Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 21:49   #61
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quindi tu riusciresti a fare sesso senza amore con una donna che giudichi esteticamente proponibile.... se a te ( e lei ) va bene, ottimo.

Io non potrei mai fare sesso con una donna che esteticamente anche mi piacesse ma che non mi "prenda" in senso affettivo....

Ognuno è diverso dall'altro, e va bene così.... se fossimo tutti uguali, sai che noia!!!!
Si vede che non sei nerd
Old 06-03-2009, 21:50   #62
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Si vede che non sei nerd
Naaaaaaaaaaaaaa.... lo sono lo sono... anzi sono però uno dei peggio messi... sono uno dei rarissimi esemplari di "nerd romantico"......
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:30   #63
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Si vede che non sei nerd
...seriamente non direi che essere nerd c'entri molto col riuscire a fare sesso senza amore o no eh ...
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 23:47   #64
Ramirezzz
Member

L'Avatar di Ramirezzz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
...seriamente non direi che essere nerd c'entri molto col riuscire a fare sesso senza amore o no eh ...
infatti, essere nerd c'entra piu' semplicemente col riuscire a fare sesso o meno
Ramirezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 06:46   #65
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Quindi tu riusciresti a fare sesso senza amore con una donna che giudichi esteticamente proponibile.... se a te ( e lei ) va bene, ottimo.
Il corpo non mente, Il Menne, nell'altro caso potrei avere seri problemi di erezione, e visto che l'altra probabilmente pur di non accettare di non riuscire a "tirarmelo" mi farebbe passare per "impotente", allora preferirei evitare figure di merda....

Quote:
Io non potrei mai fare sesso con una donna che esteticamente anche mi piacesse ma che non mi "prenda" in senso affettivo....
Ora mi incuriosisci, non potresti perché all'occorrenza scapperesti con l'erezione fra le gambe pur di non mettere in atto un gesto che tu non approveresti "moralmente" per te stesso, o non potresti perché se non sei innamorato nessuna donna riuscirebbe a tirartelo, bella o brutta che fosse?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:40   #66
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
il sesso è il motore della vita!

Grazie a dio abbiamo un attrezzo tra le gambe da poter usare, altrimenti sai quanti suicidi?
Old 07-03-2009, 10:30   #67
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
<<quando ti accorgi che è solo un corpo, che si fa ginnastica>>
e te ne accorgi solo dopo aver inziato a fare "ginnastica"? rifletterci prima no? il pensiero è quello che ci differenzia dai ricci. la prossima volta pensa bene prima di infilarti sotto il lenzuolo. ragiona più con la testa che con quelcos'altro.

mi fa tristezza leggere interventi come i tuoi perchè denotano mancanza di raciocinio.

scusa la durezza ma la penso così.
Old 07-03-2009, 11:23   #68
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Questo lo sapevo pure io

Ho "scopato" con la sola attrazione fisica e non ho avuto nessun tipo di rimorso o altro.
Non capisco proprio il cosa ci sia di male, di sbagliato, che metta tristezza e sicuramente dopo aver fatto sesso ( o scopare, trombare, chiavare, timbrare, sfinterarla o altri sinonimi ) non mi metto a parlare di argomenti come la massoneria in Italia o altro

E' una cosa che finisce lì e basta.

Nessuno può dire se sia giusto o sbagliato, siamo in un paese democratico (anche se politicamente "violentato" dalla chiesa) e ci è permesso pensarla in modi differenti.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:58   #69
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io sono del parere che il sesso senza amore CONDIVISO (e quindi sono esclusi gli inganni) è tanto meno ipocrita di chi parla sempre di "sesso con amore" e poi antepone sempre l'attrazione fisica per l'altro come condizione "necessaria" per "amare", bella roba.
Premettendo che non condivido molto il sesso senza amore ( più che altro perchè lascia l'amaro in bocca in quanto mancano alcune cose che lo rende una cosa unica) hai completamente ragione su questa cosa e devo dire che ci sono tantissime persone che fanno così.

Ultima modifica di serbring : 07-03-2009 alle 12:20.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:29   #70
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
non è condizione per amare...però se una persona non mi piace fisicamente difficilmente mi ci avvicinerò a tal punto da innamorarmene.

Chi dice il contrario è ipocrita eh alla fine l'aspetto fisico,anche se non deve essere l'unica cosa o la prima cosa, è fondamentale in un rapporto!
Old 07-03-2009, 13:37   #71
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ramirezzz Guarda i messaggi
Lo senti [...]
Anche questa è vita, dai... con tutte le sue emozioni.
Old 07-03-2009, 13:58   #72
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
non è condizione per amare...però se una persona non mi piace fisicamente difficilmente mi ci avvicinerò a tal punto da innamorarmene.

Chi dice il contrario è ipocrita eh alla fine l'aspetto fisico,anche se non deve essere l'unica cosa o la prima cosa, è fondamentale in un rapporto!
se tu vai in giro e cerchi una ragazza sicuramente l'unico criterio di selezione è l'aspetto e quindi è normale che se non ti piace non ti ci avvicinerai mai a lei. Ma supponi che tu avessi un'amica con la quale ti trovi tanto bene, dici che piano piano non possa nascere qualcosa anche se non 'è tanto bellina?
Old 07-03-2009, 14:15   #73
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Ora mi incuriosisci, non potresti perché all'occorrenza scapperesti con l'erezione fra le gambe pur di non mettere in atto un gesto che tu non approveresti "moralmente" per te stesso, o non potresti perché se non sei innamorato nessuna donna riuscirebbe a tirartelo, bella o brutta che fosse?
Non potrei perchè non farei mai una cosa che non approvo moralmente, non perchè non mi "tiri".... il nostro cervello e la ragione sono più forti di quel che c'è tra le gambe....

Ci fu una ragazza ( è vero, anche se non ci si crederà... ma è così... ) alla quale piacevo, che arrivò a invitarmi LEI a uscire al cinema , a cena, faceva discorsi tipo: "siamo in epoca moderna, se anche non c'è l'amore ma c'è l'attrazione, si potrebbe.... "

E potrei, sempre pensando a qualche tempo fa, contare alcune altre storie neppure iniziate perchè mancava quella molla da parte mia, laddove da parte della ragazza invece c'era... e non lo dico per illazione ma per certezza.

E va detto che alcuni miei amici mi davano di idiota, perchè a detta di loro :
" ma che cappero fai.... rinunci a una sc**ata certa per quale assurdo principo??? Ma sei un pirla!!!! "

Anche adesso, in questo periodo un poco così, probabilmente potrei uscire con una ragazza che vedo mi cerca spesso, a cui resto "simpatico"...ma purtroppo non è scattata la molla.....

Ma io ho sempre inseguito la mia idea dell'amore, e per ora son rimasto coerente con essa e con me stesso.... indubbiamente come dicono i miei amici sono un "caso strano".....

Purtroppo sono stato sfortunato perchè la storia che poi credevo quella della mia vita, è finita, ma questa è un altra cosa...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 07-03-2009, 14:22   #74
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

Non è questo che contesto, lo so benissimo, la cosa che noto, irritandomi, è che fra coloro che invece antepongono l'attrazione fisica quale presupposto fondamentale per innamorarsi, ovviamente quasi sempre senza ammetterlo, ci sono tanti "moralizzatori" che poi fanno gli "splendidi" contro quegli uomini e quelle donne adulte che invece molto serenamente fanno sesso per attrazione erotica e fisica senza scomodare i sentimenti, il che fra l'altro non esclude che gli stessi potrebbero nascere in un secondo momento, come non di rado succede, ed escono dal cilindro la parolina magica "squallore" che fa sempre un certo effetto, direi un bollino di garanzia, una etichetta doc da appiccicare alla fronte del prossimo, che però tanto bischero non è.....
Old 07-03-2009, 14:32   #75
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Non potrei perchè non farei mai una cosa che non approvo moralmente, non perchè non mi "tiri".... il nostro cervello e la ragione sono più forti di quel che c'è tra le gambe....
Guarda che proprio perché è il cervello a dettare le istruzioni al pisello ed alla passera può succedere che se una donna (nel caso mio e tuo) o un uomo (nel caso femminile) non riescono a stuzzicare il nostro immaginario erotico, allora non c'è trippa per gatti, io speravo che tu mi rispondessi "sì, non lo faccio perché non mi viene la voglia se non sono innamorato..."

ma se invece, da quanto ho capito, ne fai una questione puramente "morale", beh allora che significa?
Ti reprimi volontariamente?

La "resistenza" alle tentazioni ha un preciso significato nella morale cristiana, ed io lo rispetto, ma sinceramente non riesco a comprenderla in un contesto "laico", voglio dire la castità "a causa di Cristo" la ritengo rispettabile e persino logica, "a causa di se stessi" mi sembra solo un reprimersi inutilmente, ovviamente mi riferisco solo a quelli che le tentazioni ce l'hanno, mica a chi vive cmq bene così...
Old 07-03-2009, 14:40   #76
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:

Ci fu una ragazza ( è vero, anche se non ci si crederà... ma è così... ) alla quale piacevo, che arrivò a invitarmi LEI a uscire al cinema , a cena, faceva discorsi tipo: "siamo in epoca moderna, se anche non c'è l'amore ma c'è l'attrazione, si potrebbe.... "
Un pugno nell'occhio di tanti uomini che arrivano "intonsi" a 30 e passa anni per scelte altrui, te darebbe n'gancio.............

P.S. magari lei non ti piaceva più di tanto e stiamo qui a discutere sui massimi sistemi......
Old 07-03-2009, 14:47   #77
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Guarda che proprio perché è il cervello a dettare le istruzioni al pisello ed alla passera può succedere che se una donna (nel caso mio e tuo) o un uomo (nel caso femminile) non riescono a stuzzicare il nostro immaginario erotico, allora non c'è trippa per gatti, io speravo che tu mi rispondessi "sì, non lo faccio perché non mi viene la voglia se non sono innamorato..."

ma se invece, da quanto ho capito, ne fai una questione puramente "morale", beh allora che significa?
Ti reprimi volontariamente?
Il discorso è complesso.... e se sapessi dare una risposta certa forse sarei più sereno...

Posso dire che in certi casi ho evitato la cosa perchè non volevo in alcun caso illudere la ragazza in questione... perchè certo per portarla a letto avrei dovuto raccontarle fandonie ( cioè che fossi preso anche io, cosa falsa... e io pongo sincerità e correttezza alla base di ogni rapporto ).

Diverso però fu il caso di quella ragazza che liberamente e non pretendendo che ne fossi preso o innamorato avrebbe voluto fare sesso.... beh... lì io mi tirai indietro perchè non me la sentivo di fare una cosa che dentro di me sentivo non giusta... per me non esiste sesso senza amore.... e non è che la tipa fosse orrenda.

Volendo vederla da questo punto di vista.... forse si, mi reprimo volontariamente.... cercando un quid che è molto difficile da trovare.... ma non è il sesso che mi manca, bensì la mancanza di quel quid "l'Amore" e inizialmente quel "piacere" che potrebbe poi diventare amore...

...

.... .... forse dice bene quel mio amico che dice che sono un "caso da strizzacervelli" ( crazy nerd inside )
Old 07-03-2009, 15:50   #78
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
forse dice bene quel mio amico che dice che sono un "caso da strizzacervelli" ( crazy nerd inside )
O forse più semplicemente sei un uomo talmente sensibile che la sensibilità che esterni finisce per ritorcersi contro te stesso, sbaglio?
Old 07-03-2009, 15:55   #79
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
O forse più semplicemente sei un uomo talmente sensibile che la sensibilità che esterni finisce per ritorcersi contro te stesso, sbaglio?
.... hmm.... probabilmente è così....
Old 07-03-2009, 16:21   #80
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
il sesso mette tristezza quando e' piccolo e dura poco
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian