|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
Quote:
però io personalmente non avevo notato tale difetto perché le lettere non le guardo più da anni (scrivo a 10 dita e guardo il monitor ed anche così faccio una sequela di errori) ciao MM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma dai..... gli hai dato veramente giù pesante ![]() ![]() ![]()
ASUS ROG Strix G531GU - Samsung FX2490HD - Logitech G29 Ultima modifica di ciobin2003 : 09-05-2009 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
lo uso per diverse ore al giorno, e l'unica parte che scalda è quella a sx del pad... quando gioco! tasti quick lunch funzionanti sia su vista che su Seven ( in questo momento ) tastiera sempre ok, ce l'ho da novembre e mai un problema; batteria, quando la uso, dura circa 100 - 120 minuti; Le lettere sui tasti non si vedono solo al buio, per il resto ok ( cmq al limite, si risolve con una lampada usb da 5 euro! ) è il mio primo notebook, ma per ora mi trovo molto bene, con qualche compromesso grafico ci gioco in lan per 4-5 ore filate, sta in download anche per 2-3gg filati, la visione di bluray è meravigliosa sia sul monitor che via hdmi su plasma o lcd fullhd, riesco a fare tutto quello che facevo con il pc fisso ( a parte masterizzare 2 dvd alla volta! ) ecco... se proprio dobbiamo tirargli fuori un difetto: la velocità di masterizzazzione! imbarazzante! 12 minuti a 8x un dvd5!!! ciauz p.s. cmq, è sempre meglio provare gli aggiornamenti ufficiali del BIOS e dei driver prima di dare sentenze su un prodotto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.