|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi ti dice che la sua fidanzata non si sia fatta metà della palazzina sua?(sto scherzando...però mi sembri un po' troppo femminista...) comunque non sel'è trombata la tipa del pc...
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io parto dal presupposto che sei stai con qualcuno lo ami e sei fedele, se il rapporto lo prevede. Se dal principio è stabilito che ci si diverte anche altrove è un altro discorso. Ma l'autore del 3D ha fatto capire che non è il suo caso....Non dirle niente per non farla soffrire e finirla qui con l'altra tipa è un discorso. Non dirle niente per conrinuare a star con altre a sua insaputa è decisamente un altro. E a mio parere è a dir poco riprovevole....
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Che non farà piacere direi che è normale. Poi non l'ho obbligato ed è liberissimo di fare ciò che meglio crede in base a ciò che ritiene giusto Anche perchè l'errore stà a monte, nel bacio. Tutto ciò che verrà dopo è in conseguenza di quel gesto.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma forse non ti rendi conto di una cosa
![]() Che l'hai vista 1 pomeriggio, vi siete baciati e stop ![]() Non è che ha tirato fuori le manette, mettendosi a 90° con un barattolo di olio johnson e ha detto "ora ripara questo ![]() Magari la prossima volta che vai lì trovi in camera 3 ragazzi che se non stai attento trivellano anche te...e quindi ogni sua voglia è già stata appagata da un pezzo ![]() Riassumendo le varie ipotesi: 1) Non dire assolutamente niente alla tua lei, altrimenti va a finire che ti lasci oppure non ti farà più vivere normalmente. 2) Lascia la tua donna e vai da questa del pc e sfondala finchè non implora pietà vai da questa e si presenta l'ipotesi che ti schifa perchè magari ha già trovato chi la trivella, e lì la vasellina può servirti...avresti preso una bella inculata ![]() Detto questo, FOTO
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 10-01-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il pettttttttttttting, oppure i baci alla francese o alla turco-ostrogota, dovrebbero o no essere assimilati come cornificazione, tradimento, o vedi tu il termine che più gli si addice a tale comportamento.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay!", era scherzosa se non si è capito! La parte scritta normalmente era invece quella seria. Quote:
e aggiungo, noi potremo consigliarti alla perfezione solo quando potremo vedere una FOTO della suddetta ragazza... giusto per darci un'idea delle forze in gioco
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto il non dirle niente, lui da parte sua deve o mollarla o non tradirla più
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io quoto il compaesano alessandro
![]() premesso che sei fidanzato (e quindi ci vuole fedeltà....poi quando succede l'opposto siamo i primi a dire CHE TROIE LE DONNE ECC..)...sta tizia ti ha SOLO baciato .. se ha avuto tutto sto effetto su di te allora forse non è che sei tanto innamorato della tua tipa eh
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Tanaranannanààààààààà...
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
|
se vuoi bene alla tua ragazza lascia perdere....i sensi di colpa fanno molto male a volte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?

e chi ti dice che la sua fidanzata non si sia fatta metà della palazzina sua?
Anche perchè l'errore stà a monte, nel bacio. Tutto ciò che verrà dopo è in conseguenza di quel gesto.