Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2009, 10:27   #61
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
state difendendo troppo un paese che casto non è. Vi siete mai chiesti perchè è così difficile trovare un cinese che sappia l'inglese?
Guarda , con tutti gli innegabili problemi "di castità" che hanno , credo che sull'inglese tu ti stia sbagliando. E' insegnato in tutte le scuole a tutti i livelli , nelle università è obbligatorio dai primi anni 90. Il fatto è che , innanzitutto , per loro l'inglese non è uno scherzo come invece lo è per noi. Inoltre le generazioni al di sopra dei 30 (se non quelle particolarmente qualificate) non hanno avuto non dico la possibilità di imparare l'inglese , ma nemmeno un sistema scolastico!

Inoltre vorrei essere un pò provocatore e chiedermi, in proporzione , quanti cinesi sotto i 30 parlano inglese decentemente (b2 - c1) e quanti italiani lo fanno?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 10:37   #62
camel_light
Member

L'Avatar di camel_light

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da linuxx Guarda i messaggi
Uhmm certo che la legge dice che chiunque fornirà un accesso alla Rete, dovrà "identificare chi accede ai servizi telefonici e telematici offerti, prima dell'accesso stesso o dell'offerta di credenziali di accesso, acquisendo i dati anagrafici riportati su un documento di identità, nonché il tipo, il numero e la riproduzione del documento presentato dall'utente".

Non mi sembra un accesso libero questo...
non posso darti torto,ma negli Usa gli hot spot sono senza registrazione ??

e comunque se fossi nel governo cinese invece che adsl o comunque che connessione internet dovresti assicurarti di possedere anche solo per iniziare a pensare a wi-fi gratuiti nei parchi???
camel_light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 10:54   #63
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
credo si riferisse agli usa , ma non sono sicuro
Quote:
Originariamente inviato da camel_light Guarda i messaggi
no no,io mi riferivo agli Usa (se leggi il commento a cui ho risposto,in prima pagina)... e nella fattispecie maggiormente le loro banche!

buongiorno a tutti cmq,queste sveglie d'oggi sono sempre + crudeli al mattino!
allora non ho capito che mi volevi dire
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:02   #64
Charlie-Brown
Member

L'Avatar di Charlie-Brown

Iscritto dal: Oct 2003
Mah...

IMHO,

Storicamente:
ovunque si possa "Preservare i propri giovani dalle influenze provenienti dalle culture straniere",
ovunque l'informazione (internet per es.) è filtrata. (Questo FORUM a tutti i criticoni o difensori della China, lì NON sarebbe permesso così come esiste qui su HWupgrade, ndr!!!!!!)
ovunque si trasmettano le Olimpiadi in "leggera differita" in modo da poter filtrare l'informazione e non aver sorprese
ovunque ci sia questo e altro (già scordati di piazza Tienammen? o delle esecuzioni capitali sommarie o del fatto che i diritti internazionali dell'individuo dell'ONU non sono accettati, ancora per pochi es.)

questa è solo una DITTATURA, con tutti i risvolti spiacevoli che nessuno vorrebbe.
Tutto il resto chiacchiere.
Io dico NO alla dittatura.
No agli "stati liberi di Bananas" (e chi ha un pò di memoria o cultura varia, saprà cos'è uno stato libero di bananas)
PC::: AMD Phenom x6 1100T | Asus Sabertooth 990FX | 8Gb Corsair Vengeance | Gigabyte 460gtx 1 Gb | HDD: WDCaviarBlack 2TB -WD 80Gb SATA x2 Raid0 | HDDext: ...troppi !!! usb2.0 e 3.0 | Case Cooler Master Elite 333 | Ali Seasonic X-650 | NAS Synology 210j 4TB
FOTO::: DSLR: Pentax k5D| FGZ540 | 50 f1,4 | 17-50f2,8 | 50-135f2,8 DA* | 12-24 f4 DA | 18-250 DA | Compact: Casio Exilim Z1080 | Exilim EXH15
Charlie-Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 11:03   #65
linuxx
Senior Member

L'Avatar di linuxx

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da camel_light Guarda i messaggi
non posso darti torto,ma negli Usa gli hot spot sono senza registrazione ??

e comunque se fossi nel governo cinese invece che adsl o comunque che connessione internet dovresti assicurarti di possedere anche solo per iniziare a pensare a wi-fi gratuiti nei parchi???
Negli USA sono assolutamente senza registrazione! Ho passato qualche mese a San Francisco quindi lo dico per diretta esperienza. Sono appena tornato dall'India e anche li non devi lasciare la carta d'identità a nessuno per navigare.
Qualla della registrazione è uno scandalo tutto italiano che limita fortemente la diffusione ad internet.... ma ti immagini cosa deve fare un semplice bar per permettere la connessione ad internet ai suoi clienti?!?!
Il mio sistema: thunder 2500+, asus A7N8X DELUXE, 512Mb DDR, MAXTOR 160Gb, Quantum AS 60Gb, Radeon 8500, DVD Pioneer 16X/40X, LG 16X10X40X, Lian-Li, Enermax 350W, Philips 109P + 201P, 3Com Duallink@Router
linuxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 12:15   #66
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
mah, mi sembra il bue che dice cornuto all'asino,
certo qua non c'é la censura, certo qua c'é la democrazia,
certo qua si puo esprimere liberamente la propria opinione, non come la cina dove manganellano ragazzi all'università e cacciano gli opinionisti dalla tv...
certo qua siamo di mentalità aperta e accogliente, non come la cina che rinchiude gli immigrati in una gabbia...

io non difendo la cina, che é il governo fascista per eccellenza, pensate che la proprieta privata é solo per i ricchi!!!
ma noi non siamo messi meglio, e la "grande america" adesso campa per i soldi cinesi....

e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 13:02   #67
H.D.
Member

L'Avatar di H.D.

Iscritto dal: Nov 2008
La muraglia cinese dovremmo metterla noi per tutte le schifezze tossiche e copiate e ricopiate che ci mandano qui, senza neanche pagare lo sdoganamento. .....avete letto Gomorra????.....
H.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 01:31   #68
kaharoth84
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Gomorra dice anche cose non dimostrate come quella dei cinesi nel container. Vedi qui: http://www.associna.com/modules.php?file=article&name=News&sid=449
kaharoth84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:40   #69
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
E poi ci lamentiamo noi....
In confronto qui è il paradiso...
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
si ma rispetto l'america e altri paesi siamo come minimo al purgatorio!
Infatti, confrontiamoci con chi sta meglio, non con chi sta peggio. Se no non si migliora piu'...

IT: Non vogliono interferenze di culture straniere? Quali? Elfi, Nani, Gnomi, Tauren, Orchi, Troll...?
Old 23-03-2009, 14:49   #70
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
comunque, probabilmente non c'entra nulla ma la korea del nord non fa meno paura:

http://www.wimp.com/northkorea/

dal mio punto di vista è davvero incredibile, ma questo è avvenuto ovunque in tutto il mondo in tutte le epoche. e la storia sembra indicare che succederà sempre anche se alla fine le popolazioni così soggiogate sono sempre poverissime...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 21:40   #71
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Beh ma la Korea del nord non ha molto a che vedere con la Cina ...

La prima è sicuramente il paese con la dittatura più feroce e chiusa del mondo , la seconda ha milioni di difetti ma siamo ad anni luce....

Speriamo che con la morte molto prossima di Kim Jong Il cambi qualcosa ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 21:55   #72
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Beh ma la Korea del nord non ha molto a che vedere con la Cina ...

La prima è sicuramente il paese con la dittatura più feroce e chiusa del mondo , la seconda ha milioni di difetti ma siamo ad anni luce....

Speriamo che con la morte molto prossima di Kim Jong Il cambi qualcosa ...
visto quello che è successo in russia dopo l'epoca sovietica, non voglio manco pensarci cosa farà una popolazione del genere. mi sembra chiaro che cercherà un altro leader... uno che somigli ad un fagiolo:

certo che in confronto a questi i nostri erano dei dilettanti...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 24-03-2009, 13:09   #73
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

la cina oscura youtube
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...a-youtube.html
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian