|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
si è vero, vedo tutti i giorni infatti gente che si diverte a fare le rotonde in controsterzo, soprattutto i padri di famiglia con la bmw sw, sai, lui ha la TP
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
POWEEEEEEEEEEERRRRRRR!!!!!!!!
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
E' vero poi che nell'uso quotidiano la trazione posteriore non fa differenza, ma i ragionamenti razionali nella scelta dell'auto contano abbastanza poco anche quando ti compri una vettura media. A essere veramente razionali, le vetture sportive non esisterebbero proprio...
Ultima modifica di Satviolence : 20-01-2009 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
La pronuncia sarebbe:
PAUAAAAAAAAAAAAA!!!!!
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su una strada così ![]() da la biada a queste ![]() ![]() ![]() la trazione in un'auto, se quest'ultima è sviluppata a regola d'arte in ogni sua componente rimane un elemento di ruolo secondario ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
Senza considerare la figura che ci fai guidando una Maserati o una 8C piuttosto che una Megane... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=tff7lz_uu4w Il manico. ![]() In firma il pilotino della domenica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
La trazione posteriore oltre certe potenze rimane comunque la scelta migliore.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
complimenti per la disamina...
![]() la elise con meno cavalli della megane e senza gabbia l'aspetta in cima e nel frattempo si fuma una sigaretta ma che discorsi sono??? l'hai paragonata a barche di 2 quintali (tranne la 8c che cmq non è una piuma)
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
La Megane r26.R ha fatto anche 8.17 al Nordshleife che non è propriamente una stradina di montagna. Quote:
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 21-01-2009 alle 13:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in tutto questo però non capisco una cosa: ma gli azionisti Chrysler non dicono niente?? cosa ci guadagna Chrysler ?
mah...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè sborsa un terzo delle azioni... e se Fiat vuole sale al 55 % (come annunciato) e gli azionisti chrysler perdono il controllo... in pratica vendono l'azienda
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.finanzalive.com/flash-news/fiat-e-chrysler/ Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
però conta che l'alternativa sarebbe stata il fallimento
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
In questa maniera la Fiat avrà modo di far lavorare di più gli stabilimenti aumentando il suo bacino d'utenza, e la Chrysler non dovrà mettersi a progettare e costriure linee nuove per i nuovi motori. Se le cose andranno bene ci guadagneranno entrambi, ma nel caso la casa americana non riuscisse a piazzare le sue auto (e quindi i motori fiat) sarebbe un grave problema per entrambe e in questo periodo è la più grossa incognita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.