|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Non so se vada bene anche per il 24, credo che il pannello sia diverso... Quote:
I colori non li vedi bene da quella foto. E' in condizioni di luce pietose con un flash e con un neon che gli spara davanti. Non sono affatto slavati se usi i giusti settings, piuttosto con i miei risulta un attimo saturato il rosso. Riguardo la sfocatura, non si vede mica così dal vivo ![]() ![]() La dimensione è quella classica di un 26, 25.5" reali.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Penso anche io ![]() Cmq conoscendo il risultato finale del mio dal vivo e vedendo la tua foto, posso solo dire che anche il 26" è veramente ottimo ![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sì sì,è abbastanza chiaro (fermo restando che l'LG ha il wide gamut,quindi penso che effettivamente abbia colori più contrastati,ma non ci si può fare niente) ![]() Per le dimensioni,so che sono giuste,ma a vederlo in foto sembra più piccolo dell'hp di cui parlavo (e per me sarebbe solo un bene,per vari motivi ![]() Penso che andrò a vederlo di persona,se non è troppo grande penso di buttarmi su questo,sennò sull'LG (neanche a dirlo,non li trovo entrambi nello stesso posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Come mai lo scaler non è indicato nella scheda tecnica,ma solo nella scheda delle caratteristiche "pubblicitarie",sul sito asus?non è che è un errore,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto ancora cercando di capire se è presente nella versione con la webcam
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ho scaricaot il manuale da qui
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=vDPC3FEEGS1X1kul Colore: contiene cinque modalità colore che includono Freddo, Normale, Calco, sRGB ed Utente e ok la tabella tecnica che confronta i due monitor (webcam e nn) nn è esaustiva sembrano =
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Boh...sullo scaler quindi niente?
edit:ho trovato questo http://feedmoo.com/?s=uncompressed A metà pagina circa c'è la presentazione dei monitor da 24 e da 26 asus,e sembra che ambedue i 26" abbiano lo scaler ![]() Ultima modifica di Louis de Point : 29-03-2009 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Tutti i monitor hanno uno scaler per l'interpolazione delle immagini...
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Beh,certo,non ho specificato,ma parlavo proprio dello scaler DCDi che,a quanto ho capito,dovrebbe essere migliore della media (anche tu lo hai messo tra i punti "importanti" in prima pagina)...e c'è in entrambe le versioni del 26"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ![]() n addition to Splendid™, the ASUS VK266H and VW266H incorporate a host of advanced image processing technologies that further bolster their performance. These include Trace Free technology that delivers a 2 ms (gray-to-gray) quick response time to eliminate image ghosting, ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) technology that amplifies the contrast ratio to an astounding 20000:1, and Aspect Control technology that enables the playback of 4:3 images without distortion. Moreover, the VK266H and VW266H both incorporate DCDi technology which improves the image quality of fast motion footage through deinterlacing and anti-aliasing.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Nella scheda sul sito asus non vedo la vga tra i video input,invece è citata nel primo post...c'è,sì (il mio 360 non ha l'uscita hdmi,è un modello vecchio)?
edit:come no ndetto,quel D-Sub a quanto pare è la vga,scusate la nabbata ![]() Ultima modifica di Louis de Point : 29-03-2009 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Siccome immagino si sentisse la mia mancanza (
![]() edit:ho letto la review di techgage (http://techgage.com/article/asus_vw2..._lcd_monitor/2) e stronca parechcio il monitor per quanto riguarda i film hd...che ne pensi,ABC?ero quasi convinto,sta review mi ha fatto ripiombare nel "caos" ![]() Ultima modifica di Louis de Point : 30-03-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me lo hanno finalmente spedito, anche se non riesco ancora a vedere la spedizione sul sito del corriere. In teoria dovrebbe arrivarmi domani o al massimo dopodomani, spero. Quando arriva ti faccio sapere come si comporta in HD, cmq da quello che ho visto in giro, generalmente nelle recensioni tutto quello che non monta SPA viene considerato come merda se non per giocare, cioè, i commenti sono al massimo, è decente. Quindi non farti tutte ste pippe su quello che leggi, l'unico modo è provarlo o sentire i pareri di chi lo ha già.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
In effetti
![]() Cmq ora sono anche in dubbio,oltre che con l'Lg da 24,anche con l'Iiyama da 26,su lesnumeriques dice che i colori sono ottimi,io pensavo fossero addirittura il punto debole del monitor...che confusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi dire a quali modelli ti riferisci per Lg e Iiyama?il loro prezzo?Hallo le stesse entrate? Come Pixel452 anche io ho sempre notato queste recensioni che stroncano i pannelli Tn per i film ovviamente se paragonati agli altri pannelli
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Come entrate,purtroppo,nessuno di questi ha anche il component,che però a me servirebbe per il Wii (con la sua risoluzione fuffa di 480p),quindi o lo scaler fa veramente i miracoli oppure rischio di avere un risultato penoso,o un francobollo a centro schermo (col mapping 1:1). Ecco,l'Iiyama mi sa che non ha il mapping 1:1 "nativo",l'Lg sì,invece. Per le recensioni e i film,alla fine io ho un 205BW,quindi u ntn,e seppur non potendo certo gridare al miracolo mi sono sempre trovato discretamente...se già trovassi un nero un filo più "pieno" sarei soddisfattissimo...mi preoccupa questo discorso di "grana" (a meno che non dipenda dalla distanza di visione,con un 26" si va agevolmente ad 1 metro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi io l'ho preso per 287 su uno shop online non andate a spendere cifre più alte per niente, mandatemi un pvt che vi dico lo shop.
Per quanto riguarda la grana non so, diciamo che io col mio attuale MVA la vedo sul contenuto HD, dipende anche da che filtri si usano, avete presente PureVideo? Una delle cose che fa è proprio quella, quindi non so se sia proprio lo schermo, cmq appena mi arriva vi faccio sapere. Ma PureVideo è ancora a pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Senior Member
|
Quote:
Scusa letto ora grazie ma ci penso sono un po' indeciso se prenderlo in negozio o su internet alla fine ho paura pe ri monitor son oggetti delicati per me sad poca voglia di rispedire Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.