|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() che senso avrebbe avuto consigliargli/le un antimicotico se poi avrebbe comunque dovuto andar da un medico per la prescrizione??? ("dottore....mi dia un antimicotico che vada bene per la mia situazione! me lo ha consigliato windsofchange!") cosa ancora più grave, l'utente dall'altra parte (non parlo di questo 3d, ma di un utente X qualsiasi che legge), potrebbe decidere di assumere farmaci senza consultare il medico solo perchè gli sono stati consigliati sul forum!!! non va incontro a rischio morte??? invece SI! per esempio, non sai se l'utente X è allergico al farmaco! non si conosce neanche il sesso...magari è una donna...e alcuni antimicotici sono teratogeni! ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
almeno uno si fa un'idea di cosa potrebbe fare per risolvere il problema comunque se uno ha voglia di ammazzarsi perchè è scemo, si cerca la diagnosi su google e va a prendere i medicinali così alla cazzum, non gli serve il consiglio del forum per esprimere la sua stupidità |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche dire solo "antimicotico" è sufficiente perchè l'utente X possa assumere il primo antimicotico che trova in casa o che magari gli procura un parente perchè "a lui ha fatto tanto bene!"!!!
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=57639 Capita a fagiolo quella domanda, notare le risposte dei medici che consigliano di andare dal medico "fisico". |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
uno dei piu' grandi forum mondiali : http://www.doctissimo.fr/
![]() piu' frequentato anche dei siti informatici.. Il vaticano ha fatto la sua parte, ma gli atteggiamenti lobbistici pure... dovrebbero importare medici indiani o cinesi.. ![]() e negli USA gia' lo fanno.. ![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
spariamoci tutti finchè siamo in tempo allora se uno è cretino forte non ha bisogno del consiglio di winds per ammazzarsi... chiudiamo tutti i forum allora se dobbiamo supporre sempre il peggio non parliamo neanche di tradimenti perchè per causa nostra possiamo devastare un matrimonio, nel 3d della cassiera chi ha detto escile il pescie potrebbe essere colpevole di un plurice omicidio da parte della moglie dell'autore del thread |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
è morto qualcuno? |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Ora la conclusione, non è forse un thread inutile visto che logica vorrebbe esista solo questa risposta da dare? Io vorrei sensibilizzare chi continua ad aprire threads del genere, perché di risposte non ne può avere qui, a parte quella di rivolgersi a un dottore che può vedere il problema con i suoi occhi. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#70 |
Bannato
|
dopo che hanno amputato arti sani...
![]() meglio chiedere prima consigli ai vicini di casa.. altrimenti arifamo come gli otorini e il setto nasale.. LOL ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Talvolta i medici indiani sono molto piu' preparati degli Italiani.. ![]() poi in Italy per correre ai ripari hanno dato anche a 360"gradi... ![]() una catastrofe dietro l'altra... |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() E comunque io sono abbastanza scettica anche nei confronti di una eventuale diagnosi online fatta da un vero medico,italiano o meno.
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
ok, mi pare che stai volutamente travisando quanto ho scritto! ![]() inutile continuare! Quote:
![]()
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() in USA gia' funziona... ![]() http://www.medicaltoursindia.com/ Oramai gli Ingegneri cinesi, nel campo dell' elettronica ci hanno sorpassato del 1000%, in Italy resistono solo quelle lauree che non hanno (x ora) diretta concorrenza con i nuovi paesi emergenti.. ma il futuro potrebbe cambiare.. ![]() e per quanto riguarda persone che conosco bene, alcuni medici chirurghi hanno fatto piu' danni che soluzioni.. ![]() per fare un paragone e' come se porti l'auto dal carrozziere per sistemare un finestrino, e la riconsegnano con la vernice graffiata.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cioè, forse forse, è ora che la gente si prenda le proprie responsabilità ![]() ![]() ![]() Per la cosa dell'aspirina lol mi fa ridere ![]() ![]() E su girlpower ci sono girl che pensano che possano rimaner incinta da sole facendosi un ditalino ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sto 3d sta diventando @@oso...
il consiglio c'è stato quindi si può chiudere... e non attaccate Wind che mi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() È in buonissime mani ![]() |
||
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.