|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fra un pò ci saranno 30.000 soldati nelel piazze .e io mi sentorò + sicuro
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
No, è inteso nel senso che "la storia si ripete, ma non impariamo mai dagli errori passati". La situazione internazionale non è confortante, con la Cina che cerca di difendere a tutti i costi le sue esportazioni e le valute dei paesi minori maltrattate dalla fuga degli investitori, ma confido nel fatto che le attuali economie siano troppo interdipendenti perché qualcuno possa guadagnare da una guerra. Come ho già detto in una discussione dello scorso anno, spero che la "depressione" del 1873 sia un modello migliore per questa crisi: spostamento dei poli di influenza, ma nessun conflitto mondiale.
Ma se vogliamo portare avanti l'analogia possiamo riservare una guerra (delle risorse) per il 2050, così facciamo contento Proteus ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Di certo ti seguiranno i cassaintegrati a 700 € al mese. I vari industriali che ora sembra abbiano le pezze a culo, quando guadagnavano in maniera oscena.. dove li hanno i messi i sodi che ora licenziano, mettono in cassa integrazione e vogliono gli aiuti di Stato? Altro che comunismo... il libero mercato va bene solo quando cazzo pare a loro...I ricchi continuano ad arricchirsi questa è la verità.... e sono i dipendenti a prenderlo sempre in quel posto e a pagare per tutti.
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.