|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Naaaaaaaaaaaaaa.... lo sono lo sono... anzi sono però uno dei peggio messi... sono uno dei rarissimi esemplari di "nerd romantico"......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
il sesso è il motore della vita!
![]() Grazie a dio abbiamo un attrezzo tra le gambe da poter usare, altrimenti sai quanti suicidi? ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
<<quando ti accorgi che è solo un corpo, che si fa ginnastica>>
e te ne accorgi solo dopo aver inziato a fare "ginnastica"? rifletterci prima no? il pensiero è quello che ci differenzia dai ricci. la prossima volta pensa bene prima di infilarti sotto il lenzuolo. ragiona più con la testa che con quelcos'altro. mi fa tristezza leggere interventi come i tuoi perchè denotano mancanza di raciocinio. scusa la durezza ma la penso così.
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Nessuno può dire se sia giusto o sbagliato, siamo in un paese democratico (anche se politicamente "violentato" dalla chiesa) e ci è permesso pensarla in modi differenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 07-03-2009 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non è condizione per amare...però se una persona non mi piace fisicamente difficilmente mi ci avvicinerò a tal punto da innamorarmene.
Chi dice il contrario è ipocrita eh ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Torino
|
Anche questa è vita, dai... con tutte le sue emozioni.
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci fu una ragazza ( è vero, anche se non ci si crederà... ma è così... ) alla quale piacevo, che arrivò a invitarmi LEI a uscire al cinema , a cena, faceva discorsi tipo: "siamo in epoca moderna, se anche non c'è l'amore ma c'è l'attrazione, si potrebbe.... " ![]() E potrei, sempre pensando a qualche tempo fa, contare alcune altre storie neppure iniziate perchè mancava quella molla da parte mia, laddove da parte della ragazza invece c'era... e non lo dico per illazione ma per certezza. E va detto che alcuni miei amici mi davano di idiota, perchè a detta di loro : " ma che cappero fai.... rinunci a una sc**ata certa per quale assurdo principo??? Ma sei un pirla!!!! " Anche adesso, in questo periodo un poco così, probabilmente potrei uscire con una ragazza che vedo mi cerca spesso, a cui resto "simpatico"...ma purtroppo non è scattata la molla..... Ma io ho sempre inseguito la mia idea dell'amore, e per ora son rimasto coerente con essa e con me stesso.... indubbiamente come dicono i miei amici sono un "caso strano"..... ![]() Purtroppo sono stato sfortunato perchè la storia che poi credevo quella della mia vita, è finita, ma questa è un altra cosa... ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se invece, da quanto ho capito, ne fai una questione puramente "morale", beh allora che significa? Ti reprimi volontariamente? La "resistenza" alle tentazioni ha un preciso significato nella morale cristiana, ed io lo rispetto, ma sinceramente non riesco a comprenderla in un contesto "laico", voglio dire la castità "a causa di Cristo" la ritengo rispettabile e persino logica, "a causa di se stessi" mi sembra solo un reprimersi inutilmente, ovviamente mi riferisco solo a quelli che le tentazioni ce l'hanno, mica a chi vive cmq bene così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. magari lei non ti piaceva più di tanto e stiamo qui a discutere sui massimi sistemi...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso dire che in certi casi ho evitato la cosa perchè non volevo in alcun caso illudere la ragazza in questione... perchè certo per portarla a letto avrei dovuto raccontarle fandonie ( cioè che fossi preso anche io, cosa falsa... e io pongo sincerità e correttezza alla base di ogni rapporto ). Diverso però fu il caso di quella ragazza che liberamente e non pretendendo che ne fossi preso o innamorato avrebbe voluto fare sesso.... beh... lì io mi tirai indietro perchè non me la sentivo di fare una cosa che dentro di me sentivo non giusta... per me non esiste sesso senza amore.... e non è che la tipa fosse orrenda. Volendo vederla da questo punto di vista.... forse si, mi reprimo volontariamente.... cercando un quid che è molto difficile da trovare.... ma non è il sesso che mi manca, bensì la mancanza di quel quid "l'Amore" e inizialmente quel "piacere" che potrebbe poi diventare amore... ... .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
il sesso mette tristezza quando e' piccolo e dura poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.