Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 12:56   #61
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Dirglielo sarebbe un danno mostruoso. Trombare con un'altra a sua insaputa no, eh? Che bella considerazione avete per le vostre ragazze.... Che non sanno che siete promiscui e che si trovano in una coppia aperta. Voi che lo sapete trombate a destra e a manca mentre loro, ignare, no. Si chiama rapporto alla pari, no? Fiducia al 100%, no? O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?
Perchè tu pensi che le loro tipe siano invece caste e morigerate? Qua sbagli
Old 10-01-2009, 12:58   #62
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Dirglielo sarebbe un danno mostruoso. Trombare con un'altra a sua insaputa no, eh? Che bella considerazione avete per le vostre ragazze.... Che non sanno che siete promiscui e che si trovano in una coppia aperta. Voi che lo sapete trombate a destra e a manca mentre loro, ignare, no. Si chiama rapporto alla pari, no? Fiducia al 100%, no? O si è fidanzati o si tromba a destra e a manca, ma è tanto impossibile da fare?!?
e chi ti dice che la sua fidanzata non si sia fatta metà della palazzina sua?

(sto scherzando...però mi sembri un po' troppo femminista...)

comunque non sel'è trombata la tipa del pc...
Old 10-01-2009, 12:59   #63
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Perchè tu pensi che le loro tipe siano invece caste e morigerate? Qua sbagli
Io parto dal presupposto che sei stai con qualcuno lo ami e sei fedele, se il rapporto lo prevede. Se dal principio è stabilito che ci si diverte anche altrove è un altro discorso. Ma l'autore del 3D ha fatto capire che non è il suo caso....Non dirle niente per non farla soffrire e finirla qui con l'altra tipa è un discorso. Non dirle niente per conrinuare a star con altre a sua insaputa è decisamente un altro. E a mio parere è a dir poco riprovevole....
Old 10-01-2009, 13:01   #64
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
(però mi sembri un po' troppo femminista...)

Si, un po' femminista lo sono Comunque mi riferivo, sullo strombazzamento, a chi gli ha suggerito di tacere e se l'altra è consenziente, di andare oltre. Una cosa, a mio parere, orribile...
Old 10-01-2009, 13:30   #65
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Bisogna star zitti e farsi i conti da soli, dire tutto non crea nessun rapporto speciale, anzi può rovinarlo per un attimo di debolezza.
Non lo fai per creare un rapporto speciale. Già il rapporto in principio dovrebbe esserlo e non lo fai neanche per scaricarti la coscienza (quella è una questione personale che non dovrebbe appianarsi solo perchè hai espresso le tue colpe).
Che non farà piacere direi che è normale. Poi non l'ho obbligato ed è liberissimo di fare ciò che meglio crede in base a ciò che ritiene giusto Anche perchè l'errore stà a monte, nel bacio. Tutto ciò che verrà dopo è in conseguenza di quel gesto.
Old 10-01-2009, 13:33   #66
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ma forse non ti rendi conto di una cosa

Che l'hai vista 1 pomeriggio, vi siete baciati e stop

Non è che ha tirato fuori le manette, mettendosi a 90° con un barattolo di olio johnson e ha detto "ora ripara questo "

Magari la prossima volta che vai lì trovi in camera 3 ragazzi che se non stai attento trivellano anche te...e quindi ogni sua voglia è già stata appagata da un pezzo

Riassumendo le varie ipotesi:

1) Non dire assolutamente niente alla tua lei, altrimenti va a finire che ti lasci oppure non ti farà più vivere normalmente.

2) Lascia la tua donna e vai da questa del pc e sfondala finchè non implora pietà . Il problema è che magari dopo che hai lasciato la tua ragazza,
vai da questa e si presenta l'ipotesi che ti schifa perchè magari ha già trovato chi la trivella, e lì la vasellina può servirti...avresti preso una bella inculata

Detto questo, FOTO

Ultima modifica di @lessandro : 10-01-2009 alle 13:38.
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:35   #67
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
...

Il pettttttttttttting, oppure i baci alla francese o alla turco-ostrogota, dovrebbero o no essere assimilati come cornificazione, tradimento, o vedi tu il termine che più gli si addice a tale comportamento.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:39   #68
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
ecco cosa farei
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:45   #69
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
Allora, te lo riscrivo in maniera differente e forse più chiara:

Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
NON FARLO!

Sarebbe un danno mostruoso! Se lo fai butti tutto all'aria...

SE TI VA BENE, lei resterà con te ma diventerà iper-gelosa, insicura e diffidente nei tuoi confronti... E siccome da quanto ho capito tu lavori nell'ambito dell'assistenza PC a domicilio, ti renderà la vita ed il lavoro impossibile da quel momento in poi con 1000 domande su dove sei stato, che lavoro hai fatto, chi c'era, come mai ci hai messo tanto e così via...

Lascia stare, se ti richiama per la stampante vai da lei e le parli e le dici come sta la tua situazione... Che sei fidanzato ecc...
Se poi lei ti dice che non ci sono problemi sul fatto che tu sia fidanzato e che lei desiderava solo qualche avventura di una scopata e via senza impegno, allora datti alla pazza gioia caro mio!

Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay!
La parte in grassetto e sottolineata, questa per intenderci:"Se poi lei ti dice che non ci sono problemi sul fatto che tu sia fidanzato e che lei desiderava solo qualche avventura di una scopata e via senza impegno, allora datti alla pazza gioia caro mio!

Altrimenti le dici che hai la fidanzata e che dopo la stampante non vi dovrete sentire più... Se però fai questa scelta e la tipa e fica e desiderava solo scopare senza impegno allora mi dispiace ma concordo con quanto scritto tempo fa, stai diventando gay!
"
,
era scherzosa se non si è capito!
La parte scritta normalmente era invece quella seria.

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ma forse non ti rendi conto di una cosa

Che l'hai vista 1 pomeriggio, vi siete baciati e stop

Non è che ha tirato fuori le manette, mettendosi a 90° con un barattolo di olio johnson e ha detto "ora ripara questo "
Detto questo, FOTO

e aggiungo, noi potremo consigliarti alla perfezione solo quando potremo vedere una FOTO della suddetta ragazza...

giusto per darci un'idea delle forze in gioco
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 14:49   #70
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Io parto dal presupposto che sei stai con qualcuno lo ami e sei fedele, se il rapporto lo prevede. Se dal principio è stabilito che ci si diverte anche altrove è un altro discorso. Ma l'autore del 3D ha fatto capire che non è il suo caso....Non dirle niente per non farla soffrire e finirla qui con l'altra tipa è un discorso. Non dirle niente per conrinuare a star con altre a sua insaputa è decisamente un altro. E a mio parere è a dir poco riprovevole....
Ah beh, i presupposti iniziali sono importanti

Quoto il non dirle niente, lui da parte sua deve o mollarla o non tradirla più
Old 10-01-2009, 15:11   #71
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
io quoto il compaesano alessandro

premesso che sei fidanzato (e quindi ci vuole fedeltà....poi quando succede l'opposto siamo i primi a dire CHE TROIE LE DONNE ECC..)...sta tizia ti ha SOLO baciato ..

se ha avuto tutto sto effetto su di te allora forse non è che sei tanto innamorato della tua tipa eh
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:17   #72
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io quoto il compaesano alessandro

premesso che sei fidanzato (e quindi ci vuole fedeltà....poi quando succede l'opposto siamo i primi a dire CHE TROIE LE DONNE ECC..)...sta tizia ti ha SOLO baciato ..

se ha avuto tutto sto effetto su di te allora forse non è che sei tanto innamorato della tua tipa eh
Così è deciso, il topic è chiuso

Tanaranannanààààààààà...

Old 10-01-2009, 15:20   #73
gnomo84
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
se vuoi bene alla tua ragazza lascia perdere....i sensi di colpa fanno molto male a volte.
gnomo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian