ad avere una batteria poco longeva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qui si parla di tutto all'infuori del modello nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
ragazzi io alla fine ho preferito di granlunga prendere il Samsung R710 AS04, l'ho pagato 849,00 è vero, però a quel prezzo è davvero il miglior portaile in giro; è un 17", monta la CPU P8600 e 4 giga ram DDR3 entrambi a 1067 fsb, inoltre ha la vga 9600 GT con DDR3 che si overclokka anche molto molto bene, io la tengo a 650/950 e non ha fatto una piega con CoD5, WoW ed altri giochini, insomma davvero un ottimo portatile....pensateci
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
anche AS6935G - 644G25MN ha 9600gt ddr3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
no ti sbagli ha una 9600gt 1gb ddr2, 15-20% meno performante della gt con ddr3...rileggi in thread...
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ah ecco finalmente è chiaro...si parlava troppo di altri modelli
![]() per quel prezzo pero' è un ottimo portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ma hai letto tutto il thread? è una discussione su un consiglio per gli acquisti, quindi mi pare ovvio che si citino anche altri portatili per paragonarli a quello oggetto del consiglio. prova a leggere tutti i posts la prox volta prima di dire che siamo OT
![]() |
#69 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dove l'hai preso?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
propongo un Thread Ufficiale per questo notebook...comunque ritengo questo portatile un buon compromesso tra prezzo/qualità
![]() |
#71 |
Senior Member
|
perchè no! se siete in tanti ad averlo acquistato?!!?
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di sopress : 01-04-2009 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.